Freddie

Forum Off Topic in cui potete postare quelloche vi passa per la mente. Dalle catene ai giochini, escludendo però link esterni ad altri fansub o a release esterne al circuito BBF (che verranno prontamente censurati).

Moderatori: Amministratori, Moderatori

Freddie

Messaggioda DuncanMaster » 18 gennaio 2009, 23:07

Se ho sbagliato spostate tranquillamente.

Qualcuno di voi conosce questo tizio??? ha messo qualche video su Youtube, io l'ho scoperto di recentissimo, un mio amico di gilda ce l'ha linkato nel forum,e ho pensato di postarlo pure qui.
Oltre al video che vi sto per mettere, ne ha fatti tanti altri tutti molto belli, ma questo mi ha proprio... "stregato"... mi fa sballare quando fa il coretto, soprattutto alla fine che sono in 8. (tra le altre cose potete trovare scritto da lui ** Dec29 2008: 100,000 views in less than a week! Wow, that's so unexpected, thanks guys... diciamo quindi che è stato un successone questo video)

Vi metto il link diretto alla versione in alta qualità, ma se vi da problemi a caricarlo cliccate per la bassa qualità (ma gli occhi attenti vedranno che in quel modo in alcune parti il file risulterà imperfetto... io non lo avevo notato :P )

http://www.youtube.com/watch?v=uRv8gnBMiWM&fmt=18
Avatar utente
DuncanMaster
 
Messaggi: 359
Iscritto il: 22 gennaio 2008, 11:13

Re: Freddie

Messaggioda lachesis » 18 gennaio 2009, 23:22

Che bella idea! Davvero un video originale! Ma quanti fratelli gemelli sono?? Povera madre per ricordarseli tutti... :P
Ima watakushi wa ureshii da. Arigatou... Watashi wa kamu tame chiisai panda dewa arimasen!!
Immagine
Anime-Planet.com - anime | manga | reviews
Immagine
Avatar utente
lachesis
 
Messaggi: 3197
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 15:23
Località: Bari

Re: Freddie

Messaggioda DuncanMaster » 18 gennaio 2009, 23:30

credo li abbiano numerati :grin:
Avatar utente
DuncanMaster
 
Messaggi: 359
Iscritto il: 22 gennaio 2008, 11:13

Re: Freddie

Messaggioda Kojima4president » 18 gennaio 2009, 23:34

Duncan sembrerà assurdo, ma in un epoca musicale segnata da Tokyo Hotel e Paris Hilton(per evidenziare il fondo del cesso) esistono ancora i talenti. Meno male che hanno inventato Inernet e YouTube, altrimenti emergere dal letame risulta impossibile senza vendere la propria anima al commercio.
Hey, mentecatto! Non è che hai un'aspirina? E' tutto il giorno che ho un mal di testa terribile!
[John Mc Lane-Die Hard "non mi ricordo quale, forse il terzo"]
Avatar utente
Kojima4president
 
Messaggi: 375
Iscritto il: 21 novembre 2008, 18:01
Località: Cagliari(dintorni)

Re: Freddie

Messaggioda ABI_666 » 19 gennaio 2009, 14:43

stupendo
Immagine

ABI_666, checker & releaser for [url=http://wakokid.altervista.org]WakoKid & Co.[/url


Cerchiamo urgentemente un editor manga!
Avatar utente
ABI_666
 
Messaggi: 590
Iscritto il: 22 gennaio 2008, 13:02
Località: Pavia

Re: Freddie

Messaggioda Snake777 » 19 gennaio 2009, 15:15

Se non ci sono trucchi di sorta è davvero bravo...prenotiamo a Rocco...ehm...Freddie e i suoi fratelli un posto ad X-Factor :ok:
レモ
Masturbarsi è fare sesso con qualcuno che ami!
Immagine Immagine
PRESIDENTE e pesca reggiseni del "GREEN GREEN!" Fans Club
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Snake777
 
Messaggi: 174
Iscritto il: 22 gennaio 2008, 16:36
Località: San Benedetto del Tronto

Re: Freddie

Messaggioda ABI_666 » 19 gennaio 2009, 18:31

ho visto anche gli altri 2 video, quello di Megaman e di Fur Elise, è proprio bravo :)
Immagine

ABI_666, checker & releaser for [url=http://wakokid.altervista.org]WakoKid & Co.[/url


Cerchiamo urgentemente un editor manga!
Avatar utente
ABI_666
 
Messaggi: 590
Iscritto il: 22 gennaio 2008, 13:02
Località: Pavia


Torna a Delirando

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron