Problema con Elfen Lied.

Discussioni relative al gruppo di fansub BBF. I temi proposti devono essere relativi alle serie subbate dal BBF e non devono contenere commenti Off Topic.

Moderatori: Amministratori, Moderatori

Problema con Elfen Lied.

Messaggioda Seif » 15 maggio 2009, 20:09

Salve a tutti. Prima di tutto vorrei complimentarmi con lo staff di BBF per il loro lavoro ^^

Ora espongo il problema che ho con questa serie. Ho scaricato gli episodi e le sigle e messi nella stessa cartella, ma quando faccio partire l'episodio con VLC arriva fino al titolo dell'episodio e riparte da capo e si interrompe sempre dopo il titolo. Poi ho provato con BSplayer e l'episodio prosegue saltando le sigle... Se qualcuno sa come risolvere questo dilemma, lo ringrazio già da subito :P

Ciao ^^
Seif
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 13 maggio 2009, 23:10

Re: Problema con Elfen Lied.

Messaggioda Grimmjow » 15 maggio 2009, 20:55

Usa Mediaplayer Classic.
Immagine
Avatar utente
Grimmjow
 
Messaggi: 1065
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 20:11
Località: Bar... Hueco Mundo

Re: Problema con Elfen Lied.

Messaggioda Seif » 15 maggio 2009, 21:20

Perfetto, con Mediaplayer Classic e dei codec che mi mancavano ora funziona tutto perfettamente. Grazie mille ^^
Seif
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 13 maggio 2009, 23:10

Re: Problema con Elfen Lied.

Messaggioda Malefiko » 15 maggio 2009, 23:03

VLC è un lettore discreto, buono per alcune cose, scomodissimo per altre, mediaplayer classic è tanto semplice quanto efficace, come dico sempre "ti legge anche i mattoni".
Immagine Immagine
Immagine
Immagine
Malefiko
 
Messaggi: 2241
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 23:11
Località: Lecce

Re: Problema con Elfen Lied.

Messaggioda Seif » 16 maggio 2009, 0:22

E' la stessa cosa che dicevo di VLC, peccato che mi ha toppato alla grande in questo caso. A questo punto uso Mediaplayer Classic per vedermi i sub ^^
Seif
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 13 maggio 2009, 23:10

Re: Problema con Elfen Lied.

Messaggioda Malefiko » 16 maggio 2009, 8:36

Ma guarda, con mediaplayer classic stai sicuro, integra al 100% tutto i codec che installi e crea problematiche in pochissime situazioni, mentre VLC a volte, negli mkv softsub, non ti legge il font o cose simili, tanto per dirne una!
Immagine Immagine
Immagine
Immagine
Malefiko
 
Messaggi: 2241
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 23:11
Località: Lecce


Torna a Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron