pagamento megaupload

Forum Off Topic in cui potete postare quelloche vi passa per la mente. Dalle catene ai giochini, escludendo però link esterni ad altri fansub o a release esterne al circuito BBF (che verranno prontamente censurati).

Moderatori: Amministratori, Moderatori

pagamento megaupload

Messaggioda yusuke19 » 10 luglio 2008, 11:46

qualcuno mi potrebbe dire come si paga l'account di Megaupload con una carta postepay???
Io non riesco, come devo fare? :sick:
Immagine
Avatar utente
yusuke19
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 10 febbraio 2008, 19:44

Re: pagamento megaupload

Messaggioda GNN » 10 luglio 2008, 12:14

Non ho mai visto nulla del caso specifico, ma per esperienza su altri siti posso dirti che la postepay non è riconosciuta da moltissimi siti come "carta di credito" e quindi non puoi usarla...
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
GNN
 
Messaggi: 8868
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 10:36
Località: Nuoro

Re: pagamento megaupload

Messaggioda ABI_666 » 10 luglio 2008, 12:44

credo che si debba usare paypal
Immagine

ABI_666, checker & releaser for [url=http://wakokid.altervista.org]WakoKid & Co.[/url


Cerchiamo urgentemente un editor manga!
Avatar utente
ABI_666
 
Messaggi: 590
Iscritto il: 22 gennaio 2008, 13:02
Località: Pavia

Re: pagamento megaupload

Messaggioda GNN » 10 luglio 2008, 13:23

Che a sua volta, mi pare, non accetta la postepay per fare provvista di fondi...
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
GNN
 
Messaggi: 8868
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 10:36
Località: Nuoro

Re: pagamento megaupload

Messaggioda LoOp » 10 luglio 2008, 14:42

Paypal accetta anche le postepay, ma devi avere l'accesso via internet al tuo conto per poter attivare paypal. Ti addebitano 1.5 euro e tu dovrai comunicare al sito il numero della transazione per poter riavere i tuoi soldi. Lo so perché io volevo comprare su ebay una katana fighissima e alla fine ci ho rimesso 1.5 euro... :coffcoff2:
Immagine
Immagine
"Koishichattan da tabun kizuite nai deshou? Hoshi no yoru negai komete, CHE.R.RY! Yubisaki de okuru kimi he no MESSAGE..." - YUI
Avatar utente
LoOp
Amministratore
 
Messaggi: 1645
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 12:40
Località: Siracusa/Ragusa

Re: pagamento megaupload

Messaggioda Vaz » 10 luglio 2008, 14:57

Ma sei sicuro? Io ho fatto diversi acquisti con la PostePay (via PayPal) su Amazon e la procedura non era mica così intricata, almeno questa storia dell'euro e mezzo non l'ho mai sentita.
Comandante Supremo dei BBF

Immagine
Avatar utente
Vaz
Amministratore
 
Messaggi: 6790
Iscritto il: 20 gennaio 2008, 23:24
Località: Pescara

Re: pagamento megaupload

Messaggioda GNN » 10 luglio 2008, 15:11

LoOp ha scritto:Paypal accetta anche le postepay, ma devi avere l'accesso via internet al tuo conto per poter attivare paypal. Ti addebitano 1.5 euro e tu dovrai comunicare al sito il numero della transazione per poter riavere i tuoi soldi. Lo so perché io volevo comprare su ebay una katana fighissima e alla fine ci ho rimesso 1.5 euro... :coffcoff2:

Sì, ma la katana te la sei ackatt(an)ata? :;):

Vaz ha scritto:Ma sei sicuro? Io ho fatto diversi acquisti con la PostePay (via PayPal) su Amazon e la procedura non era mica così intricata, almeno questa storia dell'euro e mezzo non l'ho mai sentita.

Bisogna considerare che la postepay si è evoluta, passando da prepagata semplice (inaccetabile in internet) a simil-carta di credito. E' tutta una questione di circuito (VISA, CartaSI, ecc).
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
GNN
 
Messaggi: 8868
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 10:36
Località: Nuoro

Re: pagamento megaupload

Messaggioda ABI_666 » 10 luglio 2008, 15:35

Paypal prende 1,5 euro dalla postepay per vedere se è davvero la tua :D ma poi mi pareva li rimborsasse, anche se non ricordo più (è una cosa che ho fatto quasi 7 anni fa!)
Con paypal+postepay poi compri dappertutto online, io l'ho usata su ebay.it, ebay.com, amazon, e un paio di siti americani che vendono Magic e miniature di D&D e Star Wars. Appena animereup risorge farò anche un mini-abbonamento di 2 mesi su megaupload. :hero:
Immagine

ABI_666, checker & releaser for [url=http://wakokid.altervista.org]WakoKid & Co.[/url


Cerchiamo urgentemente un editor manga!
Avatar utente
ABI_666
 
Messaggi: 590
Iscritto il: 22 gennaio 2008, 13:02
Località: Pavia

Re: pagamento megaupload

Messaggioda yusuke19 » 10 luglio 2008, 17:06

non riesco proprio a inviare il pagamento. Mi sono iscritto a paypal, poi quando tento di pagare mi esce scritto
questo messaggio di errore:

Questo pagamento non può essere eseguito perché la tua carta di credito è stata rifiutata dalla società emittente. Per informazioni dettagliate sui motivi del rifiuto della carta, contatta l'Assistenza clienti della società emittente. Ti consigliamo di provare a utilizzare una fonte di finanziamento differente. A questo scopo, scegli il link Altre opzioni di pagamento


Come possso risolvere questo problema??? :stress: :oops: :cry3: :svenuto:

Grazie a tutti per la vostra disponibilità!!!
Immagine
Avatar utente
yusuke19
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 10 febbraio 2008, 19:44

Re: pagamento megaupload

Messaggioda yusuke19 » 13 luglio 2008, 18:37

aiutatemi!!!!! :...2: :...2: :...2:
Non riesco a capire una cosa: quando mi sono registrato a paypal mi hanno prelevato dalla carta 1,5 euro.
Il sito dice che mi restituirà i soldi solo dopo aver registrato la carta. Il problema è che dopo che mi
vengono sottratti i soldi non mi viene visualizzata nessuna operazione effettuata sul conto paypal... Com'è possibile???? :cry4: :@_@:

Devo per forza riuscire a fare questo abbonamento :gongola2: :gongola2: :gongola2: :X_X: :cry3:
Immagine
Avatar utente
yusuke19
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 10 febbraio 2008, 19:44

Re: pagamento megaupload

Messaggioda ABI_666 » 13 luglio 2008, 19:35

credo ci sia da aspettare almeno una settimana
Immagine

ABI_666, checker & releaser for [url=http://wakokid.altervista.org]WakoKid & Co.[/url


Cerchiamo urgentemente un editor manga!
Avatar utente
ABI_666
 
Messaggi: 590
Iscritto il: 22 gennaio 2008, 13:02
Località: Pavia

Re: pagamento megaupload

Messaggioda yusuke19 » 13 luglio 2008, 20:52

ok. vedrò di aspettare una settimana.... :sauna:

Speriamo bene... :hero:
Immagine
Avatar utente
yusuke19
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 10 febbraio 2008, 19:44

Re: pagamento megaupload

Messaggioda yusuke19 » 20 luglio 2008, 20:42

non mi continua ad accettare i pagamenti.
Per caso esiste un altro metodo per pagare l'abbonamento premium???
Si può pagare senza avere per forza la carta di credito?
Immagine
Avatar utente
yusuke19
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 10 febbraio 2008, 19:44


Torna a Delirando

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron