Nuove proposte! - Parte III

Un anime vi ha particolarmente affascinato? Tanto da volerlo vedere sottotitolato dal BBF? Proponetelo qui...

Moderatori: Amministratori, Moderatori

Re: Nuove proposte! - Parte III

Messaggioda Vaz » 21 aprile 2008, 10:45

Chiedi a Orochimaru, quella roba(ccia) a lui piace 8)
Comandante Supremo dei BBF

Immagine
Avatar utente
Vaz
Amministratore
 
Messaggi: 6790
Iscritto il: 20 gennaio 2008, 23:24
Località: Pescara

Re: Nuove proposte! - Parte III

Messaggioda lachesis » 21 aprile 2008, 14:46

ABI_666 ha scritto:argh! speravo in voi per kanokon


Kanokon è lolicon e non è il nostro genere. Non ti perdi niente. Non era un granchè. E' una macedonia di troppi generi e cose diverse. :mrgreen:
Ima watakushi wa ureshii da. Arigatou... Watashi wa kamu tame chiisai panda dewa arimasen!!
Immagine
Anime-Planet.com - anime | manga | reviews
Immagine
Avatar utente
lachesis
 
Messaggi: 3197
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 15:23
Località: Bari

Re: Nuove proposte! - Parte III

Messaggioda GNN » 21 aprile 2008, 15:18

lachesis ha scritto:
ABI_666 ha scritto:argh! speravo in voi per kanokon


Kanokon è lolicon e non è il nostro genere. Non ti perdi niente. Non era un granchè. E' una macedonia di troppi generi e cose diverse. :mrgreen:

Tra l'altro è proprio gratuitamente lolicon. Il protagonista è un liceale che viene a posta rappresentato come un bambino. Altrimenti sarebbe stato anche un ecchi passabile... :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
GNN
 
Messaggi: 8868
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 10:36
Località: Nuoro

Re: Nuove proposte! - Parte III

Messaggioda Vaz » 21 aprile 2008, 16:41

Faccio notare come Negima in realtà sia un lolicon al contrario ma nessuno abbia mai avuto niente da ridire al riguardo (me compreso) ^^"
Comandante Supremo dei BBF

Immagine
Avatar utente
Vaz
Amministratore
 
Messaggi: 6790
Iscritto il: 20 gennaio 2008, 23:24
Località: Pescara

Re: Nuove proposte! - Parte III

Messaggioda Mr.Manny » 21 aprile 2008, 17:34

credo che tecnicamente si definisca shotacon, non lolicon al contrario :D anche se come espressione rende l'idea subito :lol:

Ho visto solo la prima puntata, peggiora molto nelle seguenti?
Immagine
Avatar utente
Mr.Manny
 
Messaggi: 147
Iscritto il: 22 gennaio 2008, 8:15
Località: Padova

Re: Nuove proposte! - Parte III

Messaggioda Redwater » 23 aprile 2008, 17:03

Oh, ho letto che non prendete in considerazione altri suggerimenti, però io la butto un po' lì:


http://anidb.net/perl-bin/animedb.pl?sh ... e&aid=5277

Kamen no Maid Guy.



Io mi sono visto il primo episodio col sub eng, spassosissimo, anche se i personaggi parlano a manetta e si fa un po' fatica a starci dietro.
Visto che è un ecchi, se qualcuno ha voglia di farlo o conosce qualche altro subber a cui potrebbe essere proposto...
Germano says: "Ma che ohhh?!?"
Immagine
Vice-presidente del "SEITO TAKEDA/MASA IKARIYA FANS CLUB"
Avatar utente
Redwater
 
Messaggi: 236
Iscritto il: 23 gennaio 2008, 10:24

Re: Nuove proposte! - Parte III

Messaggioda Vaz » 23 aprile 2008, 18:12

Redwater ha scritto:Oh, ho letto che non prendete in considerazione altri suggerimenti,


Io no (non appena mi sarò messo in pari con Negima - e sono a metà strada - passerò a Tsukuyomi Moon Phase e con ogni porbabilità anche Golgo 13), ma gli altri penso di sì. Maid Guy non l'ho visto, ed è meglio che non lo faccia per evitare di farmi venire voglia di fare serie che non posso...
Comandante Supremo dei BBF

Immagine
Avatar utente
Vaz
Amministratore
 
Messaggi: 6790
Iscritto il: 20 gennaio 2008, 23:24
Località: Pescara

Re: Nuove proposte! - Parte III

Messaggioda GNN » 23 aprile 2008, 19:16

Mi chiamo fuori anch'io.
Paniere pieno da qui a ferragosto minimo. :D
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
GNN
 
Messaggi: 8868
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 10:36
Località: Nuoro

Re: Nuove proposte! - Parte III

Messaggioda Redwater » 23 aprile 2008, 19:19

Vaz ha scritto:
Redwater ha scritto:Oh, ho letto che non prendete in considerazione altri suggerimenti,


Io no (non appena mi sarò messo in pari con Negima - e sono a metà strada - passerò a Tsukuyomi Moon Phase e con ogni porbabilità anche Golgo 13), ma gli altri penso di sì. Maid Guy non l'ho visto, ed è meglio che non lo faccia per evitare di farmi venire voglia di fare serie che non posso...



Probabilmente non è nulla di nuovo sotto il sole, ma in alcuni frangenti, le due puntate fin qui viste, raggiungono picchi di ilarità pari ad Umisho e Koharu Biyori. Chi vuol capire capisca :mrgreen:
Germano says: "Ma che ohhh?!?"
Immagine
Vice-presidente del "SEITO TAKEDA/MASA IKARIYA FANS CLUB"
Avatar utente
Redwater
 
Messaggi: 236
Iscritto il: 23 gennaio 2008, 10:24

Re: Nuove proposte! - Parte III

Messaggioda Morpheus2315 » 28 aprile 2008, 20:16

CIao ke ne pensate di To Love-ru, pensate di farci qualke pensierino? :D :D :mrgreen:
Morpheus2315
 
Messaggi: 74
Iscritto il: 22 gennaio 2008, 11:05

Re: Nuove proposte! - Parte III

Messaggioda ABI_666 » 28 aprile 2008, 20:31

non che Vaz sia a priori contrario alle doppie release :lol: cmq To Love-ru lo stanno già facendo :P
Immagine

ABI_666, checker & releaser for [url=http://wakokid.altervista.org]WakoKid & Co.[/url


Cerchiamo urgentemente un editor manga!
Avatar utente
ABI_666
 
Messaggi: 590
Iscritto il: 22 gennaio 2008, 13:02
Località: Pavia

Re: Nuove proposte! - Parte III

Messaggioda Morpheus2315 » 28 aprile 2008, 21:45

ABI_666 ha scritto:non che Vaz sia a priori contrario alle doppie release :lol: cmq To Love-ru lo stanno già facendo :P


Ops non me ne ero accorto :P cmq sono andato un attimo a vedere tramite la skeda di animeclick, ma ho visto ke 2 gruppi lo stanno subbando, quale gruppo mi consigliate?
Morpheus2315
 
Messaggi: 74
Iscritto il: 22 gennaio 2008, 11:05

Re: Nuove proposte! - Parte III

Messaggioda LoOp » 29 aprile 2008, 0:33

Ehm To-LoveRu lo "stava" facendo name, nel senso che aveva già completato due puntate, ma ha lasciato perdere perché reputa la serie un po' noiosa (e io sono d'accordo, è uguale a Lamù).
Se vuoi seguirlo meglio gli F&F, che non è il loro primo fansub e quindi credo facciano le cose per bene...
Immagine
Immagine
"Koishichattan da tabun kizuite nai deshou? Hoshi no yoru negai komete, CHE.R.RY! Yubisaki de okuru kimi he no MESSAGE..." - YUI
Avatar utente
LoOp
Amministratore
 
Messaggi: 1645
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 12:40
Località: Siracusa/Ragusa

Re: Nuove proposte! - Parte III

Messaggioda GNN » 29 aprile 2008, 8:02

LoOp ha scritto:Ehm To-LoveRu lo "stava" facendo name, nel senso che aveva già completato due puntate, ma ha lasciato perdere perché reputa la serie un po' noiosa (e io sono d'accordo, è uguale a Lamù).

AH! Sacrilegio! Lamù è Il Verbo per tutti gli otaku! Come puoi dire che le avventure del Sommo Ataru sono noiose? :shock:
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
GNN
 
Messaggi: 8868
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 10:36
Località: Nuoro

Re: Nuove proposte! - Parte III

Messaggioda Vaz » 29 aprile 2008, 8:34

Anch'io ho visto la rel dei F&Fs e ti consiglio di vedere quella, non foss'altro che l'altra disponibile è quella degli AnimeLab :lol: (scherzi a parte, mi pare fatta bene, anche se il kara iniziale di name era più bello, a parer mio)
Comandante Supremo dei BBF

Immagine
Avatar utente
Vaz
Amministratore
 
Messaggi: 6790
Iscritto il: 20 gennaio 2008, 23:24
Località: Pescara

PrecedenteProssimo

Torna a Nuove Proposte

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron