Variable Geo Neo

Un anime vi ha particolarmente affascinato? Tanto da volerlo vedere sottotitolato dal BBF? Proponetelo qui...

Moderatori: Amministratori, Moderatori

Variable Geo Neo

Messaggioda BastardX » 29 agosto 2008, 11:46

Ragazzi lo sò che siete impegnatissimi...ma questa serie voglio propio dirvi di subbarla, anche perchè ho controllato e pare che nessun altro team pare abbia preso l'iniziativa.
A dispetto del suo predecessore la differenza di questa serie è una sola...se ricordate bene in Variable Geo la lottatrice perdente doveva solo spogliarsi e finiva lì, ma in quest'ultima le oltre modo stupende ragazze, almeno quelle perdenti oltre che spogliarsi dovranno addirittura essere violentete! Quindi come genere và soprattutto sull'hentai dato l'enorme numero di scene a "luci rosse" detto questo vi lascio con un immagine della copertina.
Immagine
Immagine
Avatar utente
BastardX
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 28 agosto 2008, 22:42

Re: Variable Geo Neo

Messaggioda Vaz » 29 agosto 2008, 12:50

Ho le raw, non ricordo se ho i sub, ma è molto probabilmente uno dei titoli che prenderò in considerazione quando partirà il "gruppo collaterale" di fansub dedicato solo agli hentai.
Una cortesia, potresti ridurre la tua firma, per favore? Grazie :)
Comandante Supremo dei BBF

Immagine
Avatar utente
Vaz
Amministratore
 
Messaggi: 6790
Iscritto il: 20 gennaio 2008, 23:24
Località: Pescara

Re: Variable Geo Neo

Messaggioda BastardX » 29 agosto 2008, 13:29

Ho capito grazie, poi volevo precisare una cosa non c'è dubbio che questo anime sia di genere hentai ma ho notato (almeno le raw che ho scaricato io) che le scene di sesso sono censurate e quindi non si và sull'eccesso...
P.S. Ho ridimensionato la firma XD (ho letto adesso il post della pesantezza delle firme)
P.P.S. Vaz anche se un pò in ritardo ben tornato :)
Immagine
Avatar utente
BastardX
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 28 agosto 2008, 22:42

Re: Variable Geo Neo

Messaggioda genesis » 29 agosto 2008, 18:42

a dire la verita c'è gia sub ita uncut
Avatar utente
genesis
 
Messaggi: 120
Iscritto il: 22 gennaio 2008, 1:20


Torna a Nuove Proposte

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

cron