Dick Figures The Movie

Un anime vi ha particolarmente affascinato? Tanto da volerlo vedere sottotitolato dal BBF? Proponetelo qui...

Moderatori: Amministratori, Moderatori

Dick Figures The Movie

Messaggioda Paro » 3 agosto 2013, 16:05

Posso proporre il sub di Dick Figures?
A settembre uscirà il film della durata di un'ora e qualcosa, mi piacerebbe vederne la versione BBF anziché cercare i primi sub che capitano su youtube :flex:
Per chi non la conoscesse, è una web serie molto semplice, ad ora conta 40 episodi di 4 minuti all'incirca. Ha un umorismo abbastanza volgare e di bassa lega, roba che i Griffin potrebbero sembrarvi intelligenti. Realizzazione e doppiaggio sono tanto semplici quanto ben fatti, IMHO.
L'unica pecca, almeno per me, è che il mio inglese scolastico e le mie scarse conoscenze non mi permettono di capire tutte le battute e i doppi sensi quando si presentano (seppur rari, ce ne sono).
Vista la lunghezza del film, ho paura che i semplici youtubers difficilmente avranno abbastanza voglia e passione per subbarlo con decenza, così ho pensato di chiedere a voi. :)

Grazie in ogni caso, so che avete sempre troppo da fare e non mi sorprenderei a sentire un rifiuto, quindi non fatevi problemi a mandarmi a quel paese, se avete di meglio da fare (tanto, prima o poi lo vedrò comunque) :ok:
Avatar utente
Paro
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 27 giugno 2011, 11:36

Torna a Nuove Proposte

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron