Negima

Discussioni relative al gruppo di fansub BBF. I temi proposti devono essere relativi alle serie subbate dal BBF e non devono contenere commenti Off Topic.

Moderatori: Amministratori, Moderatori

Re: Negima

Messaggioda ABI_666 » 29 luglio 2008, 10:06

Ah, in Giappone! Io avevo capito che si parlava di tirature italiane!!
Immagine

ABI_666, checker & releaser for [url=http://wakokid.altervista.org]WakoKid & Co.[/url


Cerchiamo urgentemente un editor manga!
Avatar utente
ABI_666
 
Messaggi: 590
Iscritto il: 22 gennaio 2008, 13:02
Località: Pavia

Re: Negima

Messaggioda ademaru » 30 luglio 2008, 1:20

il target di prenotazioni per avere una "vera" terza serie era una sparata inimaginabile di Akamatsu (o di chi per esso): se non erro,Negima ha venduto al massimo massimo sulle 152k copie,e si parla dei 2-3 numeri dell'arco del festival scolastico (quando disegni,storia e "atmosfera" akamatsuiana erano all'apice!) se non erro,mediamente si attesta sulle 70k (se non ricordo male...so che sul sito dei mahora c'è una sezione in cui discutevano delle vendite in relazione al "ricatto" delle prevendite).

in ogni caso,300k prevendite per un qualcosa di cui si sono visti solo due screen statici e una preview di un minuto e mezzo è decisamente un traguardo azzardato....come a dire "c'abbiamo veramente pochi cazzi di fare la terza serie,se proprio ci tirate i soldi nelle tasche potremmo vedere di farvela"
ademaru
 
Messaggi: 73
Iscritto il: 10 aprile 2008, 23:47
Località: Castiù,in quel di Mantova

Re: Negima

Messaggioda Kojima4president » 25 novembre 2008, 0:10

Non si sa ancora nulla riguardo gli episodi a venire? Così mi levo la serie dall'Hard Disk esterno e via.
Hey, mentecatto! Non è che hai un'aspirina? E' tutto il giorno che ho un mal di testa terribile!
[John Mc Lane-Die Hard "non mi ricordo quale, forse il terzo"]
Avatar utente
Kojima4president
 
Messaggi: 375
Iscritto il: 21 novembre 2008, 18:01
Località: Cagliari(dintorni)

Re: Negima

Messaggioda Vaz » 5 dicembre 2008, 7:43

Sono ancora fermo a metà 24° ep, mi spiace...
Comandante Supremo dei BBF

Immagine
Avatar utente
Vaz
Amministratore
 
Messaggi: 6790
Iscritto il: 20 gennaio 2008, 23:24
Località: Pescara

Re: Negima

Messaggioda Kojima4president » 5 dicembre 2008, 16:04

Vabbò, ora c'è la novità, concentratevi su quella, il tappo col bastone di Master Splinter(il maestro delle tartarighe ninja si chiama così, no?) può attendere. :X_X:
Hey, mentecatto! Non è che hai un'aspirina? E' tutto il giorno che ho un mal di testa terribile!
[John Mc Lane-Die Hard "non mi ricordo quale, forse il terzo"]
Avatar utente
Kojima4president
 
Messaggi: 375
Iscritto il: 21 novembre 2008, 18:01
Località: Cagliari(dintorni)

Precedente

Torna a Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron