[PROPOSTA][ANIME] Bobobo-bo Bo-bobo

Un anime vi ha particolarmente affascinato? Tanto da volerlo vedere sottotitolato dal BBF? Proponetelo qui...

Moderatori: Amministratori, Moderatori

[PROPOSTA][ANIME] Bobobo-bo Bo-bobo

Messaggioda Captain Berlin » 10 maggio 2010, 15:58

Salve a tutti! Sono un nuovo utente, mi presento: mi chiamo Captain Berlin (sia ben chiaro, non nella realtà) e sono un grande fan di tutto ciò che si può considerare asiatico, ma soprattutto di ciò che si può considerare giapponese. Infatti, la mia più grande passione sono Anime e Manga (di cui ne ho una collezione intera, per fare un esempio possiedo tutti i numeri di Death Note, di Karin, delle serie Duklyon, di Battle Royale, seguito incluso, e tutti i volumi finora usciti delle serie Elemental Gerad, Zetman e molte altre di cui quella da cui è stato tratto l'Anime da titolo, Bobobo-bo Bo-bobo, per l'appunto) e recentemente ho appoggiato l'occhio su questa serie, fino a poco tempo fa edita in Italia, ma scomparsa nel nulla dopo la perdita dei diritti da parte della casa che lo produceva (quella italiana intendo) e i pochissimi episodi doppiati sono scomparsi dalla faccia della terra. Perciò, quando mi sono ritrovato qui ho pensato di proporverla...

L'Anime è ambientato in un remoto futuro (nel XXXI secolo), in cui il mondo è minacciato dall'Impero Maruhaghe guidato dall’imperatore Tsuru Tsururina IV che vuole conquistare il mondo e costringere tutta la popolazione terrestre a tagliarsi completamente i capelli.
Bobobo-bo Bo-bobo è un uomo muscoloso, bizarro e un un po' matto. Fin da quando era un bambino, era in grado di controllare i suoi sconfinati peli nasali, grazie alla sua abilità nell'arte dell'Hanage Shinken. Oltre che ai suoi incredibili peli nasali, ha una capigliatura afro da cui escono svariati e bizzarri oggetti e persone. Spesso si trasforma in veicoli pubblici come aerei, bus e macchine. Ad accompagnarlo nella lotta nella difesa delle capigliature ci sono Beauty, una teenager coi capelli fucsia ma senza particolari poteri, che ha un debole per Heppokomaru e nutre molta ammirazione nei confronti di Bobobo-bo Bo-bobo nonostante lei impazzisca ogni volta che fa qualcosa di bizzarro. Heppokomaru, ragazzo che combatte il nemico con i suoi peti, che è in grado di lanciare come bombe.Don Patch, leader degli scoppiati (dei quali fa parte Hatenkou, personaggio secondario in grado di utilizzare la Key Shinken, che pietrifica per un minuto gli umani) e con armi strane ed appunto scoppiate, come una cipolla verde (Don Patch Sword) e un porro marcio (Don Patch Hammer). Tokoro Tennosuke, essere gelatinoso in grado di assumere qualsiasi forma e Softon, ragazzo con la testa a forma di gelato (anche se molto spesso viene considerata una cacca). Quest'incredibile gruppo, a passo di (scusate per il termine, ma non trovo sinonimi) stronzate a manetta, cercherà di portare a termine il loro unico obbiettivo: distruggere l'Impero Maruhaghe. Altri personaggi degni di nota sono Dengaku-man, un "cane" sclerotico amante del burro e miele, e la Gyorai-girl, una donna a forma di siluro a dir poco scoppiatissima! Naturalmente, come credo avrete già capito, questa serie è di stampo puramente demenziale, ma se presa con il lato giusto, risulta essere talmente divertente da non poterne fare più a meno!

Vi ringrazio per l'ascolto, e lascio a voi la scelta...! ;)
Captain Berlin
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 10 maggio 2010, 15:22

Re: [PROPOSTA][ANIME] Bobobo-bo Bo-bobo

Messaggioda GNN » 10 maggio 2010, 18:16

76 episodi? :...:
Non te la aspettare proprio, da noi.
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
GNN
 
Messaggi: 8868
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 10:36
Località: Nuoro

Re: [PROPOSTA][ANIME] Bobobo-bo Bo-bobo

Messaggioda Vaz » 12 maggio 2010, 16:28

Ho comprato il primo volume del manga.

Una merda, ma una merda... Uno dei miei peggiori acquisti di sempre. Mai e poi mai farei l'anime :sangue2:
Comandante Supremo dei BBF

Immagine
Avatar utente
Vaz
Amministratore
 
Messaggi: 6790
Iscritto il: 20 gennaio 2008, 23:24
Località: Pescara

Re: [PROPOSTA][ANIME] Bobobo-bo Bo-bobo

Messaggioda Malefiko » 13 maggio 2010, 10:47

Cmq è licensed.
L'anime l'hanno trasmesso in Italiano su Sky.
Immagine Immagine
Immagine
Immagine
Malefiko
 
Messaggi: 2241
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 23:11
Località: Lecce

Re: [PROPOSTA][ANIME] Bobobo-bo Bo-bobo

Messaggioda Vaz » 13 maggio 2010, 16:16

Ah, a posto allora.
Comandante Supremo dei BBF

Immagine
Avatar utente
Vaz
Amministratore
 
Messaggi: 6790
Iscritto il: 20 gennaio 2008, 23:24
Località: Pescara


Torna a Nuove Proposte

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron