Mahou Sensei Negima!!

Discussioni relative al gruppo di fansub BBF. I temi proposti devono essere relativi alle serie subbate dal BBF e non devono contenere commenti Off Topic.

Moderatori: Amministratori, Moderatori

Mahou Sensei Negima!!

Messaggioda simsim2212 » 30 gennaio 2008, 13:51

ciao a tutti!
scusate, ho solo una domanda veloce veloce:
non è possibile avere una versione .avi di qst file... io ho provato su 3 computer e lettori dvx diversi manon riesco mai a vederle nemmeno con i codec e programmi consigliati...
please...

scusate il disturbo
simo
simsim2212
 

Re: Mahou Sensei Negima!!

Messaggioda F4B10Z » 30 gennaio 2008, 15:42

La sezione Torrents & Direct Downloads è una sezione in cui solo lo staff releaser deve postare per tenere in ordine i vari torrents e links ai downloads.

Ho diviso la discussione e spostato questa tua domanda qui, dove ha maggiore leggibilità e dove sicuramente riceverà maggiori risposte.

Io, dal canto mio, posso dirti che se ricordo bene, il dorama di negima è sotto formato MKV, di conseguenza non leggibile dai lettori Stand Alone. Puoi sicuramente però riuscire a effettuare una conversione "casereccia" del file in formato Avi e quindi a visualizzarlo sul lettore. Per queste informazioni purtroppo non so esserti d'aiuto in quanto di conversioni e di formati audio\video ne capisco una mazza e rischierei solo di farti avviare la procedura di autodistruzione presente in ogni copia di Windows (!?!?!?)....
Immagine
Immagine
Avatar utente
F4B10Z
 
Messaggi: 246
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 0:20
Località: Palermo

Re: Mahou Sensei Negima!!

Messaggioda Vaz » 30 gennaio 2008, 16:19

Ciao,
versioni .avi di Negima!! non sono previste perché a causa dell'alta risoluzione del video verrebbe un file troppo grande per i miei gusti, difatti ho scelto l'h264 solo per risparmiare spazio, anche perché ero convinto che questo dorama non l'avrebbe scaricato nessuno :)
Se proprio vuoi farti una versione visionabile sui lettori da tavolo puoi fare riferimento a questa guida, inserendo nello script avisynth il file .mkv, e ovviamente inserendo separatamente la traccia audio, che puoi agevolmente estrarre per conto tuo tramite MKVextractGUI (assicurati però di aver installato prima MKVtoolnix. Dovrò fare una guida anche per questo, lo so).
Comandante Supremo dei BBF

Immagine
Avatar utente
Vaz
Amministratore
 
Messaggi: 6790
Iscritto il: 20 gennaio 2008, 23:24
Località: Pescara

Re: Mahou Sensei Negima!!

Messaggioda Magister92 » 30 gennaio 2008, 19:23

simsim2212,Installa media player classic ed usa quello (è gratuito e facilmente reperibile e in piu installa codec per media player)
Vaz,ti prego,dimmi se uscirà quel benedetto nuovo episodio di negima (anime) !!!
Avatar utente
Magister92
 
Messaggi: 34
Iscritto il: 22 gennaio 2008, 13:58

Re: Mahou Sensei Negima!!

Messaggioda xiVi » 3 febbraio 2008, 10:29

Se non ricordo male è anche necessario fare un resize del video per portarlo ad una dimensione uguale o inferiore a 720x576 (la giusta proporzione dipende dalle caratteristche del video).
Mi pare che i lettori stand alone non supportino risoluzioni superiori a questa.
Immagine
Immagine

"...è un bravo ragazzo, anche se non c'è molto portato..."
"non capisco, per cosa non è molto portato?"
"per vivere intendo"
Avatar utente
xiVi
 
Messaggi: 2413
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 20:09
Località: Bergamo

Re: Mahou Sensei Negima!!

Messaggioda simsim2212 » 7 febbraio 2008, 20:56

ok grazie mille x le risp

[PS: scusate... mi sn sbagliato e ho di nuvo scritto dove non ptoevo..scusate enormemente]
simsim2212
 

Re: Mahou Sensei Negima!!

Messaggioda F4B10Z » 7 febbraio 2008, 22:51

Allora...
Mettiamo in chiaro le cose...

Per la seconda volta hai postato nella sezione sbagliata.
Nessun'altro utente lo ha mai fatto, e suppongo non sia poi così complicato da comprendere che quella sezione è prettamente fatta per contenere i link messi dallo staff!

Stavolta ho cancellato il messaggio della sezione sbagliata, ma fidati che non ci sarà una terza volta...

Cerca di fare un attimino di attenzione la prossima volta.
Immagine
Immagine
Avatar utente
F4B10Z
 
Messaggi: 246
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 0:20
Località: Palermo

Re: Mahou Sensei Negima!!

Messaggioda GNN » 7 febbraio 2008, 23:21

F4B10ZZzzzaapppp! Incenerito. :D
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
GNN
 
Messaggi: 8868
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 10:36
Località: Nuoro

Re: Mahou Sensei Negima!!

Messaggioda Vaz » 8 febbraio 2008, 1:54

A proposito, i sub eng si sono interrotti con il quarto episodio, quindi non so se e quando potrò continuare questo dorama... mi spiace.
Comandante Supremo dei BBF

Immagine
Avatar utente
Vaz
Amministratore
 
Messaggi: 6790
Iscritto il: 20 gennaio 2008, 23:24
Località: Pescara

Re: Mahou Sensei Negima!!

Messaggioda Legend-Li » 3 ottobre 2008, 14:59

Scusate ma quando scarico il secondo ep di Mahou Sensei Negima se faccio download diretto mi dice che è sbagliato l'indirizzo, mentre se lo scarico via torrent arriva verso il 25% e poi non scarica più... non potreste riupparlo su megaupload???
Legend-Li
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 13 maggio 2008, 17:24


Torna a Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron