vota quello sopra

Forum Off Topic in cui potete postare quelloche vi passa per la mente. Dalle catene ai giochini, escludendo però link esterni ad altri fansub o a release esterne al circuito BBF (che verranno prontamente censurati).

Moderatori: Amministratori, Moderatori

vota quello sopra

Messaggioda arianna1616 » 21 luglio 2009, 20:14

visogna votare l'avatar e la firma di quello sopra
avatar
da 1 a 10
forma
da 1 a 10

ok? a voi
io non ho ancora nessun avatar perchè non riesco ad inserirlo hehehehhe ( vorrei mettere questo.... http://www.glitter-graphics.com/graphics/36188)
Statisticamente il 98% dei ragazzi in italia ha provato uno spinello. Se come me sei il quel 2% copia questo testo e incollalo nella tua firma
Immagine
La ragione umana viene afflitta da domande che non può respingere, perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa, e a cui però non può neanche dare risposta, perché esse superano ogni capacità della ragione umana.(Kant)
arianna1616
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 14 luglio 2009, 11:32

Re: vota quello sopra

Messaggioda Kojima4president » 22 luglio 2009, 1:14

Molto bellino l'avatar del gatto, però la scarpa/oracolo di Osaka è mitica! XD
Hey, mentecatto! Non è che hai un'aspirina? E' tutto il giorno che ho un mal di testa terribile!
[John Mc Lane-Die Hard "non mi ricordo quale, forse il terzo"]
Avatar utente
Kojima4president
 
Messaggi: 375
Iscritto il: 21 novembre 2008, 18:01
Località: Cagliari(dintorni)

Re: vota quello sopra

Messaggioda Vaz » 22 luglio 2009, 8:21

arianna, ti ho editato la firma. montagne di gif animate che sforano in totale il megabyte sono consentite su formufree e forumcommunity, qui no :)
liberissima di inserire qualcosa, per carità, ma di dimensioni e soprattutto peso contenuto, grazie!
Comandante Supremo dei BBF

Immagine
Avatar utente
Vaz
Amministratore
 
Messaggi: 6790
Iscritto il: 20 gennaio 2008, 23:24
Località: Pescara

Re: vota quello sopra

Messaggioda arianna1616 » 22 luglio 2009, 8:41

così va bene o è ancora troppo grande?
domanda: non è che riuscite a mettermi l'avatar? io non ci riesco!!!
Statisticamente il 98% dei ragazzi in italia ha provato uno spinello. Se come me sei il quel 2% copia questo testo e incollalo nella tua firma
Immagine
La ragione umana viene afflitta da domande che non può respingere, perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa, e a cui però non può neanche dare risposta, perché esse superano ogni capacità della ragione umana.(Kant)
arianna1616
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 14 luglio 2009, 11:32


Torna a Delirando

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron