Filosofeggiando...

Forum Off Topic in cui potete postare quelloche vi passa per la mente. Dalle catene ai giochini, escludendo però link esterni ad altri fansub o a release esterne al circuito BBF (che verranno prontamente censurati).

Moderatori: Amministratori, Moderatori

Re: Filosofeggiando...

Messaggioda Rigor Mortis » 18 agosto 2008, 14:13

Non avevo notato questo post ai tempi :correvia:

La mia filosofia sarebbe "Vivi e lascia vivere", ma dato che quelli che mi stanno intorno non lo fanno piano piano sta diventando... "parla piano e vai in giro con un fucile"... :rage3: :rage3:

Rigor
"La barbarie è lo stato naturale dell'uomo... la civiltà è solo un incidente... e alla fine la barbarie trionferà." R.E. Howard
Immagine
NYUU NYUU BOY DEL "SEITO TAKEDA/MASA IKARIYA FANS CLUB"
Immagine
PRENDI IMPRONTE DI CAPEZZOLI DEL "GREEN GREEN FANS CLUB"
Avatar utente
Rigor Mortis
 
Messaggi: 447
Iscritto il: 22 gennaio 2008, 9:21
Località: Bologna

Re: Filosofeggiando...

Messaggioda Pandora » 18 agosto 2008, 15:12

Rigor Mortis ha scritto:Non avevo notato questo post ai tempi :correvia:

La mia filosofia sarebbe "Vivi e lascia vivere", ma dato che quelli che mi stanno intorno non lo fanno piano piano sta diventando... "parla piano e vai in giro con un fucile"... :rage3: :rage3:

Rigor


Poveri noi, spero almeno che tu non abbia la mira di Dick Cheney :mad:
"L'odio è di gran lunga il più durevole dei piaceri, gli uomini amano in fretta, ma detestano a tutto loro agio" Byron
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Pandora
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 9 agosto 2008, 13:13
Località: Fantasilandia

Re: Filosofeggiando...

Messaggioda Kojima4president » 24 novembre 2008, 23:49

C'è chi parla di ritardo perchè posta ad agosto, a quelli io dico:-Dilettanti! Io sto postando a metà novembre!- :green:
Comunque io ho filosofie per tutti i gusti. Personalmente mi reputo fatalista, quindi dico:
-Nel mondo si producono ogni giorno tonnellate di sterco. Pensi realmente di poter vivere senza str***i in mezzo ai piedi?-
Quindi posso dire che se la vita fosse facile non ci sarebbe gusto, non ne varrebbe la pena.
Per il resto anche il relazionarsi con gli altri è un combattimento, bisogna saper schivare incassare e colpire.
C'è chi lo sa fare sul serio e chi se ne convince. Non si vince solo schivando e con la convinzione di saper colpire.
Non si vince con la convinzione di saper schivare, senza saper incassare e sapendo solo colpire.
Vinci solo se sai incassare e colpire.
Immagine
Fai attenzione, Tenente, anche davanti ai tuoi occhi apparirà Zamiel.
Hey, mentecatto! Non è che hai un'aspirina? E' tutto il giorno che ho un mal di testa terribile!
[John Mc Lane-Die Hard "non mi ricordo quale, forse il terzo"]
Avatar utente
Kojima4president
 
Messaggi: 375
Iscritto il: 21 novembre 2008, 18:01
Località: Cagliari(dintorni)

Precedente

Torna a Delirando

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron