[Segnalateci i siti lamer]

Discussioni relative al gruppo di fansub BBF. I temi proposti devono essere relativi alle serie subbate dal BBF e non devono contenere commenti Off Topic.

Moderatori: Amministratori, Moderatori

[Segnalateci i siti lamer]

Messaggioda GNN » 5 aprile 2008, 9:15

Vi preghiamo di utilizzare questo thread per segnalarci i siti che rubano le relle (ed in particolare le nostre :evil: )altrui spacciandole per loro.
La BBF Force si attiverà!!! :twisted:
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
GNN
 
Messaggi: 8868
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 10:36
Località: Nuoro

Re: [Segnalateci i siti lamer]

Messaggioda V17 » 6 aprile 2008, 18:12

Intendete solo quei siti che modificano i crediti impressi a video come fanno quelli di dragonballcomesichiama giusto? Altrimenti non si finisce più, a partire da TNT dove voi stessi rellate in cui mi è capitato di vedere relle in cui non venivano messi in evidenza i crediti dei gruppi, e addirittura dei file da cui veniva tolto il tag del gruppo.
Cmq i credits nei video restavano inalterati.
Avatar utente
V17
 
Messaggi: 319
Iscritto il: 23 gennaio 2008, 0:10

Re: [Segnalateci i siti lamer]

Messaggioda GNN » 6 aprile 2008, 19:49

Intendiamo siti dove soggetti diversi da noi (quindi TNT non conta... :wink: ) rellano gli esatti nostri sub in torrent o DDL (sempre e comunque) o con altri mezzi, tipo lo streaming (quando alterano le relle, non ce ne riconoscono il merito o adirittura se ne appropriano).
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
GNN
 
Messaggi: 8868
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 10:36
Località: Nuoro

Re: [Segnalateci i siti lamer]

Messaggioda V17 » 6 aprile 2008, 20:19

Su dduniverse c'è Darker Than Black, Geneshaft, umisho, samurai girl.
su Colombo c'è Darker e un altro anime che non mi ricordo come si chiama (mai visto)
Avatar utente
V17
 
Messaggi: 319
Iscritto il: 23 gennaio 2008, 0:10

Re: [Segnalateci i siti lamer]

Messaggioda LoOp » 7 aprile 2008, 0:01

Colombo lo monitorizzo sempre io, anche perché fanno l'export su TokyoTosho, quindi si vede che anime rellano.
Sono intervenuto un mesetto fa su Yukikaze, i file erano rinominati (senza il tag BBF) e senza nessun tipo di credit, invece DarkerThanBlack era correttamente rellato con tanto di ringraziamenti in evidenza
Immagine
Immagine
"Koishichattan da tabun kizuite nai deshou? Hoshi no yoru negai komete, CHE.R.RY! Yubisaki de okuru kimi he no MESSAGE..." - YUI
Avatar utente
LoOp
Amministratore
 
Messaggi: 1645
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 12:40
Località: Siracusa/Ragusa

Re: [Segnalateci i siti lamer]

Messaggioda GNN » 7 aprile 2008, 13:32

Sì infatti per Colombo non avevo dubbi...
Verificherò dduniverse. :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
GNN
 
Messaggi: 8868
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 10:36
Località: Nuoro

Re: [Segnalateci i siti lamer]

Messaggioda ABI_666 » 16 maggio 2008, 17:47

http://www.animereup.com

hanno alcune delle nostre, quindi immagino ci siano molte più probabilità che ci siano anche le vostre :oops:

per la citazione, dipende, in alcune nostre serie siamo indirizzati (nome gruppo e link), in altre solo citati (nome gruppo e basta) in altre ancora proprio nulla :cry:
Immagine

ABI_666, checker & releaser for [url=http://wakokid.altervista.org]WakoKid & Co.[/url


Cerchiamo urgentemente un editor manga!
Avatar utente
ABI_666
 
Messaggi: 590
Iscritto il: 22 gennaio 2008, 13:02
Località: Pavia

Re: [Segnalateci i siti lamer]

Messaggioda Kojima4president » 20 dicembre 2008, 13:22

Ho una domanda, ho trovato su Youtube alcuni anime messi in rete da gente non iscritta nei forum dei subbers che hanno lavorato alle serie. Sono anch'essi da considerarsi lamers?
Hey, mentecatto! Non è che hai un'aspirina? E' tutto il giorno che ho un mal di testa terribile!
[John Mc Lane-Die Hard "non mi ricordo quale, forse il terzo"]
Avatar utente
Kojima4president
 
Messaggi: 375
Iscritto il: 21 novembre 2008, 18:01
Località: Cagliari(dintorni)

Re: [Segnalateci i siti lamer]

Messaggioda Malefiko » 20 dicembre 2008, 13:31

Ma non cambia molto se sei iscritto o meno, le nostre release vengono distribuite dal gruppo, punto e basta.
Immagine Immagine
Immagine
Immagine
Malefiko
 
Messaggi: 2241
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 23:11
Località: Lecce

Re: [Segnalateci i siti lamer]

Messaggioda Kojima4president » 20 dicembre 2008, 14:26

Da quanto ho capito sono definibili lamers, perchè distribuiscono senza l'autorizzazione dei subbers, no?(o comunque senza i dovuti passaggi di burocrazia come ringraziamenti e derivati)
Ho parlato di iscrizioni per la questione delle autorizzazioni, ho messo in conto che se un iscritto può fare richieste anche via PM o comunque con altri mezzi.
Hey, mentecatto! Non è che hai un'aspirina? E' tutto il giorno che ho un mal di testa terribile!
[John Mc Lane-Die Hard "non mi ricordo quale, forse il terzo"]
Avatar utente
Kojima4president
 
Messaggi: 375
Iscritto il: 21 novembre 2008, 18:01
Località: Cagliari(dintorni)

Re: [Segnalateci i siti lamer]

Messaggioda ABI_666 » 27 gennaio 2009, 14:26

http://downloadgeneration.org/forum/index.php

prima postano le serie altrui, DOPO chiedono il permesso di farlo, e se non lo ottengono non le tolgono :goccia:
non so se è anche il vostro caso, io cmq vi avverto, non si sa mai ^^
Immagine

ABI_666, checker & releaser for [url=http://wakokid.altervista.org]WakoKid & Co.[/url


Cerchiamo urgentemente un editor manga!
Avatar utente
ABI_666
 
Messaggi: 590
Iscritto il: 22 gennaio 2008, 13:02
Località: Pavia

Re: [Segnalateci i siti lamer]

Messaggioda LoOp » 27 gennaio 2009, 17:00

Minchia se ce li hanno, hanno qualsiasi serie subbata!! I ringraziamenti sono fantastici, su DarkerThanBlack nostro c'è una riga "si ringraziano i bbf" con font dimensione 2 ahuahuaha :mad:
Immagine
Immagine
"Koishichattan da tabun kizuite nai deshou? Hoshi no yoru negai komete, CHE.R.RY! Yubisaki de okuru kimi he no MESSAGE..." - YUI
Avatar utente
LoOp
Amministratore
 
Messaggi: 1645
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 12:40
Località: Siracusa/Ragusa


Torna a Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron