Full metal panic vs Full metal panic comic mission

Forum Off Topic in cui potete postare quelloche vi passa per la mente. Dalle catene ai giochini, escludendo però link esterni ad altri fansub o a release esterne al circuito BBF (che verranno prontamente censurati).

Moderatori: Amministratori, Moderatori

Full metal panic vs Full metal panic comic mission

Messaggioda Albireo » 11 dicembre 2011, 23:40

Domanda per chi è skillato: io ho i manga sia di "Full metal panic" che "Full metal panic - Sigma" (pubblicati dalla Planet Manga), e qualche tempo fa ricordo d'aver visto in fumetteria "Full metal panic - Comic mission" (pubblicato dalla J-Pop); non sono riuscito a capire se è una nuova edizione della prima serie, o contiene nuove storie; così a occhio mi è sembrato di averle già lette, ma mi è sembrato troppo brutto mettermi a fare un controllo incrociato fra tutti i vari volumi lì in fumetteria...

Qualcuno sa dirmi se sono storie già pubblicate o inedite?
Ultima modifica di Albireo il 12 dicembre 2011, 0:56, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Correzioni varie.
Avatar utente
Albireo
 
Messaggi: 377
Iscritto il: 12 luglio 2011, 22:12
Località: α 19h 30m 43.302s - δ +27° 57′ 34.61″

Re: Full metal panic vs Full metal panic comic mission

Messaggioda GNN » 12 dicembre 2011, 8:40

E' una riedizione della prima serie, ritradotta e con le storie (per quanto possibile) in ordine alterato.
Maledetta J-Pop, mi hai fregato! :rage3:
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
GNN
 
Messaggi: 8868
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 10:36
Località: Nuoro

Re: Full metal panic vs Full metal panic comic mission

Messaggioda lachesis » 16 dicembre 2011, 13:40

Io ho preso il primo volume, ma droppo. Non l'ho letto. Ho solo visto i disegni... Sono bruttissimi, alla stregua della manga di Suzumiya che sembra disegnato da una bambino ubriaco.
FMP Singma, invece, è disegnato bene e si legge che è un piacere. ^^
Ima watakushi wa ureshii da. Arigatou... Watashi wa kamu tame chiisai panda dewa arimasen!!
Immagine
Anime-Planet.com - anime | manga | reviews
Immagine
Avatar utente
lachesis
 
Messaggi: 3197
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 15:23
Località: Bari


Torna a Delirando

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron