Spice & Wolf

Forum Off Topic in cui potete postare quelloche vi passa per la mente. Dalle catene ai giochini, escludendo però link esterni ad altri fansub o a release esterne al circuito BBF (che verranno prontamente censurati).

Moderatori: Amministratori, Moderatori

Come trovate il manga di S&W?

Noioso
0
Nessun voto
Meglio dell'anime
0
Nessun voto
Supera le mie aspettative
0
Nessun voto
L'hanno pubblicato il manga? In Italia?
1
33%
Mi è piaciuto
0
Nessun voto
Potevano disegnarlo meglio
0
Nessun voto
Se ne può fare a meno
0
Nessun voto
Ho già ritagliato tutte le HoLo e le ho appese in camera
1
33%
Ho corretto tutte le "l", perché si chiama Horo
1
33%
Spero migliori nei prossimi volumi
0
Nessun voto
 
Voti totali : 3

Spice & Wolf

Messaggioda lachesis » 11 novembre 2011, 18:26

Vi sta piacendo il manga edito dalla Planet Manga? Rispetto all'anime come lo trovate?
Io non l'ho ancora recuperato e mi piacerebbe leggere qualche prima impressione.
Ima watakushi wa ureshii da. Arigatou... Watashi wa kamu tame chiisai panda dewa arimasen!!
Immagine
Anime-Planet.com - anime | manga | reviews
Immagine
Avatar utente
lachesis
 
Messaggi: 3197
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 15:23
Località: Bari

Re: Spice & Wolf

Messaggioda Spawn » 11 novembre 2011, 19:24

A me è piaciuto molto il primo numero, del resto l'avevo già letto :), però io sono di parte e adoro troppo l'ambientazione ed il contesto in cui avvengono le avventure della bella lupetta. :sangue:
Questo primo volume segue la storia dei primi episodi dell'anime e non mi sembra se ne discosti più di tanto, non ho ancora approfondito ma spero che continui anche dove invece si è fermata la serie.
lachesis ha scritto:Io non l'ho ancora recuperato e mi piacerebbe leggere qualche prima impressione.

P.S.
Piccola tiratina d'orecchie:
da Lucca ti avevo chiesto se ti serviva qualcosa e mi hai detto di no, bastava chiedere e già avevi il volume a casa tua magari autografato... da me. :hero:
Immagine
Immagine
Anime-Planet.com - anime | manga | reviews
Avatar utente
Spawn
 
Messaggi: 2898
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 18:24
Località: Inferno

Re: Spice & Wolf

Messaggioda lachesis » 11 novembre 2011, 20:21

O autografato dal traduttore, quello vero... Ma avresti speso più di spese di spedizioni che di altro. :sauna:
Cmq sto anch'io ritardando l'acquisto, perché sto mandando avanti troppi manga. Sono a quota 602 volumetti e tra un po' non riuscirò più ad entrare nella mia cameretta, con ordine di una cinquantina di titoli in arrivo. :@_@:
Poi la MagicPress mi annuncia una nuova linea yaoi!! :sangue: Devo vedere bene quali serie seguire, ricordando che la maggior parte di quelle che seguo sono ongoing. Con tutti gli annunci di Lucca per l'anno prossimo, mi sa che mi affitto un monolocale, altrimenti colonizzerò le vetrinette con i servizi buoni che mamma ha nel soggiorno, così i volumetti stanno al chiuso e non prendono polvere. :rage3:
Ima watakushi wa ureshii da. Arigatou... Watashi wa kamu tame chiisai panda dewa arimasen!!
Immagine
Anime-Planet.com - anime | manga | reviews
Immagine
Avatar utente
lachesis
 
Messaggi: 3197
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 15:23
Località: Bari

Re: Spice & Wolf

Messaggioda Spawn » 11 novembre 2011, 20:54

lachesis ha scritto:Poi la MagicPress mi annuncia una nuova linea yaoi!! :sangue:

@Reduci di Lucca:
Ricordate vero le parole dette davanti agli stand a Lucca??
Ma ci sono davvero ragazze che comprano questa schifezza?? :vomita:
Immagine
Immagine
Anime-Planet.com - anime | manga | reviews
Avatar utente
Spawn
 
Messaggi: 2898
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 18:24
Località: Inferno

Re: Spice & Wolf

Messaggioda lachesis » 11 novembre 2011, 23:03

Certo che ci sono!! La mia collezione sta diventando più fornita! :X_X:
Ima watakushi wa ureshii da. Arigatou... Watashi wa kamu tame chiisai panda dewa arimasen!!
Immagine
Anime-Planet.com - anime | manga | reviews
Immagine
Avatar utente
lachesis
 
Messaggi: 3197
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 15:23
Località: Bari


Torna a Delirando

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron