Nuove proposte! - Parte III

Un anime vi ha particolarmente affascinato? Tanto da volerlo vedere sottotitolato dal BBF? Proponetelo qui...

Moderatori: Amministratori, Moderatori

Re: Nuove proposte! - Parte III

Messaggioda Vaz » 25 ottobre 2009, 19:34

I bannerini sono ad esclusivo appannaggio dello staff, sorry ;)
Comandante Supremo dei BBF

Immagine
Avatar utente
Vaz
Amministratore
 
Messaggi: 6790
Iscritto il: 20 gennaio 2008, 23:24
Località: Pescara

Re: Nuove proposte! - Parte III

Messaggioda Dritz » 25 ottobre 2009, 22:06

:svenuto:
Avatar utente
Dritz
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 22 ottobre 2009, 21:46
Località: Roma

Re: Nuove proposte! - Parte III

Messaggioda Yonezaki » 29 dicembre 2009, 18:58

Salve ragazzi, scusate se disturbo, immagino avrete 100000 altri progetti, ma tentare non costa nulla.

Ho seguito una serie anime molto divertente, TENTAI SENSHI SUNRED, molto stile demenziale-supereroistico. Oserei dire che ben si assesta con lo spirito di alcune release demenziali dei BBF. La serie ERA subbata dai Dnotomista in collaborazione coi Karanaze, ma da mesi e mesi è ormai ferma all'episodio 5, anzi, nel sito dei karanaze risulta droppata. Non me ne intendo di netiquette tra gruppi di fansub, ma nel caso foste interessati, sarebbe possibile riesumarla ?

Vi assicuro che fa troppo morire dal ridere, veramente...dateci un'occhiata se e quando avrete tempo.

Grazie anticipatamente.
Avatar utente
Yonezaki
 
Messaggi: 97
Iscritto il: 7 maggio 2008, 12:33

Re: Nuove proposte! - Parte III

Messaggioda Vaz » 30 dicembre 2009, 21:22

Grazie al lassismo di dnotomista abbiamo praticamente droppato Detroit Metal City, figurati se ci mettiamo a rilevare serie sue (comunque non so perché l'abbiano interrotta, una volta mi sembrava di aver letto di difficoltà nel reperimento di sub in inglese). Preferisce fare la roba sua, buon pro gli faccia :sauna:
Comandante Supremo dei BBF

Immagine
Avatar utente
Vaz
Amministratore
 
Messaggi: 6790
Iscritto il: 20 gennaio 2008, 23:24
Località: Pescara

Re: Nuove proposte! - Parte III

Messaggioda GNN » 31 dicembre 2009, 9:54

Non mi sono pronunciato sino ad ora perché volevo vedere che roba era (dalla descrizione sembrava qualcosa proprio nelle mie corde) e volevo vedere se si esprimeva Vaz.
Vistolo, mi trovo d'accordo con lui.
Si tratta di un anime esattamente come DMC (molti fondali, inquadradure fisse, una specie di picture drama) sino alla breve durata degli episodi ed alla loro suddivisione in due parti.
A parte che il sub inglese è già all'episodio 36 (ovvero impegno per la vita se la si prendesse in carico, e già mi sono legato mani e piedi sino alla pensione con i check di Golgo 13 e Suppaidaman :lol: ), ritengo impensabile iniziarla prima di aver finito DMC (che forse non finiremo mai...).
E anche dopo... moooooolto difficile.
Sorry. :flex:
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
GNN
 
Messaggi: 8868
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 10:36
Località: Nuoro

Re: Nuove proposte! - Parte III

Messaggioda Yonezaki » 31 dicembre 2009, 12:04

Grazie delle risposte, in effetti esiste anche una seconda serie, si. Mi sa che in Italiano dovrò mettermi il cuore in pace ed iniziarla a vedere in inglese.
Grazie ancora e buon anno.
Avatar utente
Yonezaki
 
Messaggi: 97
Iscritto il: 7 maggio 2008, 12:33

Re: Nuove proposte! - Parte III

Messaggioda GNN » 31 dicembre 2009, 12:26

Trovo che le versione degli ANBU (parlo di encode, typesetting, cartelli, ecc. -sulla traduzione non mi esprimo-) sia ottima.
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
GNN
 
Messaggi: 8868
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 10:36
Località: Nuoro

Re: Nuove proposte! - Parte III

Messaggioda Vaz » 1 gennaio 2010, 12:09

Errata corrige nel mio post precedente: "non so perché l'abbiaNo interrotta", non "abbiamo". Mi riferivo a Sunred, ovviamente, non DMC come poteva sembrare (non rileggo mai quello che scrivo).
Visto che ci lavorano anche i Karanaze ci sarebbe comunque da parlare con loro, magari se becco Konzen su Facebook mi faccio spiegare bene la situazione. Vista la roba che abbiamo già da fare non credo proprio che saremmo in grado di accollarci anche altro materiale, senza il quale personalmente vivo benissimo, fra l'altro :D
Comandante Supremo dei BBF

Immagine
Avatar utente
Vaz
Amministratore
 
Messaggi: 6790
Iscritto il: 20 gennaio 2008, 23:24
Località: Pescara

Re: Nuove proposte! - Parte III

Messaggioda Yonezaki » 2 gennaio 2010, 15:12

Grazie per l'interessamento Vaz.
In effetti sul sito dei karanaze è ufficialmente droppata, su quello di Dnotomista non mi pare.
Avatar utente
Yonezaki
 
Messaggi: 97
Iscritto il: 7 maggio 2008, 12:33

Re: Nuove proposte! - Parte III

Messaggioda terrablu2003 » 23 ottobre 2010, 20:20

Buonasera!!!!!Ho saputo che di Maria Holic,verra fatta una seconda stagione,voi la subberete? :sangue:


P.S.Spero che ne farete anche una versione 704x400 con container AVI!!!! :X_X:
Immagine
Anime-Planet.com - anime | manga | reviews


Immagine


Immagine
Immagine
Avatar utente
terrablu2003
 
Messaggi: 129
Iscritto il: 6 ottobre 2009, 18:12

Re: Nuove proposte! - Parte III

Messaggioda GNN » 23 ottobre 2010, 20:22

Mmmmm.... Prova a indovinare? :;):
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
GNN
 
Messaggi: 8868
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 10:36
Località: Nuoro

Re: Nuove proposte! - Parte III

Messaggioda terrablu2003 » 23 ottobre 2010, 20:28

Credo proprio di si!!!!Essendo tu il "padre" di Maria holic,(garzie mille,era davvero fatto bene il fansub!!!! :cry4: )credo che potro "gustarmi anche il "sequel"!!!! :X_X:


P.S. Ammazza che rapidita che hai avuto GNN-san!!!!! :rage3:
Immagine
Anime-Planet.com - anime | manga | reviews


Immagine


Immagine
Immagine
Avatar utente
terrablu2003
 
Messaggi: 129
Iscritto il: 6 ottobre 2009, 18:12

Re: Nuove proposte! - Parte III

Messaggioda mindphone » 29 ottobre 2010, 16:27

Quandi si parla di Maria+holic, a GNN zampilla il naso peggio di Kanako! :sangue: :;):
Avatar utente
mindphone
 
Messaggi: 1037
Iscritto il: 5 febbraio 2010, 15:27
Località: Asti

Re: Nuove proposte! - Parte III

Messaggioda caosv » 22 aprile 2011, 18:37

salve ragazzi è la prima volta che vi scrivo su questa pagina, ma tentar non nuoce , capisco benissimo comunque che siete sommersi di lavoro , ma quando vi liberate un pochino magari potreste fare un pensierino su uno di questi due anime a mio parere niente male , allora uno è Happy lesson http://en.wikipedia.org/wiki/Happy_Lesson (purtroppo non posso mostrarvi nessuna recensione in italiano su questa serie io stesso lo dovuta vedere in inglese ) l'altro anime si chiama Ima, soko ni iru boku http://it.wikipedia.org/wiki/Ima,_soko_ni_iru_boku a quanto ne sò non sono stati mai subbati in italiano (spero di non fare gaffe) non sò se a torto o a raggione , detto ciò vi auguro buon lavoro e tantissimi complimenti bay bay
caosv
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 2 gennaio 2011, 21:40

Re: Nuove proposte! - Parte III

Messaggioda Spawn » 22 aprile 2011, 20:08

Ciao, visto che è il tuo primo messaggio sarebbe stato meglio anche presentarti nell'apposita sezione ma ti sei un po' salvato con i complimenti finali, quindi non fa niente... :rage3:
Per quanto riguarda la prima proposta hai detto già tutto tu: per ora siamo carichi.
Per la seconda prova a dare uno sguardo nel sito dei Kanjisub col nome Now and Then Here and There. ;)
Anzi, quasi quasi me lo scarico pure io appena faccio spazio che sembra interessante. :X_X:
Immagine
Immagine
Anime-Planet.com - anime | manga | reviews
Avatar utente
Spawn
 
Messaggi: 2898
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 18:24
Località: Inferno

PrecedenteProssimo

Torna a Nuove Proposte

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron