katanagatari?

Discussioni relative al gruppo di fansub BBF. I temi proposti devono essere relativi alle serie subbate dal BBF e non devono contenere commenti Off Topic.

Moderatori: Amministratori, Moderatori

katanagatari?

Messaggioda zero » 17 novembre 2010, 23:48

apro questo topic giusto per capire la situazione di questo anime quindi please rispondete anche con calma non e un problema troppo importante solo che mi dispiace lasciare una serie cosi carina dopo solo 4 puntate.
p.s. scusate se non mi sono presentato ma praticamente mi sono registrato solo per chiedere questo quindi non credo che usero molto questo account.
zero
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 17 novembre 2010, 23:36

Re: katanagatari?

Messaggioda GNN » 18 novembre 2010, 0:17

La serie piace anche a noi e non è stata assolutamente sospesa. Anzi, a breve rilasceremo il quinto episodio. Devi solo avere (molta) pazienza.
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
GNN
 
Messaggi: 8868
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 10:36
Località: Nuoro

Re: katanagatari?

Messaggioda lachesis » 18 novembre 2010, 20:01

...Dovevi solo leggere meglio nella Home. Già da qualche giorno c'è l'indicazione dell'uscita della quinta puntata.
Anche se non userai il tuo account, almeno un grazie per il tempo che "buttiamo" su ogni puntata, che dura due volte una puntata normale di qualsiasi anime, non sarebbe male. Sai com'è? Se non ci fosse passione, altro che quinta puntata di Katanagari dovevi chiedere... Una scuola di Giapponese dovevi seguire, oltre a finire la scuola naturalmente... ^^'
Ima watakushi wa ureshii da. Arigatou... Watashi wa kamu tame chiisai panda dewa arimasen!!
Immagine
Anime-Planet.com - anime | manga | reviews
Immagine
Avatar utente
lachesis
 
Messaggi: 3197
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 15:23
Località: Bari

Re: katanagatari?

Messaggioda Vaz » 20 novembre 2010, 15:58

Ci sono sempre i BKT, sennò :lol:
Comandante Supremo dei BBF

Immagine
Avatar utente
Vaz
Amministratore
 
Messaggi: 6790
Iscritto il: 20 gennaio 2008, 23:24
Località: Pescara


Torna a Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron