NeoRageX

Forum Off Topic in cui potete postare quelloche vi passa per la mente. Dalle catene ai giochini, escludendo però link esterni ad altri fansub o a release esterne al circuito BBF (che verranno prontamente censurati).

Moderatori: Amministratori, Moderatori

Re: NeoRageX

Messaggioda Redwater » 7 marzo 2008, 21:37

Tranq.


Comunque, accidenti, non va!
Germano says: "Ma che ohhh?!?"
Immagine
Vice-presidente del "SEITO TAKEDA/MASA IKARIYA FANS CLUB"
Avatar utente
Redwater
 
Messaggi: 236
Iscritto il: 23 gennaio 2008, 10:24

Re: NeoRageX

Messaggioda Devil_Jin » 11 marzo 2008, 13:25

Argh, e che sarà mai? :shock:
Questa versione l'ho provata su diversi pc, anche su Vista ed è partita sempre. A questo punto non so proprio cosa possa essere, sorry. :roll:
Avatar utente
Devil_Jin
 
Messaggi: 82
Iscritto il: 29 gennaio 2008, 17:12

Re: NeoRageX

Messaggioda Redwater » 11 marzo 2008, 16:58

Bah, probabilmente sbaglio una banalità pazzesca che manco riesce a venirmi in mente quale potrebbe essere.
Oppure è solo l'ennesima prova che il mio computer è un essere senziente che sceglie liberamente cosa far girare e cosa no :mrgreen:
Poco male, comunque. Uso il final burn evo.
Comunque, l'avevo già buttata lì sul forum vecchio: qualcuno che ha voglia di qualche sfida via kaillera?
Che lo sappia usare, però. Io ho provato e da solo ho combinato casini, mi sà :lol:
Germano says: "Ma che ohhh?!?"
Immagine
Vice-presidente del "SEITO TAKEDA/MASA IKARIYA FANS CLUB"
Avatar utente
Redwater
 
Messaggi: 236
Iscritto il: 23 gennaio 2008, 10:24

Re: NeoRageX

Messaggioda Devil_Jin » 12 marzo 2008, 0:09

Redwater ha scritto:Comunque, l'avevo già buttata lì sul forum vecchio: qualcuno che ha voglia di qualche sfida via kaillera?
Che lo sappia usare, però. Io ho provato e da solo ho combinato casini, mi sà :lol:

Dipende a cosa, il kaillera non l'ho mai provato a dir la verità, ma dalle istruzioni lette in rete non sembra così difficile da usare.
Tu che giochi avevi in mente?

EDIT
Ho scaricato il mame plus, preso dal sito di kaillera e sono riuscito a collegarmi ai server... L'unico problema è che non mi rileva tutte le roms del neogeo, mi fa partire proprio quelle che non mi interessano... :x
Ora vedo se riesco ad avviare almeno kof 97.
Avatar utente
Devil_Jin
 
Messaggi: 82
Iscritto il: 29 gennaio 2008, 17:12

Re: NeoRageX

Messaggioda Redwater » 13 marzo 2008, 12:01

Devil_Jin ha scritto:
Redwater ha scritto:Comunque, l'avevo già buttata lì sul forum vecchio: qualcuno che ha voglia di qualche sfida via kaillera?
Che lo sappia usare, però. Io ho provato e da solo ho combinato casini, mi sà :lol:

Dipende a cosa, il kaillera non l'ho mai provato a dir la verità, ma dalle istruzioni lette in rete non sembra così difficile da usare.
Tu che giochi avevi in mente?

EDIT
Ho scaricato il mame plus, preso dal sito di kaillera e sono riuscito a collegarmi ai server... L'unico problema è che non mi rileva tutte le roms del neogeo, mi fa partire proprio quelle che non mi interessano... :x
Ora vedo se riesco ad avviare almeno kof 97.



Bah, io uso il final burn evolution, però.
Perchè col mame ho problemi coi pad. E' lo stesso?
Germano says: "Ma che ohhh?!?"
Immagine
Vice-presidente del "SEITO TAKEDA/MASA IKARIYA FANS CLUB"
Avatar utente
Redwater
 
Messaggi: 236
Iscritto il: 23 gennaio 2008, 10:24

Re: NeoRageX

Messaggioda Devil_Jin » 13 marzo 2008, 13:53

Risposto via pm. Putroppo ci vuole lo stesso emu (stesso tipo, stessa versione). Ieri ho giocato un po' con mame, kawaks e project64k, tutti andavano piuttosto bene, solo che il client kaillera qualche volta si pianta scaricando la lista dei server. Il problema si può aggirare cmq: se troviamo un server stabile che vada bene per tutti possiamo bloccare il download della lista e mettergli l'ip del server che vogliamo noi... :) Se qualcuno è interessato si può fare un piccolo torneo... :lol:
A cosa è ancora da stabilire, però ci sono talmente tanti giochi... :mrgreen:
Quasi quasi mi metto il pad anch'io, con la tastiera sto davvero scomodo..
Avatar utente
Devil_Jin
 
Messaggi: 82
Iscritto il: 29 gennaio 2008, 17:12

Precedente

Torna a Delirando

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron