Sentai e super sentai

Un anime vi ha particolarmente affascinato? Tanto da volerlo vedere sottotitolato dal BBF? Proponetelo qui...

Moderatori: Amministratori, Moderatori

Sentai e super sentai

Messaggioda Kira75 » 3 luglio 2010, 18:21

Ok non sono degli anime ma volevo chiedervi se avete mai preso in considerazione la possibilità di subbare qualche serie :eh?:
Kira75
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 13 giugno 2010, 14:59

Re: Sentai e super sentai

Messaggioda GNN » 3 luglio 2010, 21:50

Dato che abbiamo in corso il progetto Suppaidaman, direi che non è da escludere.
Non me lo aspetterei a breve, però.
E nemmeno a medio... :;):
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
GNN
 
Messaggi: 8868
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 10:36
Località: Nuoro

Re: Sentai e super sentai

Messaggioda Kira75 » 3 luglio 2010, 22:02

grazie Gnn :gongola: , ho visto che siete straimpegnati :coffcoff2: , cmq mi fà piacere sapere che avete preso in considerazione l'idea. Se nn ricordo male nessun gruppo italiano a mai subbato una serie sentai o supersentai
Kira75
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 13 giugno 2010, 14:59

Re: Sentai e super sentai

Messaggioda Vaz » 3 luglio 2010, 22:08

Sarò onesto: a me i sentai non piacciono. Faccio Supaidaman perché è la cosa più ridicola che abbia mai visto, mica per altro :)
Se trovassi le raw farei Winspector, tanto i diritti in Italia sono scaduti da una decina d'anni e a parte qualcosa su YouTube è irreperibile, ma allo stato attuale l'unica trashata che ho in mente di fare finito Supaidaman è la versione DVD del live action di Sailor Moon: troppo brutto per essere vero (eppure lo è e ha anche parecchi fan)! :eek:
Comandante Supremo dei BBF

Immagine
Avatar utente
Vaz
Amministratore
 
Messaggi: 6790
Iscritto il: 20 gennaio 2008, 23:24
Località: Pescara

Re: Sentai e super sentai

Messaggioda Kira75 » 3 luglio 2010, 23:26

il live action di sailor moon è qualcosa di indescrivibile :cry4: ho avuto modo di vedere qualche puntata in lingua originale e siamo al top del trash :love: , cmq la serie è molto amata...incredibile ma vero, se la subbi caro vaz ti faccio una statua
Kira75
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 13 giugno 2010, 14:59

Re: Sentai e super sentai

Messaggioda Vaz » 4 luglio 2010, 9:06

Immagine

;)
Comandante Supremo dei BBF

Immagine
Avatar utente
Vaz
Amministratore
 
Messaggi: 6790
Iscritto il: 20 gennaio 2008, 23:24
Località: Pescara

Re: Sentai e super sentai

Messaggioda Kira75 » 4 luglio 2010, 9:30

oh mio diooooooo!!!! :sangue: ma hai già le raw di tutta la serie??? tv o dvd? :eh?: io intanto ti faccio la statua...di quanti metri la vuoi???
A proposito Sailor moon sta per tornare in italia, dynamic ha annunciato la futura edizioni in dvd, chissà se la ridippiaranno o sarà la versione made in merdaset
Kira75
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 13 giugno 2010, 14:59

Re: Sentai e super sentai

Messaggioda Vaz » 4 luglio 2010, 10:05

Son 30 gb... fai un po' tu! XD
Comunque non sono tutti i volumi, ognuno contiene 4 episodi. Il tizio che postava i torrent purtroppo ha avuto dei problemi (pare) e non so quando metterà gli altri, ma tanto se ne riparlerà finito Supaidaman e non siamo ancora a metà con quest'ultimo...
Comandante Supremo dei BBF

Immagine
Avatar utente
Vaz
Amministratore
 
Messaggi: 6790
Iscritto il: 20 gennaio 2008, 23:24
Località: Pescara

Re: Sentai e super sentai

Messaggioda mindphone » 4 luglio 2010, 21:53

Vaz ha scritto: allo stato attuale l'unica trashata che ho in mente di fare finito Supaidaman è la versione DVD del live action di Sailor Moon: troppo brutto per essere vero (eppure lo è e ha anche parecchi fan)! :eek:


posso prenotarmi per il check? :cry4:
Avatar utente
mindphone
 
Messaggi: 1037
Iscritto il: 5 febbraio 2010, 15:27
Località: Asti

Re: Sentai e super sentai

Messaggioda Vaz » 5 luglio 2010, 6:21

Accomodati pure 8-)
Comandante Supremo dei BBF

Immagine
Avatar utente
Vaz
Amministratore
 
Messaggi: 6790
Iscritto il: 20 gennaio 2008, 23:24
Località: Pescara

Re: Sentai e super sentai

Messaggioda Faust VIII » 8 luglio 2012, 17:53

Beh, trash per trash e follia per follia, vi propongo di tradurre questo:
Hikounin Sentai Akibarenger

Qui, per la pagina di wiki.

Si tratta di una piccola serie (solo 13 episodi) che è una parodia dei Super Sentai. Non è "ufficiale", ma è stata realizzata dalla stessa TOEI :lol:
In pratica ci sono questi tre otaku che immaginano di combattere il male nel quartiere di Akihabara. Questo finché il confine fra realtà e fantasia non si assottiglia e i mostri si materializzano nella realtà, per poi terminare il tutto in un delirio meta-citazionistico :green:

Ho visto qualche episodio subbato in inglese su Daily Motion. Secondo voi è una cosa fattibile?
Il mio blog su manga e Giappone=> http://chokohamacemetery.blogspot.com/
イカじゃない、宇宙人だ!
Avatar utente
Faust VIII
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 16 febbraio 2009, 16:30


Torna a Nuove Proposte

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron