Gunslinger Girl e Gunslinger Girl-Il Teatrino

Un anime vi ha particolarmente affascinato? Tanto da volerlo vedere sottotitolato dal BBF? Proponetelo qui...

Moderatori: Amministratori, Moderatori

Gunslinger Girl e Gunslinger Girl-Il Teatrino

Messaggioda goldengirl » 2 agosto 2008, 14:09

Sicuramente sarete molto occupati, ma potreste prima o poi sottotitolare queste due serie?
ps: Nel caso non ne abbiate proprio il tempo vi sarei riconoscente se potreste indicarmi un qualche sito in cui ci siano già sottotitolate. Grazie in anticipo!
goldengirl
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 2 agosto 2008, 14:05

Re: Gunslinger Girl e Gunslinger Girl-Il Teatrino

Messaggioda Vaz » 2 agosto 2008, 14:53

Ciao, il primo Gunslinger Girl è licensed da un sacco di tempo ma non ricordo se è in vendita (essendo roba Shin Vision...), la seconda serie l'hanno iniziata i Kanjisub, con uno dei karaoke più fastidiosi per l'occhio umano, fra l'altro, ma si sono fermati perché nel frattempo è stata licenziata in America e quindi il gruppo da cui traducevano ha smesso di subbarla. Poco male, perché era una porcheria noiosa da morire e animata da cani :mad:
Comandante Supremo dei BBF

Immagine
Avatar utente
Vaz
Amministratore
 
Messaggi: 6790
Iscritto il: 20 gennaio 2008, 23:24
Località: Pescara

Re: Gunslinger Girl e Gunslinger Girl-Il Teatrino

Messaggioda GNN » 2 agosto 2008, 15:45

Dici? A giudicare dai disegni e dalla trama almeno "Il Teatrino" sembrava interessante... :cerchi:
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
GNN
 
Messaggi: 8868
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 10:36
Località: Nuoro

Re: Gunslinger Girl e Gunslinger Girl-Il Teatrino

Messaggioda Gormel » 2 agosto 2008, 16:26

Informazione la licenza di Gunslinger Girl, come tutte quelle della Shinvisione e` passata alla Exa Cinema/Fool Frame, dovrebbe essere gia` iin traduzione o essere stato tradotto, si attende solo l'uscita dei DVD, ma la Fool Frame sembra avere ereditato qualcos'altro dalla ShinVisione oltre alle licenze

ho messo tutte in corsivo in quanto non si sa` ancora cosa sia passato a Exa, ad esempio prima di sparire la ShinVision o meglio di Sanzo aveva detto di avere acquistato FMP: TSR che invece ora ha acquistato e viene pubblicato da Dynit :S
Gormel
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 5 luglio 2008, 9:24

Re: Gunslinger Girl e Gunslinger Girl-Il Teatrino

Messaggioda Vaz » 2 agosto 2008, 23:12

GNN ha scritto:Dici? A giudicare dai disegni e dalla trama almeno "Il Teatrino" sembrava interessante... :cerchi:


Ma scherzi? Era una vaccata assurda, niente a che fare con la prima serie. E dire che è opera dei nostri amici della Artland (Umisho) :|
Comandante Supremo dei BBF

Immagine
Avatar utente
Vaz
Amministratore
 
Messaggi: 6790
Iscritto il: 20 gennaio 2008, 23:24
Località: Pescara

Re: Gunslinger Girl e Gunslinger Girl-Il Teatrino

Messaggioda LoOp » 3 agosto 2008, 0:31

A me la prima serie era piaciuta... sono anormale io? :oops:
Immagine
Immagine
"Koishichattan da tabun kizuite nai deshou? Hoshi no yoru negai komete, CHE.R.RY! Yubisaki de okuru kimi he no MESSAGE..." - YUI
Avatar utente
LoOp
Amministratore
 
Messaggi: 1645
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 12:40
Località: Siracusa/Ragusa

Re: Gunslinger Girl e Gunslinger Girl-Il Teatrino

Messaggioda ABI_666 » 3 agosto 2008, 7:53

LoOp ha scritto:A me la prima serie era piaciuta... sono anormale io? :oops:


sei anormale tu o piuttosto chi subba machine girls e l'uomo ragno? :;):
Immagine

ABI_666, checker & releaser for [url=http://wakokid.altervista.org]WakoKid & Co.[/url


Cerchiamo urgentemente un editor manga!
Avatar utente
ABI_666
 
Messaggi: 590
Iscritto il: 22 gennaio 2008, 13:02
Località: Pavia

Re: Gunslinger Girl e Gunslinger Girl-Il Teatrino

Messaggioda Vaz » 3 agosto 2008, 9:39

Ignoranti. 8)
Comandante Supremo dei BBF

Immagine
Avatar utente
Vaz
Amministratore
 
Messaggi: 6790
Iscritto il: 20 gennaio 2008, 23:24
Località: Pescara

Re: Gunslinger Girl e Gunslinger Girl-Il Teatrino

Messaggioda Ninja_Edicolas » 8 agosto 2008, 23:30

la prima serie è bellissima! io so che la shinvision aveva pubblicato 2 volumetti del manga di Gunslinger che ancora possiedo nel più recondito angolo della mia fumetteria... NON USCIRANNO MAI GLI ALTRI VOLUMETTI :;):
Avatar utente
Ninja_Edicolas
 
Messaggi: 108
Iscritto il: 21 maggio 2008, 6:43
Località: Universo

Re: Gunslinger Girl e Gunslinger Girl-Il Teatrino

Messaggioda Motrini » 9 agosto 2008, 19:18

Ninja_Edicolas ha scritto:la prima serie è bellissima! io so che la shinvision aveva pubblicato 2 volumetti del manga di Gunslinger che ancora possiedo nel più recondito angolo della mia fumetteria... NON USCIRANNO MAI GLI ALTRI VOLUMETTI :;):

Guarda che sono usciti sotto marchio D/Visual, siamo quasi al pari col Giappone :omg:
E sono pure molto belli :gongola2:
Motrini
 
Messaggi: 575
Iscritto il: 26 gennaio 2008, 23:24

Re: Gunslinger Girl e Gunslinger Girl-Il Teatrino

Messaggioda ·Weapon » 12 agosto 2008, 20:18

Navigando senza meta su AniDB ho visto questa serie (inserita nel gruppo "Web" chissà che vuol dire ?_?)
http://anidb.net/perl-bin/animedb.pl?sh ... e&aid=5132

E' inserita sullo stesso genere di Mizu no Kotoba, di cui vi siete occupati tempo fa, quindi mi chiedevo: Perchè non fate anche questa qui? Non credo occupi troppo tempo, il primo oav dura 15m e la trasmissione di questa serie andrà per le lunghe quindi avrete tutto il tempo per occuparvene. Lascio a voi la parola :flex:
Avatar utente
·Weapon
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 22 gennaio 2008, 16:05

Re: Gunslinger Girl e Gunslinger Girl-Il Teatrino

Messaggioda LoOp » 13 agosto 2008, 0:23

Io e Vaz ne avevamo parlato qualche giorno fa, ma ci hanno battuto sul tempo i Binkan e i TJC, puoi trovare il loro fansub del primo oav nei loro siti (ti consiglio i TJC).
L'autore è lo stesso di Mizu no Kotoba (si vede chiaramente), e promette molto bene. C'è scritto web perché viene trasmesso sul web non in tv :mad:

Ciao!
Immagine
Immagine
"Koishichattan da tabun kizuite nai deshou? Hoshi no yoru negai komete, CHE.R.RY! Yubisaki de okuru kimi he no MESSAGE..." - YUI
Avatar utente
LoOp
Amministratore
 
Messaggi: 1645
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 12:40
Località: Siracusa/Ragusa


Torna a Nuove Proposte

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron