aiuto su dove scaricare

Forum Off Topic in cui potete postare quelloche vi passa per la mente. Dalle catene ai giochini, escludendo però link esterni ad altri fansub o a release esterne al circuito BBF (che verranno prontamente censurati).

Moderatori: Amministratori, Moderatori

aiuto su dove scaricare

Messaggioda yusuke19 » 7 novembre 2008, 11:44

Salve a tutti, ieri ho fatto un abbonamento a rapidshare per un mese. L'unico problema è che non trovo siti dove scaricare
anime da rapidshare. Se qualcuno sa dove potrei scaricarli me lo dica. Grazie in anticipo a tutti. :green: :green:

PS: non ho fatto l'abbonamento a megaupload perchè mi mancavano soldi sulla postepay... :mad: :mad: :cry: :oops:
Immagine
Avatar utente
yusuke19
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 10 febbraio 2008, 19:44

Re: aiuto su dove scaricare

Messaggioda LoOp » 7 novembre 2008, 12:26

Beh dipende dal gruppo in questione, se mettono i loro lavori su rapidshare o altro. Oppure puoi andare in uno di quei siti ultra-lamer che uppano tutto su directlink, anche se con rapidshare la vedo dura, tutti quelli che ho visto uppano su megaupload...
Immagine
Immagine
"Koishichattan da tabun kizuite nai deshou? Hoshi no yoru negai komete, CHE.R.RY! Yubisaki de okuru kimi he no MESSAGE..." - YUI
Avatar utente
LoOp
Amministratore
 
Messaggi: 1645
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 12:40
Località: Siracusa/Ragusa

Re: aiuto su dove scaricare

Messaggioda ABI_666 » 7 novembre 2008, 12:31

scusa ma non ti conveniva cercare i link PRIMA di fare l'abbonamento?! :...2:

cmq il 99% delle volte viene usato megaupload
Immagine

ABI_666, checker & releaser for [url=http://wakokid.altervista.org]WakoKid & Co.[/url


Cerchiamo urgentemente un editor manga!
Avatar utente
ABI_666
 
Messaggi: 590
Iscritto il: 22 gennaio 2008, 13:02
Località: Pavia

Re: aiuto su dove scaricare

Messaggioda LoOp » 7 novembre 2008, 12:55

ABI_666 ha scritto:scusa ma non ti conveniva cercare i link PRIMA di fare l'abbonamento?! :...2:


Beh non è che abi abbia tutti i torti... :rage3:
Immagine
Immagine
"Koishichattan da tabun kizuite nai deshou? Hoshi no yoru negai komete, CHE.R.RY! Yubisaki de okuru kimi he no MESSAGE..." - YUI
Avatar utente
LoOp
Amministratore
 
Messaggi: 1645
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 12:40
Località: Siracusa/Ragusa

Re: aiuto su dove scaricare

Messaggioda yusuke19 » 7 novembre 2008, 20:53

lo so sono un pollo.... io ho fatto l'abbonamento perchè era la prima volta che usavo la poostepay e quindi volevo provare se funzionava. Però il problema è che non avevo abbastanza soldi per fare l'abbonamento per megaupload..... :cry2:

La prossima volta mi farò più furbo.
Immagine
Avatar utente
yusuke19
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 10 febbraio 2008, 19:44


Torna a Delirando

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron