Green Green

Discussioni relative al gruppo di fansub BBF. I temi proposti devono essere relativi alle serie subbate dal BBF e non devono contenere commenti Off Topic.

Moderatori: Amministratori, Moderatori

Green Green

Messaggioda ABI_666 » 23 gennaio 2008, 12:11

Finalmente ho avuto tempo di vedere gli ultimi due episodi.
Devo dire che mi sono piaciuti molto, certo non è proprio un lieto fine, ma pensavo peggio ^^
Pur nell'irrealismo, è stato un finale realistico, insomma ero d'accordo coi dubbi di Yuusuke, la sua era una nuova vita e quindi non era più lo stesso Yuusuke del tempo passato
Ora sono curioso di vedere l'OAV (o sono più di uno?)
Nel sondaggio cmq voterò assolutamente Green Green rispetto a Umishou: è sia più divertente che più "profondo"
Sono contento di averlo visto, arigatou :)
Immagine

ABI_666, checker & releaser for [url=http://wakokid.altervista.org]WakoKid & Co.[/url


Cerchiamo urgentemente un editor manga!
Avatar utente
ABI_666
 
Messaggi: 590
Iscritto il: 22 gennaio 2008, 13:02
Località: Pavia

Re: Green Green

Messaggioda Snake777 » 28 gennaio 2008, 23:09

Stavo quasi per piangere...eh si un finale non scontato e abbastanza triste...in un modo o nell'altro però Yusuke e Midori adesso stanno insieme,anche se non in modo usuale....Green Green Rules!!!!!!
レモ
Masturbarsi è fare sesso con qualcuno che ami!
Immagine Immagine
PRESIDENTE e pesca reggiseni del "GREEN GREEN!" Fans Club
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Snake777
 
Messaggi: 174
Iscritto il: 22 gennaio 2008, 16:36
Località: San Benedetto del Tronto

Re: Green Green

Messaggioda V17 » 28 gennaio 2008, 23:43

Ho finito di vedere l'ultimo ep proprio ora. Ci sono rimasto, un finale così da un anime come green green non me lo sarei mai aspettato.
Poi c'è anche l'oav da vedere, ma quello è una porcheria (un hentai censurato, che vergogna XD).
Avatar utente
V17
 
Messaggi: 319
Iscritto il: 23 gennaio 2008, 0:10

Re: Green Green

Messaggioda Grimmjow » 28 gennaio 2008, 23:52

che posso dire
la serie mi è piaciuta moltissimo e il finale mi ha fatto venire quasi da piangere....
posso dire che unfinale come quellonn ce se lo aspettava proprio da una serie come green green e pur nonostante abbia stravolto ciò che è la serie (siamo passati dal comico estremo al drammatico estremo) posso dire che mi ha fatto completamente rivalutare la serie...se prima mi piaceva,il finale me l'ha fatta amare....lasciandomi però un leggero vuoto nel cuore....odio i finali tristi...mi rattristano sempre e mi mandano in depressione....ma se fosse finito felicemente....avrebbe reso la serie troppo scontata e ti avrebbe fatto dire "il solito ecchi,con la solita storia con il solito finale"...questo no...Green Green nel genere si èriuscito a distinguere...diciamo che è una di quelle perle rare che raramente si vedono,ma che quando ci sono lasciano il segno
Immagine
Avatar utente
Grimmjow
 
Messaggi: 1065
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 20:11
Località: Bar... Hueco Mundo

Re: Green Green

Messaggioda Ragmio » 29 gennaio 2008, 9:01

Noooooooo!
Mi state spoilerando il finale di Green Green giusto quando ho iniziato a vederlo???

Cmq devo dire che a occhio un finale triste non lo toglie nessuno, il grado di tristezza sarà dato dalla fantasia dell'autore, cmq dai primi 3 episodi devo dire che è di sicuro una serie di tutto rispetto!

In fondo (in arrivo un lecchinata pazzesca! XD) il marchio BBF è sinonimo di garanzia negli Anime Ecchi! XD
Immagine
Vivere è la cosa più rara del Mondo! I più esistono solamente!
Immagine
Immagine
ARNMPRSP DEL "SEITO TAKEDA/MASA IKARIYA FANS CLUB"
Avatar utente
Ragmio
 
Messaggi: 55
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 20:15

Re: Green Green

Messaggioda ABI_666 » 29 gennaio 2008, 13:23

ragmio: mai leggere un post su una serie che non si ha ancora visto :roll:
soprattutto se è già finita :lol:
Immagine

ABI_666, checker & releaser for [url=http://wakokid.altervista.org]WakoKid & Co.[/url


Cerchiamo urgentemente un editor manga!
Avatar utente
ABI_666
 
Messaggi: 590
Iscritto il: 22 gennaio 2008, 13:02
Località: Pavia

Re: Green Green

Messaggioda V17 » 29 gennaio 2008, 14:38

Veramente il finale dovrebbe essere quell'oav censurato, lo avevo da qualche parte ma non avendo visto la serie per intero mi sono limitato a sbirciare per non spoilerarmi troppo la fine (ma non riuscivo a resistere :mrgreen: ).
Se poi c'è altro non so.

@ Ragmio: dai, alla fine hai intuito qualcosina sull'ultimo ep di Green Green, io, quando davano Death Note, andai su Wiki per sapere chi cazzo era Matt e mi sono spoilerato tutto l'anime :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
V17
 
Messaggi: 319
Iscritto il: 23 gennaio 2008, 0:10

Re: Green Green

Messaggioda Ragmio » 1 febbraio 2008, 11:48

Come volevasi dimostrare il finale non è andato fuori da quello che avevo immaginato!
Immagine
Vivere è la cosa più rara del Mondo! I più esistono solamente!
Immagine
Immagine
ARNMPRSP DEL "SEITO TAKEDA/MASA IKARIYA FANS CLUB"
Avatar utente
Ragmio
 
Messaggi: 55
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 20:15

Re: Green Green

Messaggioda lachesis » 1 febbraio 2008, 19:13

Ragmio ha scritto:Come volevasi dimostrare il finale non è andato fuori da quello che avevo immaginato!


L'hai finito di vedere? Non ti è piacito?
Ma come siete teneri... ci siamo messi tutti a piagere alla fine. Io in primis già dalla terzultima puntata. A me è la colonna sonore che mi frega alle volte, poi la storia. E meno male che sono animazioni e non vediamo l'emozione dell'attore con cui è più facile immedesimarsi. Sono proprio bravi questi disegnatori.
Ima watakushi wa ureshii da. Arigatou... Watashi wa kamu tame chiisai panda dewa arimasen!!
Immagine
Anime-Planet.com - anime | manga | reviews
Immagine
Avatar utente
lachesis
 
Messaggi: 3197
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 15:23
Località: Bari

Re: Green Green

Messaggioda Snake777 » 1 febbraio 2008, 19:28

Io non ho pianto...ero solo un po triste :(
レモ
Masturbarsi è fare sesso con qualcuno che ami!
Immagine Immagine
PRESIDENTE e pesca reggiseni del "GREEN GREEN!" Fans Club
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Snake777
 
Messaggi: 174
Iscritto il: 22 gennaio 2008, 16:36
Località: San Benedetto del Tronto

Re: Green Green

Messaggioda lachesis » 1 febbraio 2008, 20:27

Snake777 ha scritto:Io non ho pianto...ero solo un po triste :(


Questo anime ha una gamma di emozioni da farci vivere molto intensa... :o
Ima watakushi wa ureshii da. Arigatou... Watashi wa kamu tame chiisai panda dewa arimasen!!
Immagine
Anime-Planet.com - anime | manga | reviews
Immagine
Avatar utente
lachesis
 
Messaggi: 3197
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 15:23
Località: Bari

Re: Green Green

Messaggioda Ragmio » 1 febbraio 2008, 22:32

L'ho finito e devo dire che mi è piaciuto tantissimo, anche se finiva in una maniera così brutta, mi è piaciuto anche il finale! Ha dato spessore alla serie!
Immagine
Vivere è la cosa più rara del Mondo! I più esistono solamente!
Immagine
Immagine
ARNMPRSP DEL "SEITO TAKEDA/MASA IKARIYA FANS CLUB"
Avatar utente
Ragmio
 
Messaggi: 55
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 20:15

Re: Green Green

Messaggioda mick86 » 2 febbraio 2008, 14:07

il finale é stato veramente commovente :cry:
non mi sarei aspettato niente el genere da come si é sviluppata la storiadall' inizio.
mick86
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 29 gennaio 2008, 19:31

Re: Green Green

Messaggioda Ragmio » 2 febbraio 2008, 14:40

mick, io me l'ero sgamata fin dalla presentazione! XD
Immagine
Vivere è la cosa più rara del Mondo! I più esistono solamente!
Immagine
Immagine
ARNMPRSP DEL "SEITO TAKEDA/MASA IKARIYA FANS CLUB"
Avatar utente
Ragmio
 
Messaggi: 55
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 20:15

Re: Green Green

Messaggioda Watashiwa7 » 3 maggio 2008, 0:17

Green Green secondo me è una vera perla. E' divertente, commovente, sorprendente, intrigante e soprattutto mai - e sottolineo mai - noioso. Quando ho scoperto che non era nato da manga, ma da un videogioco hentai ci sono rimasto di sasso.
La caratterizzazione dei personaggi è favolosa, soprattutto quella di Futaba-san (chan :D ). Facevo il tifo per lei manco fosse stata la finale dei mondiali, la storia è incredibilmente coinvolgente. Yuusuke parte come il solito ragazzino scialbo e dai dubbi gusti sessuali, ma verso la fine anche lui diventa un personaggio con i controtesticoli (e in Erolutions sarà premiato a dovere XD). Midori rientra nel cliché giapponese della ragazza scema e innamoratissima, ma alla fine è proprio lei a far diventare gli occhi lucidi.
Il baka trio è semplicemente fantastico XD Quando Bacchi-Gu si mette in testa di diventare un super studioso pur di fare qualcosa di H con la professoressa... ho riso da impazzire :D
Prima di vederlo ero molto scettico, perché di solito gli anime pieni di fanservice hanno trame semplicemente ridicole, e basano tutto sulle mutandine delle ragazze. Non che questo mi dispiaccia :P Ma un anime non può essere solo quello, perché dopo un po' annoia.
Green Green m'ha tenuto col fiato sospeso fino all'ultimo minuto dell'ultima puntata ^^ E per questo voglio ringraziare i Bowling Ball Fansub per avermelo fatto conoscere (e per aver tradotto anche gli omake, che erano anch'essi divertentissimi :D ). Non vedo l'ora che traduciate anche Erolutions, l'ho già visto in inglese ma è talmente bello che voglio rivederlo in italiano. E so già in anticipo che farete un ottimo lavoro :wink: (sarebbe strano il contrario, visti i vostri ottimi standard).
Traduttore dei manga di Umisho, Pretty Face, Potemayo, Concerto e Suzuka.

Immagine
Watashiwa7
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 8 febbraio 2008, 16:43
Località: Punta sud della Trinacria

Prossimo

Torna a Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron