Non aprire sino a Natale 2009... Ma è quest'anno! Dho!

Forum Off Topic in cui potete postare quelloche vi passa per la mente. Dalle catene ai giochini, escludendo però link esterni ad altri fansub o a release esterne al circuito BBF (che verranno prontamente censurati).

Moderatori: Amministratori, Moderatori

Non aprire sino a Natale 2009... Ma è quest'anno! Dho!

Messaggioda Kojima4president » 20 dicembre 2009, 7:56

Dopo il titolo più cretino degli ultimi 150 anni ci tenevo a far sentire la mia presenza anticipando tutti di 4 giorni e intimando chiunque a non leggere per non beccarsi una diarrea fulminante(contenuto del post+titolo+piccola maledizione) che nemmeno l'Imodium può fermare. :twisted:
Ovviamente scherzo, ma dato che non appaio da queste parti da tempi immemorabili(un benvenuto a tutti i nuovi arrivati che non ho avuto l'onore di accogliere :coffcoff2: ) volevo tornare per Natale come un pezzo di carbone nella calza della Befana, come fanno gli americani che mescolano di tutto per ogni cosa e dicono a noi che siamo strani, con un piccolo regalino raccattato su Internet come un regalo riciclato(perchè siamo ecologisti! :P ), un'immaginetta di quelle che vanno tanto di moda per compleanni e feste varie. XD
Però, dato che oggi parto e torno fra una decina di giorni, sono costretto ad anticipare come su scritto e come voi ben sapete ormai se siete giunti fin qui(come la famosa moria delle vacche).
Quindi a voi l'immagine, chi l'ha disegnato è un'autrice di Dojin che si chiama Yukari "Qualcosa"(l'ho letto una volta, però non sono più riuscito a selezionare i romaji sul sito... -.-''), le immagini sono marchiate "Solid&etc." e sono tutte sue. A chi potesse interessare posso passare il link alla home page del sito.
Immagine
Se mai Yukari-san dovesse passare di qui le chiedo perdono e le auguro un buon Natale sperando nella sua carità. :coffcoff2:
http://gelbooru.com/index.php?page=post&s=view&id=660336
Per tutti gli altri una chicca tovata su Gelbooru.com,la Terra Santa di chi adora gli anime e i manga in tutte le loro forme e varietà. ;)
Se non l'ho detto prima tantissimi auguri a chiunque passi di qui e legga questo post! XD
Mondo cane, quanto scrivo!!! XD
P.S.
Mi raccomando, abbuffatevi, divertitevi, da soli, in compagnia, e fate tutto ciò che concerne la festa! XD
P.P.S.
E' di fondamentale importanza che chi dovesse cliccare sul link che porta alla pagina di Gelbooru non presti attenzione ai bannerini in testa alla pagina: non è nulla che abbia a che fare col Natale... A meno che qualcuno non cerchi una Babba Natala, ma questa è un'altra storia... :gongola:
Hey, mentecatto! Non è che hai un'aspirina? E' tutto il giorno che ho un mal di testa terribile!
[John Mc Lane-Die Hard "non mi ricordo quale, forse il terzo"]
Avatar utente
Kojima4president
 
Messaggi: 375
Iscritto il: 21 novembre 2008, 18:01
Località: Cagliari(dintorni)

Re: Non aprire sino a Natale 2009... Ma è quest'anno! Dho!

Messaggioda terrablu2003 » 24 dicembre 2009, 18:48

Auguri di Buon Natale anche a te . Jaa-ne :;):
Immagine
Anime-Planet.com - anime | manga | reviews


Immagine


Immagine
Immagine
Avatar utente
terrablu2003
 
Messaggi: 129
Iscritto il: 6 ottobre 2009, 18:12


Torna a Delirando

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron