Per gli appassionati di manga

Forum Off Topic in cui potete postare quelloche vi passa per la mente. Dalle catene ai giochini, escludendo però link esterni ad altri fansub o a release esterne al circuito BBF (che verranno prontamente censurati).

Moderatori: Amministratori, Moderatori

Per gli appassionati di manga

Messaggioda lachesis » 6 gennaio 2009, 10:33

Ho trovato per caso questi due articoletti su internet. Li ho trovati molto interessanti e ho pensato a voi. Buona lettura...

La dura vita dell'appassionato di manga: cosa leggere?

Mercato dell’usato dei manga
Ima watakushi wa ureshii da. Arigatou... Watashi wa kamu tame chiisai panda dewa arimasen!!
Immagine
Anime-Planet.com - anime | manga | reviews
Immagine
Avatar utente
lachesis
 
Messaggi: 3197
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 15:23
Località: Bari

Re: Per gli appassionati di manga

Messaggioda Kojima4president » 6 gennaio 2009, 12:00

Non parla di una soluzione molto più semplice: deve superare la prova anime. :D
Nell'equazione bisogna mettere in conto anche il fatto che chi legge non si limita a quello. Posso fare un esempio di come il manga di "Mai Hime" e di "Mai Otome"(pur essendo postumi all'anime) abbiano avuto un enorme successo derivato dalla versione animata*.
Per altro molti non sanno nemmeno dove cercare, quindi vanno a tentoni(beccando non poche buche) in "un mondo che dall'esterno sembra oscuro e pieno di pericoli" :roll: [tratto da "Le sensazioni che provoca una fumetteria vista dall'esterno" de un'amica che mi ha accompagnato in fumetteria una volta e che,terrorizzata, non ha mai più voluto rimetterci piede :sick: ] e in cui quindi è facile perdersi. L'articolo parla anche di "poteri extrasensoriali", anche quelli centrano non poco, però al momento li uso solo per i videogiochi e gli anime. :gongola:

*Malefiko senz'altro tu lo sai, il manga di Mai Hime è già uscito in Italia? Perchè sul sito di J-Pop c'è un'immagine sul lato sinistro della pagina(cel'ho aperta in questo momento) però nel resto del sito non c'è traccia :...2:

EDIT:5 min. dopo scrittura messaggio
Trovato, l'hanno intitolato My Hime e l'ho trovato tra gli albi disponibili in catalogo nella sezione "uscite".
Mi toccherà ordinare anche questo... :...2:
Hey, mentecatto! Non è che hai un'aspirina? E' tutto il giorno che ho un mal di testa terribile!
[John Mc Lane-Die Hard "non mi ricordo quale, forse il terzo"]
Avatar utente
Kojima4president
 
Messaggi: 375
Iscritto il: 21 novembre 2008, 18:01
Località: Cagliari(dintorni)

Re: Per gli appassionati di manga

Messaggioda nb21 » 6 gennaio 2009, 14:18

@ kojima : ordinalo . merita :ok:
Avatar utente
nb21
 
Messaggi: 97
Iscritto il: 24 gennaio 2008, 0:04

Re: Per gli appassionati di manga

Messaggioda Kojima4president » 6 gennaio 2009, 14:43

Lo so, ho già visto l'anime! :green:
Hey, mentecatto! Non è che hai un'aspirina? E' tutto il giorno che ho un mal di testa terribile!
[John Mc Lane-Die Hard "non mi ricordo quale, forse il terzo"]
Avatar utente
Kojima4president
 
Messaggi: 375
Iscritto il: 21 novembre 2008, 18:01
Località: Cagliari(dintorni)

Re: Per gli appassionati di manga

Messaggioda Snake777 » 6 gennaio 2009, 15:05

Lieto di non essere un appassionato di manga visto tutte le peripezie a cui si va incontro e vista anche la mia salute mentale già compromessa :green:
レモ
Masturbarsi è fare sesso con qualcuno che ami!
Immagine Immagine
PRESIDENTE e pesca reggiseni del "GREEN GREEN!" Fans Club
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Snake777
 
Messaggi: 174
Iscritto il: 22 gennaio 2008, 16:36
Località: San Benedetto del Tronto


Torna a Delirando

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron