Consiglio acquisto Hard Disk esterno Multimediale

Forum Off Topic in cui potete postare quelloche vi passa per la mente. Dalle catene ai giochini, escludendo però link esterni ad altri fansub o a release esterne al circuito BBF (che verranno prontamente censurati).

Moderatori: Amministratori, Moderatori

Consiglio acquisto Hard Disk esterno Multimediale

Messaggioda MarNet » 9 luglio 2008, 11:40

Ciao...
volevo sapere se conviene comprare un hard disk esterno multimediale (quelli che puoi attaccare direttamente al televisore ecc) al posto di un registratore DVD da tavolo... chi è più prestante? come funzia... io non ne so molto...
grazie...
Avatar utente
MarNet
 
Messaggi: 319
Iscritto il: 2 marzo 2008, 0:19
Località: Rimini

Re: Consiglio acquisto Hard Disk esterno Multimediale

Messaggioda doc4is » 9 luglio 2008, 23:11

guarda mio cugino voleva cmprare quello della packard bell .Vai sul loro forum e' leggi tutti i problemi che ha. Per me non conviene
Immagine
Avatar utente
doc4is
 
Messaggi: 308
Iscritto il: 22 gennaio 2008, 16:21
Località: Chieti

Re: Consiglio acquisto Hard Disk esterno Multimediale

Messaggioda MarNet » 10 luglio 2008, 13:49

non so se prendere per la mia camera un lettore DVD da tavolo che registra, con l'hard disk interno e con l'ingresso usb oppure uno di quegli hard disk esterni multimediali... sicuramente come hard disk è messo meglio il secondo che tiene un sacco ma non so se ci sono magari dei problemi di velocità... non so neanche la differenza di costo... un consiglio...
Ultima modifica di MarNet il 13 luglio 2008, 10:17, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
MarNet
 
Messaggi: 319
Iscritto il: 2 marzo 2008, 0:19
Località: Rimini

Re: Consiglio acquisto Hard Disk esterno Multimediale

Messaggioda doc4is » 10 luglio 2008, 18:24

spiegaci meglio cosa vuoi fare. Il miglior media center e' xbox 1. Montanto una distrolinux e cambiando hd visualizza tutti i filmati anche se forse arranca con i 1080
Immagine
Avatar utente
doc4is
 
Messaggi: 308
Iscritto il: 22 gennaio 2008, 16:21
Località: Chieti

Re: Consiglio acquisto Hard Disk esterno Multimediale

Messaggioda MarNet » 11 luglio 2008, 9:53

praticamente siccome non mi piace molto vedere i vari anime, film ecc su pc perchè sto abbastanza scomodo, vorrei vederli sulla tv perchè così mi posso mettere nel letto (la tv si trova in una posizione un po' rialzata). Quindi ero indeciso se prendere registratore DVD da tavolo con ingresso usb e piazzarlo sotto al televisore e magari attraverso l'ingresso usb ci attacco un hard disk esterno così aumenta la sua capacità di memoria. In alternativa ce un bellissimo hard disk esterno multimedia che non ha bisogno di memoria aggiuntiva perchè ce ne sono anche da 500G se non di più (ma non sono molto informato)... adesso vedo... non sono ancora andato a vedere i prezzi bene... boh... :@_@:
Avatar utente
MarNet
 
Messaggi: 319
Iscritto il: 2 marzo 2008, 0:19
Località: Rimini

Re: Consiglio acquisto Hard Disk esterno Multimediale

Messaggioda doc4is » 11 luglio 2008, 13:33

attaccare il computer alla tv?
Immagine
Avatar utente
doc4is
 
Messaggi: 308
Iscritto il: 22 gennaio 2008, 16:21
Località: Chieti

Re: Consiglio acquisto Hard Disk esterno Multimediale

Messaggioda ABI_666 » 11 luglio 2008, 13:58

secondo me la cosa più pratica ed economica è prendere un lettore divx da 39 euro e un paio di dvd-rw ^^
io così mi trovo benissimo, a parte il fatto che la mia tv è stupida e fa un upscaling assolutamente non richiesto e alcune serie sono talmente zoomate che i sottotitoli sono metà fuori dallo schermo :...2:
Immagine

ABI_666, checker & releaser for [url=http://wakokid.altervista.org]WakoKid & Co.[/url


Cerchiamo urgentemente un editor manga!
Avatar utente
ABI_666
 
Messaggi: 590
Iscritto il: 22 gennaio 2008, 13:02
Località: Pavia

Re: Consiglio acquisto Hard Disk esterno Multimediale

Messaggioda MarNet » 11 luglio 2008, 14:06

@ doc4is: è una bella idea ma quello già lo faccio... in teoria mi servirebbe per non essere troppo dipendente dal computer, non vorrei tenerlo troppo acceso (anche se in questo periodo sono praticamente in rete 24 ore su 24)... di solito quando guardo la roba alla tv, almeno di solito, ho il computer spento... cmq ho installata una scheda tv che mi pemette di vederla anche tramite il computer... quindi mi serviva più per tenere separato la tv dal computer... ho guardato un po i costi e non sono esorbitanti riguardo gli hard disk esterni multimediali, ce ne sono alcuni che costano meno dei registratori DVD da tavolo... i 1080 non dovrebbero interessarmi più di tanto avendo un 20 pollici, almeno penso... :@_@:

@ ABI_666: eheh... quello ce l'ho già in sala... pensavo di mettere un hard disk esterno multimediale per non usare troppo i DVD perchè alcuni film lì guardo una volta e poi spesso e volentieri li elimino... :eh?:
Avatar utente
MarNet
 
Messaggi: 319
Iscritto il: 2 marzo 2008, 0:19
Località: Rimini

Re: Consiglio acquisto Hard Disk esterno Multimediale

Messaggioda ABI_666 » 11 luglio 2008, 19:06

appunto per quello che consigliavo i dvd-rw
Immagine

ABI_666, checker & releaser for [url=http://wakokid.altervista.org]WakoKid & Co.[/url


Cerchiamo urgentemente un editor manga!
Avatar utente
ABI_666
 
Messaggi: 590
Iscritto il: 22 gennaio 2008, 13:02
Località: Pavia

Re: Consiglio acquisto Hard Disk esterno Multimediale

Messaggioda MarNet » 11 luglio 2008, 19:54

ops avevo letto male... :caldo:
EDIT: la tua idea non è male... sicuramente come hai detto la più economica...
Avatar utente
MarNet
 
Messaggi: 319
Iscritto il: 2 marzo 2008, 0:19
Località: Rimini

Re: Consiglio acquisto Hard Disk esterno Multimediale

Messaggioda MarNet » 13 luglio 2008, 10:23

rileggendo quello che ho scritto ho notato che non ho usato molto la punteggiatura... ops... quando si scrive di getto va così... :coffcoff2:
Avatar utente
MarNet
 
Messaggi: 319
Iscritto il: 2 marzo 2008, 0:19
Località: Rimini


Torna a Delirando

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron