Prism Ark

Discussioni relative al gruppo di fansub BBF. I temi proposti devono essere relativi alle serie subbate dal BBF e non devono contenere commenti Off Topic.

Moderatori: Amministratori, Moderatori

Prism Ark

Messaggioda Aizen Sousuke » 24 gennaio 2008, 12:06

Ciao a tutti!!!

Dopo essermi finalmente connesso con la mia nuova linea tiscali (pasticciamenti vari sull'atm -_-"), ho fatto un giro dei siti dei gruppi di fansub che visito di solito, e ho fatto questa scoperta:

http://www.mtfansub.com/smf/index.php?PHPSESSID=1730a94c21936691e5e2efc925a905d6&topic=4266.0

Pare che Prism Ark verrà fatta in doppia release dagli MT, peraltro anche in versione HQ :(
Immagine
Di breve durata è l`esistenza dell`uomo, nobile e degno di ammirazione il suo scopo: lasciare viva memoria di sè per non essere dimenticato.

Anime da me visti - Manga da me letti (liste da aggiornare)
Avatar utente
Aizen Sousuke
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 22 gennaio 2008, 1:18
Località: Torino/Modica

Re: Prism Ark

Messaggioda Vaz » 24 gennaio 2008, 12:17

Beh, in HQ l'abbiamo fatta anche noi, ma solo il primo episodio perché sembrava che non interessasse più di tanto... e onestamente non è proprio il tipo di anime che merita una visione ad alta risoluzione. Per quanto riguarda il doppione, che ti devo dire? A me non importa e nemmeno agli MT, visto che noi abbiamo cominciato da un bel po'... tanto non sarà nemmeno l'unico caso :wink:
Avatar utente
Vaz
Amministratore
 
Messaggi: 6790
Iscritto il: 20 gennaio 2008, 23:24
Località: Pescara

Re: Prism Ark

Messaggioda Aizen Sousuke » 24 gennaio 2008, 12:27

Capisco... vabbè che su di voi non ho alcun potere (sono solo mezzo operatore su irc per concessione divina di loop :D), ma preferirei che passaste all'HQ quando possibile, visto che ormai il mercato dei televisori ha preso questa tendenza. Non mi dispiacerebbe affatto vedere su un bel tv gigante qualche anime senza troppi cubetti. Magari per Prism Ark non è il caso (non ho ancora visto l'ep 1 anche se ce l'ho da un pezzo), ma per le prossime serie "serie" si :D
Immagine
Di breve durata è l`esistenza dell`uomo, nobile e degno di ammirazione il suo scopo: lasciare viva memoria di sè per non essere dimenticato.

Anime da me visti - Manga da me letti (liste da aggiornare)
Avatar utente
Aizen Sousuke
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 22 gennaio 2008, 1:18
Località: Torino/Modica


Torna a Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron