Green Green

Discussioni relative al gruppo di fansub BBF. I temi proposti devono essere relativi alle serie subbate dal BBF e non devono contenere commenti Off Topic.

Moderatori: Amministratori, Moderatori

Re: Green Green

Messaggioda GNN » 3 maggio 2008, 1:51

Ti informo allora che Erolutions è già tradotto e dovrebbe essere rilasciato già dalla prossima settimana (ma non garantisco... :D )
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
GNN
 
Messaggi: 8868
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 10:36
Località: Nuoro

Re: Green Green

Messaggioda Watashiwa7 » 3 maggio 2008, 9:25

Non vedo l'ora ^^ Sembro un maniaco a dire che mi piace Erolutions, lo so. Ma a me è piaciuto tantissimo il risvolto sentimentale della storia, in fondo sono un romantico XD
Traduttore dei manga di Umisho, Pretty Face, Potemayo, Concerto e Suzuka.

Immagine
Watashiwa7
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 8 febbraio 2008, 16:43
Località: Punta sud della Trinacria

Re: Green Green

Messaggioda Vaz » 3 maggio 2008, 14:45

Allora con Erolutions rimarrai ENORMEMENTE deluso :|
Comunque confermo l'uscità per la prossima settimana, credo Martedì o Mercoledì.
Comandante Supremo dei BBF

Immagine
Avatar utente
Vaz
Amministratore
 
Messaggi: 6790
Iscritto il: 20 gennaio 2008, 23:24
Località: Pescara

Re: Green Green

Messaggioda Watashiwa7 » 4 maggio 2008, 0:25

Beh, a me Erolutions è piaciuto, propone un finale aggiuntivo rispetto a quello della serie altrettanto bello. Alla fine è pur sempre un'oav, non è che uno deve aspettarsi i fuochi d'artificio =P Le scene che lo rendono hentai non sono affatto volgari (imho), anzi. I protagonisti riescono a mantenere quel clima di dolcezza che ha caratterizzato il loro rapporto. Poi è questione di gusti ^^ (non posso scegliere nei dettagli per evitare spoiler. Magari ne riparliamo fra una settimana :D ).
Traduttore dei manga di Umisho, Pretty Face, Potemayo, Concerto e Suzuka.

Immagine
Watashiwa7
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 8 febbraio 2008, 16:43
Località: Punta sud della Trinacria

Re: Green Green

Messaggioda ale5000 » 5 maggio 2008, 19:41

Bellissimo anime.

Avrei una domanda:

Su wikipedia c'è scritto "Three Character OVA DVDs were also released in Japan under the title Green Green Character DVDs [...] Each Green Green Character DVD included a short 8-10 minute Yuri story all of which include a sex or nude scene involving the two female title characters, a music video for each of the title characters, and other extras with a total running time of 33-38 minutes each."

Da quello che ho capito i tre Green Green Omake sono gli "short 8-10 minute Yuri story", così i "music video for each of the title characters, and other extras with a total running time of 33-38 minutes each" dove sono? non è che potete tradurre tutti gli extra?
Ultima modifica di ale5000 il 5 maggio 2008, 19:53, modificato 1 volta in totale.
ale5000
 
Messaggi: 68
Iscritto il: 5 maggio 2008, 19:39

Re: Green Green

Messaggioda lachesis » 5 maggio 2008, 19:47

Sono stati già tradotti e sono disponibili qui. ^^
Ima watakushi wa ureshii da. Arigatou... Watashi wa kamu tame chiisai panda dewa arimasen!!
Immagine
Anime-Planet.com - anime | manga | reviews
Immagine
Avatar utente
lachesis
 
Messaggi: 3197
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 15:23
Località: Bari

Re: Green Green

Messaggioda ale5000 » 5 maggio 2008, 19:54

Quello che ho chiesto non c'è, ho editato l'ultima frase del mio post precedente così è più chiaro; quell'ora e mezza di extra.
ale5000
 
Messaggi: 68
Iscritto il: 5 maggio 2008, 19:39

Re: Green Green

Messaggioda LoOp » 6 maggio 2008, 0:26

Guarda che io sappia ci sono i 3 omake che hai detto te, poi c'è un oav del 2002, e l'oav hentai chiamato "erolutions".
Altra roba non credo ci sia...
Immagine
Immagine
"Koishichattan da tabun kizuite nai deshou? Hoshi no yoru negai komete, CHE.R.RY! Yubisaki de okuru kimi he no MESSAGE..." - YUI
Avatar utente
LoOp
Amministratore
 
Messaggi: 1645
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 12:40
Località: Siracusa/Ragusa

Re: Green Green

Messaggioda ale5000 » 6 maggio 2008, 1:49

Ma questa frase: "Three Character OVA DVDs were also released in Japan under the title Green Green Character DVDs [...] Each Green Green Character DVD included a short 8-10 minute Yuri story all of which include a sex or nude scene involving the two female title characters, a music video for each of the title characters, and other extras with a total running time of 33-38 minutes each."

dice che ci sono 3 DVD con dentro 3 omake, 3 video musicali e 3 altri extra con 33-38 minuti ognuno, quindi circa 1 ora e mezza.
Non c'è nessuno che hai quei DVD?
ale5000
 
Messaggi: 68
Iscritto il: 5 maggio 2008, 19:39

Re: Green Green

Messaggioda Vaz » 6 maggio 2008, 8:54

I character DVD li ho, e da lì sono stati estratti gli omake che abbiamo già rilasciato. Ci sono, inoltre, 2 AMV per ogni DVD, non li abbiamo fatti perché di alcuni non sono riuscito a trovare i testi e comunque non mi andava di impegnare name per il karaoke su una cosa ampiamente superflua, visto che si tratta di un collage di immagini della serie con in sottofondo canzoni comprese negli OST che rilacerò domani. Non c'è altro, non so a quali altri extra si riferisca Wikipedia, a parte il backstage con le interviste ai doppiatori e al regista, molto interessante e di cui esiste la traduzione in inglese ma che non ho potuto fare perché non esiste una raw nemmeno a pagarla oro.
Comandante Supremo dei BBF

Immagine
Avatar utente
Vaz
Amministratore
 
Messaggi: 6790
Iscritto il: 20 gennaio 2008, 23:24
Località: Pescara

Re: Green Green

Messaggioda GNN » 6 maggio 2008, 10:18

ale5000 ha scritto:Ma questa frase: "Three Character OVA DVDs were also released in Japan under the title Green Green Character DVDs [...] Each Green Green Character DVD included a short 8-10 minute Yuri story all of which include a sex or nude scene involving the two female title characters, a music video for each of the title characters, and other extras with a total running time of 33-38 minutes each."

dice che ci sono 3 DVD con dentro 3 omake, 3 video musicali e 3 altri extra con 33-38 minuti ognuno, quindi circa 1 ora e mezza.
Non c'è nessuno che hai quei DVD?

In realtà dice che il totale degli extra di ciascun DVD è di 33-38 minuti. Leva gli omake (tradotti), gli AMV (non traducibili, sono video musicali, non c'è dialogo) e le interviste al cast (interessante magari, ma nessuna animazione o storie varie, ma comunque di cui manca la raw) ed ottieni nulla.
L'unica cosa degna è già stata tradotta! :D
Confermo quindi che con Erolutions finiremo il discorso Green Green.
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
GNN
 
Messaggi: 8868
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 10:36
Località: Nuoro

Re: Green Green

Messaggioda ale5000 » 6 maggio 2008, 13:43

Ma dove si trovano gli AMV anche senza sottotitoli?
ale5000
 
Messaggi: 68
Iscritto il: 5 maggio 2008, 19:39

Re: Green Green

Messaggioda ABI_666 » 6 maggio 2008, 14:13

probabilmente su qualche p2p jappo (tipo Share) riesci a trovare i dvd interi, contententi pure gli amv :wink:
Immagine

ABI_666, checker & releaser for [url=http://wakokid.altervista.org]WakoKid & Co.[/url


Cerchiamo urgentemente un editor manga!
Avatar utente
ABI_666
 
Messaggi: 590
Iscritto il: 22 gennaio 2008, 13:02
Località: Pavia

Re: Green Green

Messaggioda Vaz » 6 maggio 2008, 15:05

Niente di così complicato... c'è il torrent su boxtorrents. Ecco il link ;)
Comandante Supremo dei BBF

Immagine
Avatar utente
Vaz
Amministratore
 
Messaggi: 6790
Iscritto il: 20 gennaio 2008, 23:24
Località: Pescara

Precedente

Torna a Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron