arashi j-pop

Forum Off Topic in cui potete postare quelloche vi passa per la mente. Dalle catene ai giochini, escludendo però link esterni ad altri fansub o a release esterne al circuito BBF (che verranno prontamente censurati).

Moderatori: Amministratori, Moderatori

arashi j-pop

Messaggioda arianna1616 » 2 agosto 2009, 23:19

ARASHI (嵐), che significa tempesta in giapponese, debuttano nel 1999 sotto il Johnny's Jimusho. Sono cinque ragazzi il cui stile musicale spazia dal J-Pop all' R'n'B all'Hip-Hop (XDD e la disco anni '80 ve lo assicuro...basta pensare a canzoni come Romance XDD) con qualche influenza di Rock. Durante gli anni i membri sono cresciuti di popolarità sia singolarmente che come gruppo, anche grazie a show televisivi di successo, drama e musical all'altezza della loro bravura musicale. Nel 2004, gli ARASHI celebrano il il loro quinto anniversario Milestone (che non so che sia XDD)

fotola di gruppo *-*

Immagine

gli ARASHI sono:

Aiba Masaki
Immagine
Nome: Aiba Masaki (相葉雅紀)
Soprannomi: Aiba, Idol
Compleanno: 24/12/ 1982
Altezza: 175 cm
Peso: 58 kg

Matsumoto Jun
Immagine
Nome: Matsumoto Jun (松本潤)
Soprannome: Matsujun
Professione: attore, cantante, conduttore televisivo
Compleanno: 30/08/ 1983
Nato: Tokyo, Japan
Altezza: 173cm
Peso: 58kg
Segno Zodiacale: Vergine
Interessi: recitare, musica, ballare, teatro, fotografia
Smiley preferito: m(_ _)m
Sport preferito: baseball

Ninomiya Kazunari
Immagine
Nome: Ninomiya Kazunari (二宮和也)
Soprannome: Nino
Compleanno: 17/06/ 1983
Altezza: 168 cm
Peso: 53 kg

Ohno Satoshi
Immagine
Nome: Ohno Satoshi (大野智)
Soprannome: Ohno, riida, Oh-chan, Sammy, Ohji-chan, Captain
Compleanno:26/11/ 1980
Nato a: Tokyo, Japan
ALtezza: 166 cm
Peso: 51 kg
Siccome è il più vecchio, ha guadagnato la sua posizione di leader vincendo contro gli altri a "sasso, carta, forbici!" ( sono emotivamente sconvolta dall'idiozia di questa cosa =______________="" anche su Ohno c'è un sacco da dire...ma che c'entra realtivamente poco con gli Arashi XD)

Sakurai Sho
Immagine
Nome: Sakurai Sho
Soprannome: Sho
Compleanno: 25/01/1982
Altezza: 171cm
Peso: 58kg
Scuola: Keio University

Sakurai è conosciuto come il rapper degli ARASHI. Si è laureato alla Keio University.

thanks Wikipedia >_>
Statisticamente il 98% dei ragazzi in italia ha provato uno spinello. Se come me sei il quel 2% copia questo testo e incollalo nella tua firma
Immagine
La ragione umana viene afflitta da domande che non può respingere, perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa, e a cui però non può neanche dare risposta, perché esse superano ogni capacità della ragione umana.(Kant)
arianna1616
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 14 luglio 2009, 11:32

Re: arashi j-pop

Messaggioda Kojima4president » 4 agosto 2009, 23:47

Se questi sono i fighetti che girano in Giappone, abbatterli sarà uno scherzo! :twisted:
Dormire poco mi fa male, a pensare che ho cominciato a chamare Nabe il gatto che mi gira in casa... :|
Hey, mentecatto! Non è che hai un'aspirina? E' tutto il giorno che ho un mal di testa terribile!
[John Mc Lane-Die Hard "non mi ricordo quale, forse il terzo"]
Avatar utente
Kojima4president
 
Messaggi: 375
Iscritto il: 21 novembre 2008, 18:01
Località: Cagliari(dintorni)

Re: arashi j-pop

Messaggioda arianna1616 » 5 agosto 2009, 20:36

Kojima4president ha scritto:Se questi sono i fighetti che girano in Giappone, abbatterli sarà uno scherzo! :twisted:
Dormire poco mi fa male, a pensare che ho cominciato a chamare Nabe il gatto che mi gira in casa... :|


non sono dei fighetti... :twisted:
sono gli arashibimbi... anche se più grandi di me (di età non di altezza) eheheheheheheh :;):
Statisticamente il 98% dei ragazzi in italia ha provato uno spinello. Se come me sei il quel 2% copia questo testo e incollalo nella tua firma
Immagine
La ragione umana viene afflitta da domande che non può respingere, perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa, e a cui però non può neanche dare risposta, perché esse superano ogni capacità della ragione umana.(Kant)
arianna1616
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 14 luglio 2009, 11:32

Re: arashi j-pop

Messaggioda Kojima4president » 5 agosto 2009, 21:59

Ma dai, sembrano di plastica! :twisted:
Una volta giunto in Giappone per la crociata per la conquista di Akihabara saranno i primi che andrò a cercare! :twisted: :twisted: :twisted:
Bwahahahahahahahahahahahahahahahahaahahhahahahahhaa(le "h" e le "a" in più dovrei averle recuperate tutte)! :;):
Vabbeh, almeno se si rompono si può usare il Suoper Attack! :gongola: XD
Hey, mentecatto! Non è che hai un'aspirina? E' tutto il giorno che ho un mal di testa terribile!
[John Mc Lane-Die Hard "non mi ricordo quale, forse il terzo"]
Avatar utente
Kojima4president
 
Messaggi: 375
Iscritto il: 21 novembre 2008, 18:01
Località: Cagliari(dintorni)

Re: arashi j-pop

Messaggioda arianna1616 » 16 agosto 2009, 19:11

io non credo proprio..... :cerchi:
Statisticamente il 98% dei ragazzi in italia ha provato uno spinello. Se come me sei il quel 2% copia questo testo e incollalo nella tua firma
Immagine
La ragione umana viene afflitta da domande che non può respingere, perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa, e a cui però non può neanche dare risposta, perché esse superano ogni capacità della ragione umana.(Kant)
arianna1616
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 14 luglio 2009, 11:32

Re: arashi j-pop

Messaggioda Kojima4president » 16 agosto 2009, 22:05

Tranquilla! Ci vuole ancora un po' prima che i centesimi che ho piantato in giardino diventino un albero di valuta! XD
Andare in Giappone non è mica economico! :P
E poi se vuoi te ne porto un pezzo: petto o coscia? :D
Hey, mentecatto! Non è che hai un'aspirina? E' tutto il giorno che ho un mal di testa terribile!
[John Mc Lane-Die Hard "non mi ricordo quale, forse il terzo"]
Avatar utente
Kojima4president
 
Messaggi: 375
Iscritto il: 21 novembre 2008, 18:01
Località: Cagliari(dintorni)

Re: arashi j-pop

Messaggioda arianna1616 » 27 agosto 2009, 17:06

sò che costa...anche perchè ci voglio andare anche io ç_ç :...2: :cry4: :cerchi: :sfiga:
bè se mi porti tutti intero jun ne sarei contenta XD XD XD XD XD XD :;):

se proprio non ti entra in valigia infilaci ohno che è il più baso *bastarda* xD XD XD XD (ma preferirei jun XD XD XD)
Statisticamente il 98% dei ragazzi in italia ha provato uno spinello. Se come me sei il quel 2% copia questo testo e incollalo nella tua firma
Immagine
La ragione umana viene afflitta da domande che non può respingere, perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa, e a cui però non può neanche dare risposta, perché esse superano ogni capacità della ragione umana.(Kant)
arianna1616
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 14 luglio 2009, 11:32

Re: arashi j-pop

Messaggioda Kojima4president » 28 agosto 2009, 18:21

Il problema non è il trasporto(per quello basta piegarlo a dovere o tagliargli le gambe :twisted: ), sarà difficile catturarlo! XD
E poi prima vorrei riuscire a partire per la fiera del fumetto di Lucca... :cerchi:
Mettendo in conto che dovrei prendere più di due mezzi non sarà economico nemmeno quello... :cry3:
Hey, mentecatto! Non è che hai un'aspirina? E' tutto il giorno che ho un mal di testa terribile!
[John Mc Lane-Die Hard "non mi ricordo quale, forse il terzo"]
Avatar utente
Kojima4president
 
Messaggi: 375
Iscritto il: 21 novembre 2008, 18:01
Località: Cagliari(dintorni)

Re: arashi j-pop

Messaggioda arianna1616 » 29 agosto 2009, 9:39

io non penso di andarci... non dovrebbe essere difficle catturarlo XD XD XD no tagliargli le gambe...spediscilo in un pacco ^^ XD XD XD XD
Statisticamente il 98% dei ragazzi in italia ha provato uno spinello. Se come me sei il quel 2% copia questo testo e incollalo nella tua firma
Immagine
La ragione umana viene afflitta da domande che non può respingere, perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa, e a cui però non può neanche dare risposta, perché esse superano ogni capacità della ragione umana.(Kant)
arianna1616
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 14 luglio 2009, 11:32

Re: arashi j-pop

Messaggioda Kojima4president » 29 agosto 2009, 12:56

Per il pacco ci sono un paio di problemi:
1) Spedire un pacco di 50 e più Kg(è anche leggero, potrei portarmelo come bagaglio a mano! XD) dal Giappone costa più del viaggio di andata;
2) Non penso che dentro al pacco possa mangiare, bere e fare i suoi bisogni;
3) Ci sarebbero tuuuuutti i miei souvenir da trasportare, tra cui qualche action figure, posters, videogiochi osè, e tanto altro dalla mecca dei Nertaku(Nerd+Otaku :ok: Iscrivetevi, siamo solo in 12! :...2: ) che ingombrerà non poco le valigie/containers(ho pur sempre in mente una crociata! XD).
4) Ultimo punto nell'elenco, ma punto cruciale del discorso, io come sfogo la mia bastardaggine se non faccio del male a un manichino ambulante come quello?! :svenuto:
Dai, guardalo bene, sembra una ragazza!!! :twisted: A confronto Ken di Barbie sembra più mascolino! :twisted:
Non è che dietro alla soletta delle scarpe c'è il marchio Mattel? :twisted: Ma non è solo questo Jun, potrebbero essere tutti made in China! :twisted: Non è che mi fermano alla dogana per vedere se sono prodotti compatibili con la "Conformité Européenne"? :twisted:
La figura di Ladd Russo mi hacontaminato ormai! :paura: Vedere una seconda volta "Baccano!" mi ha fatto male! :paura:
Adagio adagio mi sentii... MALVAGIO! :twisted:
Ok, ora sto delirando, ciao! XD
Hey, mentecatto! Non è che hai un'aspirina? E' tutto il giorno che ho un mal di testa terribile!
[John Mc Lane-Die Hard "non mi ricordo quale, forse il terzo"]
Avatar utente
Kojima4president
 
Messaggi: 375
Iscritto il: 21 novembre 2008, 18:01
Località: Cagliari(dintorni)

Re: arashi j-pop

Messaggioda arianna1616 » 1 settembre 2009, 23:05

ma non è vero non sembra una ragazze uffa :sfiga: ... mi piace tanto tanto a me :gongola2: ... se vuoi dirmi che nino sembra una ragazzo sono più che daccordo...(bè però anche jun... difatti la chiamiamo hime...particolari particolari XD XD XD XD XD XD) comunque non penso potrai mai capire la bellezza di un ragazzo visto che sei un ragazzo senza offesa naturalmente... ma è vero... :cerchi: a me piace tanto tanto *bambina viziata mode:on* hahahah ok basta... meglio se la smetto... :@_@:
Statisticamente il 98% dei ragazzi in italia ha provato uno spinello. Se come me sei il quel 2% copia questo testo e incollalo nella tua firma
Immagine
La ragione umana viene afflitta da domande che non può respingere, perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa, e a cui però non può neanche dare risposta, perché esse superano ogni capacità della ragione umana.(Kant)
arianna1616
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 14 luglio 2009, 11:32

Re: arashi j-pop

Messaggioda Kojima4president » 2 settembre 2009, 0:03

Per qualcuno sono l'alter ego di Brad Pitt, ma è un'altra storia...Purtroppo...( :cry4: ) Comunque non sto dicendo che siano brutti brutti, ma che sembrano di plastica...E che sembrano ragazze, alcune mie ex compagne di classe sono spiccicate! :sick:
E non è che siano brutte loro, è che spiegano la facilità con cui potrebbero avvenire robe tipo Maria Holic(sembra surreale, ma guradando questi mi viene da credere sia possibile! :P )! :eek:
Anche l'abbigliamento influisce, la massa fisica, il portamento... Certo, qui si tratta dei lineamenti del volto, avessero delle facce un po' più Homo e un po' meno Femena... Curassero un po' di meno la pelle, un aspetto leggermente più trasandato renderebbe meglio e non avrei da ridere(e ridire) così tanto! XD
P.S.
Aggiungi un paio di tette a testa e piacerebero anche a me! :rosso: :gongola2: XD
:P
Brutta bestia la tensione pre-esame... :dead:
Hey, mentecatto! Non è che hai un'aspirina? E' tutto il giorno che ho un mal di testa terribile!
[John Mc Lane-Die Hard "non mi ricordo quale, forse il terzo"]
Avatar utente
Kojima4president
 
Messaggi: 375
Iscritto il: 21 novembre 2008, 18:01
Località: Cagliari(dintorni)

Re: arashi j-pop

Messaggioda arianna1616 » 3 settembre 2009, 10:32

purtroppo è vero un pò donne lo sembrano....
meglio???
Immagine'}">show spoiler»


vorresti dirmi che così stà meglio ??? :@_@: :mad:
Immagine'}">show spoiler»
sta malissimo in questa foto :oops: :cry:
Statisticamente il 98% dei ragazzi in italia ha provato uno spinello. Se come me sei il quel 2% copia questo testo e incollalo nella tua firma
Immagine
La ragione umana viene afflitta da domande che non può respingere, perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa, e a cui però non può neanche dare risposta, perché esse superano ogni capacità della ragione umana.(Kant)
arianna1616
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 14 luglio 2009, 11:32

Re: arashi j-pop

Messaggioda Kojima4president » 3 settembre 2009, 11:27

Invece nella seconda è già più umano, nella prima non cambia nulla, se quella è la sua faccia quando dovrebbe fare il duro... :sick:
Le immagini da set fotografico, comunque, rendono sempre male. Fondamentalmente perchè sono molto elaborate, fanno risaltare il carattere del "prodotto di fabbrica"... Privo d'anima, e sempre efficente.
Una foto come la seconda invece risulta per forza di cose più naturale, lascia trasparire quel "mi sa che ho bevuto troppo ieri sera" che ha in mente. Nella prima invece... Boh!?
Nella seconda sembra Stephen Chow, regista e protagonista di "Shaolin Soccer" e di "Kung Fusion"! :P
Hey, mentecatto! Non è che hai un'aspirina? E' tutto il giorno che ho un mal di testa terribile!
[John Mc Lane-Die Hard "non mi ricordo quale, forse il terzo"]
Avatar utente
Kojima4president
 
Messaggi: 375
Iscritto il: 21 novembre 2008, 18:01
Località: Cagliari(dintorni)

Re: arashi j-pop

Messaggioda arianna1616 » 9 settembre 2009, 10:40

Kojima4president ha scritto:Invece nella seconda è già più umano, nella prima non cambia nulla, se quella è la sua faccia quando dovrebbe fare il duro... :sick:
Le immagini da set fotografico, comunque, rendono sempre male. Fondamentalmente perchè sono molto elaborate, fanno risaltare il carattere del "prodotto di fabbrica"... Privo d'anima, e sempre efficente.
Una foto come la seconda invece risulta per forza di cose più naturale, lascia trasparire quel "mi sa che ho bevuto troppo ieri sera" che ha in mente. Nella prima invece... Boh!?
Nella seconda sembra Stephen Chow, regista e protagonista di "Shaolin Soccer" e di "Kung Fusion"! :P

:rage3: bella sembra come stephen chow hahahahahahhaah bè però è vero (tralasciando che nella seconda non mi piace) è molto più naturale che nella prima che tralatro era anche giovane...
Statisticamente il 98% dei ragazzi in italia ha provato uno spinello. Se come me sei il quel 2% copia questo testo e incollalo nella tua firma
Immagine
La ragione umana viene afflitta da domande che non può respingere, perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa, e a cui però non può neanche dare risposta, perché esse superano ogni capacità della ragione umana.(Kant)
arianna1616
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 14 luglio 2009, 11:32

Prossimo

Torna a Delirando

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

cron