Nertaku's Stash

Forum Off Topic in cui potete postare quelloche vi passa per la mente. Dalle catene ai giochini, escludendo però link esterni ad altri fansub o a release esterne al circuito BBF (che verranno prontamente censurati).

Moderatori: Amministratori, Moderatori

Nertaku's Stash

Messaggioda Kojima4president » 5 agosto 2009, 21:26

Eccomi ordunque a scassare con una mia folle idea... idea pazzesca?... Ok, facciamo stupida idea... Un gruppo su Facebook che ho fondato un po' di tempo fa con lo scopo di riunire sotto un'unica bandiera(al momento Konata Izumi, poi si vedrà) Nerd e Otaku(l'unione di tali termini genera la parola Nertaku... Lo so, è una cavolata) d'Italia... Ok, forse è un'esagerazione, comunque mi è venuta in mente quest'idiozia e ho voluto condividerla. Se vi va iscrivetevi, altrimenti non troverete più cartaigienica in bagno e sarete costretti ad usare le riviste che troverete in zona pigliandovi un'ipertrofia anale acuta... Come quella del prof. Edipo... Ok, ho già scritto troppo, see you there! ;) ... :roll: see...
http://www.facebook.com/profile.php?id= ... 039&ref=mf
Hey, mentecatto! Non è che hai un'aspirina? E' tutto il giorno che ho un mal di testa terribile!
[John Mc Lane-Die Hard "non mi ricordo quale, forse il terzo"]
Avatar utente
Kojima4president
 
Messaggi: 375
Iscritto il: 21 novembre 2008, 18:01
Località: Cagliari(dintorni)

Re: Nertaku's Stash

Messaggioda Kojima4president » 29 agosto 2009, 16:19

Si pubblicano imagini di vario genere(Hentai esclusi, sigh :( :( :( ) link a gruppi fansub[Non ho ancora pubblicato nulla di fansub, ma spero di farlo al più presto] e a siti su cui reperire più facilmente immagini di anime, gif, video autoprodotti ecc. ecc. ecc. ...
Siamo in 12 al momento, dateci una mano! :sfiga: :sfiga: :sfiga: Please :gongola2:
Hey, mentecatto! Non è che hai un'aspirina? E' tutto il giorno che ho un mal di testa terribile!
[John Mc Lane-Die Hard "non mi ricordo quale, forse il terzo"]
Avatar utente
Kojima4president
 
Messaggi: 375
Iscritto il: 21 novembre 2008, 18:01
Località: Cagliari(dintorni)

Re: Nertaku's Stash

Messaggioda LoOp » 29 agosto 2009, 17:45

Faccialibro per me è offlimits, c'è gente che mi rintraccia che non vorrei più vedere/sentire, buona fortuna comunque! :ciao:
Immagine
Immagine
"Koishichattan da tabun kizuite nai deshou? Hoshi no yoru negai komete, CHE.R.RY! Yubisaki de okuru kimi he no MESSAGE..." - YUI
Avatar utente
LoOp
Amministratore
 
Messaggi: 1645
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 12:40
Località: Siracusa/Ragusa

Re: Nertaku's Stash

Messaggioda Kojima4president » 29 agosto 2009, 19:24

Grazie mille per gli auguri! Ho provato a caricarcare un AMV che ho fatto un po' di tempo fa(con i dovuti credits, ovviamente), però mi si è incantato il broswer... :...2: Non era chissà che, giusto due tagli e una canzone sotto, però l'idea di pubblicare qualcosa che ho fatto io(due tagli e una canzone sotto.. :roll: ) in un certo qual senso mi piaceva... Adesso ne ho un altro paio in mente, però se BitTorrent non riparte coi download per recuperare un paio di RAW la vedo dura... :...2:
Hey, mentecatto! Non è che hai un'aspirina? E' tutto il giorno che ho un mal di testa terribile!
[John Mc Lane-Die Hard "non mi ricordo quale, forse il terzo"]
Avatar utente
Kojima4president
 
Messaggi: 375
Iscritto il: 21 novembre 2008, 18:01
Località: Cagliari(dintorni)

Re: Nertaku's Stash

Messaggioda Kojima4president » 8 ottobre 2009, 1:12

Aggiolno, oltre ad una dose di immagini reperite su Geelboru.com ci ho buttato dentro anche una roba che stavo scrivacchiando per conto mio, sperano che non sia troppo banale e che non deluda le aspettative degli sfigati che si ritroveranno (see :roll: ) a passare di la incuriositi da questi post fantasma. :sfiga: :sfiga: :sfiga:
E' tutta roba da proseguire, un po' come la mia opera di SPAM psico-convulsivo, quindi non è nulla di definitivo.
Se piace bene, se non piace si accettano suggerimenti. ;)
-Coro da stadio-> "Kojima SFIGATOOOO, Kojima SFIGATOOO, Kojima SFIGATOOO" :sfiga: :sfiga: :sfiga:
[Fine auto commiserazione] See you there and stay tuned on Nertaku's Stash silly things. ;)
Hey, mentecatto! Non è che hai un'aspirina? E' tutto il giorno che ho un mal di testa terribile!
[John Mc Lane-Die Hard "non mi ricordo quale, forse il terzo"]
Avatar utente
Kojima4president
 
Messaggi: 375
Iscritto il: 21 novembre 2008, 18:01
Località: Cagliari(dintorni)


Torna a Delirando

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron