Bei manga da leggere

Forum Off Topic in cui potete postare quelloche vi passa per la mente. Dalle catene ai giochini, escludendo però link esterni ad altri fansub o a release esterne al circuito BBF (che verranno prontamente censurati).

Moderatori: Amministratori, Moderatori

Re: Mi consigliate un bel manga

Messaggioda lachesis » 6 dicembre 2008, 9:55

Spawn ha scritto:Ti consiglio anche Darker than Black che uscirà a finbe gennaio

Questo lo comprerò sicuramente!! :gongola2:
Ima watakushi wa ureshii da. Arigatou... Watashi wa kamu tame chiisai panda dewa arimasen!!
Immagine
Anime-Planet.com - anime | manga | reviews
Immagine
Avatar utente
lachesis
 
Messaggi: 3197
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 15:23
Località: Bari

Re: Mi consigliate un bel manga

Messaggioda Kojima4president » 6 dicembre 2008, 10:08

Alla fine la cosa migliore da fare è entrare in fumetteria, piazzarsi davati agli scaffali per una mezz'ora e fare come ha fatto un mio amico girandosi dal commeso chiedendo -Ma...Hentai ne avete?!- con queste stesse parole! :cry: (immaginatelo come uno che si butta a terra dalle risate) Ci ho riso su per settimane!
Scherzo, tornando a discorsi seri :roll: (seeee) alla fine è meglio fare come faccio io dentro ad un qualunque negozio specializzato in videogames o elettronica in generale: piazzarsi innanzi agli scaffali verificando volume su volume, ho trovato a questa maniera tutti i titoli della mia collezione a prezzi stracciati. ;)
Hey, mentecatto! Non è che hai un'aspirina? E' tutto il giorno che ho un mal di testa terribile!
[John Mc Lane-Die Hard "non mi ricordo quale, forse il terzo"]
Avatar utente
Kojima4president
 
Messaggi: 375
Iscritto il: 21 novembre 2008, 18:01
Località: Cagliari(dintorni)

Re: Mi consigliate un bel manga

Messaggioda SAJAnoALE » 6 dicembre 2008, 12:12

io ti consiglio vivamente
BASILISK
(Kojima era questo lo screen misterioso)
ottimo manga con disegni davvero eccezionali
una bella storia combattimenti mozzafiato e poi ti consiglio anche di guardare l'anime
(l'anime è censurato il manga no....quindi ci si guadagna pure nel leggerlo :X_X: )
Immagine Immagine
Immagine
Avatar utente
SAJAnoALE
 
Messaggi: 47
Iscritto il: 14 settembre 2008, 18:21
Località: Corbetta (MI)

Re: Mi consigliate un bel manga

Messaggioda Motrini » 6 dicembre 2008, 12:46

lachesis ha scritto:
Motrini ha scritto:Un po' meno ottima per Monochrome Factor imho


Devo dirti che sto guardando anche l'anime ed è diverso dal manga. Nel manga Shirogane non ha attrazione verso Akira e non ci sono baci. Nell'anime il rapporto tra i due è più "accentuato" già nella prima puntata. Tutto ciò per dirvi che potete leggere il manga tranquillamente. Non c'è niente di "sentimentale". :ok:

Meno male :coffcoff2:
Motrini
 
Messaggi: 575
Iscritto il: 26 gennaio 2008, 23:24

Re: Mi consigliate un bel manga

Messaggioda Kojima4president » 6 dicembre 2008, 13:36

Secondo me è meglio cambiare il titolo in "Consigli per la lettura"!
Tutti consigliano a tutti in un delirio di saggezza "Mangofila"(Credo di aver coniato un nuovo termine, avvisate Zanichelli!).
Io mi metterò presto alla ricerca del manga di Elfen-Lied e qualcos'altro di su citato, giusto per scordarmi dell'ultimo libro che ho letto, "Saghe mentali. Viaggio allucinante in una testa di capa" scritto da Caparezza...
Hey, mentecatto! Non è che hai un'aspirina? E' tutto il giorno che ho un mal di testa terribile!
[John Mc Lane-Die Hard "non mi ricordo quale, forse il terzo"]
Avatar utente
Kojima4president
 
Messaggi: 375
Iscritto il: 21 novembre 2008, 18:01
Località: Cagliari(dintorni)

Re: Mi consigliate un bel manga

Messaggioda Grimmjow » 6 dicembre 2008, 17:30

Il manga di elfen lied lo trovi sul sito degli italy manga, gruppo che traduce vari manga non ancora disponibli qui in italia, sono a 8 vol su 12 e hanno appena iniziato il 9 con capitoli a cadenza bisettimanale.

Per la rinominazione del topic sono d'accordo, meglio espandere il tutto a tutta l'utenza e già che sto, voglio consigliare (sempre grazie agli italy manga), la lettura di Fire Candy.

Per ora c'è un solo capitolo, il primo dei 2 vol usciti (serie conclusa).

Che posso di, storia promettente, scene alcune volte... poco chiare (forse perchè lo leggo sul pc), ma è veramente interessante.

Non dico nulla sulla trama, avverto solo che è roba per stomaci forti, perchè oltre a essere abbastanza violento, ha una trama veramente dura, basti pensare che alla fine del primo capitolo ero scioccato e disperato allo stesso tempo per la sua durezza.
Immagine
Avatar utente
Grimmjow
 
Messaggi: 1065
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 20:11
Località: Bar... Hueco Mundo

Re: Mi consigliate un bel manga

Messaggioda Kojima4president » 12 dicembre 2008, 23:42

[quote="Kojima4president"]"Mangofila"(Credo di aver coniato un nuovo termine, avvisate Zanichelli!).
quote]
Pardon, ci sono ripassato adesso e credo di aver errato, chiunque abbia realmente inventato questo termine è pregato di scusarmi... :flex:
Hey, mentecatto! Non è che hai un'aspirina? E' tutto il giorno che ho un mal di testa terribile!
[John Mc Lane-Die Hard "non mi ricordo quale, forse il terzo"]
Avatar utente
Kojima4president
 
Messaggi: 375
Iscritto il: 21 novembre 2008, 18:01
Località: Cagliari(dintorni)

Re: Mi consigliate un bel manga

Messaggioda Kojima4president » 12 dicembre 2008, 23:49

Kojima4president ha scritto:"Mangofila"(Credo di aver coniato un nuovo termine, avvisate Zanichelli!).

Pardon, ci sono ripassato adesso e credo di aver errato, chiunque abbia realmente inventato questo termine è pregato di scusarmi... :flex:
P.S.
L'ho riscritto perchè il broswer mi ha mollato durante l'invio del messaggio.
Hey, mentecatto! Non è che hai un'aspirina? E' tutto il giorno che ho un mal di testa terribile!
[John Mc Lane-Die Hard "non mi ricordo quale, forse il terzo"]
Avatar utente
Kojima4president
 
Messaggi: 375
Iscritto il: 21 novembre 2008, 18:01
Località: Cagliari(dintorni)

Re: Mi consigliate un bel manga

Messaggioda lachesis » 13 dicembre 2008, 10:25

Ho comprato "Una ragazza alla moda". Stanno facendo la ristampa! E' bellissimo!! Mi sono letta tutto il primo volume ieri pomeriggio. Non riuscivo a lasciarlo. E' proprio uguale all'anime!!
Ima watakushi wa ureshii da. Arigatou... Watashi wa kamu tame chiisai panda dewa arimasen!!
Immagine
Anime-Planet.com - anime | manga | reviews
Immagine
Avatar utente
lachesis
 
Messaggi: 3197
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 15:23
Località: Bari

Re: Mi consigliate un bel manga

Messaggioda MarNet » 13 dicembre 2008, 10:56

Io mi sto leggendo il manga di Kenshin il samurai vagabondo :P
Avatar utente
MarNet
 
Messaggi: 319
Iscritto il: 2 marzo 2008, 0:19
Località: Rimini

Re: Bei manga da leggere

Messaggioda Malefiko » 13 dicembre 2008, 12:56

Diciamo che con la mia collezione composta da più di 1500 tankobon, e diverse centinaia regalate o vendute perchè considerate da me poco interessanti o poco meritevoli e la mia esperienza oramai decennale nella lettura dei manga potrei dare qualche consiglio, basta chiedere ^^.
Immagine Immagine
Immagine
Immagine
Malefiko
 
Messaggi: 2241
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 23:11
Località: Lecce

Re: Bei manga da leggere

Messaggioda ABI_666 » 13 dicembre 2008, 13:40

stica... hai tutti i manga usciti in italia? :)
Immagine

ABI_666, checker & releaser for [url=http://wakokid.altervista.org]WakoKid & Co.[/url


Cerchiamo urgentemente un editor manga!
Avatar utente
ABI_666
 
Messaggi: 590
Iscritto il: 22 gennaio 2008, 13:02
Località: Pavia

Re: Bei manga da leggere

Messaggioda lachesis » 13 dicembre 2008, 13:52

Casa sua è il centro di smistamento manga per tutti i negozi di fumetti dell'interlan pugliese! :@_@:
Ima watakushi wa ureshii da. Arigatou... Watashi wa kamu tame chiisai panda dewa arimasen!!
Immagine
Anime-Planet.com - anime | manga | reviews
Immagine
Avatar utente
lachesis
 
Messaggi: 3197
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 15:23
Località: Bari

Re: Bei manga da leggere

Messaggioda Malefiko » 13 dicembre 2008, 14:06

C'è gente che è peggio di me, specialmente quelli che si tengono a casa anche le schifezze pur di aver un numero mostruoso di manga XD.
Immagine Immagine
Immagine
Immagine
Malefiko
 
Messaggi: 2241
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 23:11
Località: Lecce

Re: Bei manga da leggere

Messaggioda Kojima4president » 13 dicembre 2008, 14:35

Intanto io sto facendo la muffa nel sito degli Italymanga, non riesco a scaricare il primo capitolo del manga di ELfen-Lied :caldo: ...
Ogni volta succede qualcosa che blocca il download :mad: Vabbò, non mollo! :hero:
Malefiko, io passo regolarmente in fumetteria ogni due settimane, oggi è uno di quei giorni, se hai qualche titolo che possa rivelarsi interessante(che non siano Ghost in the shell o simili, perchè non vorrei rovinarmi al digestione con riflessioni filosofiche al limite del paranormale...) fammi sapere, anzi, facci sapere, dato che i consigli di un esperto in materia fanno comodo a prescindere! ;)
Hey, mentecatto! Non è che hai un'aspirina? E' tutto il giorno che ho un mal di testa terribile!
[John Mc Lane-Die Hard "non mi ricordo quale, forse il terzo"]
Avatar utente
Kojima4president
 
Messaggi: 375
Iscritto il: 21 novembre 2008, 18:01
Località: Cagliari(dintorni)

PrecedenteProssimo

Torna a Delirando

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron