A proposito di personaggi

Forum Off Topic in cui potete postare quelloche vi passa per la mente. Dalle catene ai giochini, escludendo però link esterni ad altri fansub o a release esterne al circuito BBF (che verranno prontamente censurati).

Moderatori: Amministratori, Moderatori

A proposito di personaggi

Messaggioda Kojima4president » 20 gennaio 2009, 1:07

Piccola ricerca, in cui si parla di personaggi di anime e manga: chi sarà il più apprezzato? Stilate un elenco col n°1 per ogni categoria, dal più fuso al più pazzo, dal più antipatico al più irriverente e simpatico.
Per esempio il personaggio più pazzo(nel vero senso della parola) che preferisco è Alexand Andersen quindi scriverò così:
"
Il più pazzo-Alexand Andersen
"
E via così(pur avendo letto le istruzioni del BBCode non ho capito molto della lista per problemi miei, magari domani lo aggiorno).
Ready? GO!

EDIT
Magari non lo aggiorno più.
Ultima modifica di Kojima4president il 20 gennaio 2009, 17:29, modificato 1 volta in totale.
Hey, mentecatto! Non è che hai un'aspirina? E' tutto il giorno che ho un mal di testa terribile!
[John Mc Lane-Die Hard "non mi ricordo quale, forse il terzo"]
Avatar utente
Kojima4president
 
Messaggi: 375
Iscritto il: 21 novembre 2008, 18:01
Località: Cagliari(dintorni)

Re: A proposito di personaggi

Messaggioda Malefiko » 20 gennaio 2009, 2:13

Io vado solo di personaggi femminili e ora come ora il mio personaggio preferito in assoluto è Osaka di Azumanga Daion, mentre posso dirti il personaggio più odiato, che è maschile, Shinji di Evangelion, devo scrivere anche il perchè? XD
Immagine Immagine
Immagine
Immagine
Malefiko
 
Messaggi: 2241
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 23:11
Località: Lecce

Re: A proposito di personaggi

Messaggioda SAJAnoALE » 20 gennaio 2009, 11:37

Ecco i personaggi scelti da me


-il personaggio femminile migliore è: Mizuho Kazami conosciuta anche come Mizuho-sensei dall'anime ONEGAI TEACHER :love: ...no comment

-il personaggio maschile preferito è: Kenji Harima di SCHOOL RUMBLE...troppo un figo!

-il personaggio più divertente è: Excel di EXCEL SAGA...fuori come un balcone e scema come poche XD

-il personaggio più forte è: Ryofu Housen di IKKITOUSEN :sangue: ...no comment

-il personaggio più strano è: il "gatto" di AZUMANGA DAIHO...mi sfugge ancora il suo ruolo XD

-il personaggio più "hentai"(pervertito) è: Pochi l'alligatore di HE IS MY MASTER...che dire, proprio un maniaco ahahahah

-il personaggio più scatenato/pazzo/malato: Light Yagami di DEATH NOTE...chi non impazzirebbe??

-il miglior personaggio di gomma: Monkey D. Rufy di ONE PIECE...XD bhe credo anche sia l'unico

-il miglior ninjia: Naruto Uzumaki di NARUTO...è riuscito persino a cambiare il suo destino!!

-il personaggio più odiato: Goku di DRAGONBALL...ci ha letteralmente rotto!!

-il "robot" preferito: Chii di CHOBITS...chi non sarebbe d'accordo!?

-la magha preferita: Louise Françoise le Blanc de la Vallière la protagonista di ZERO NO TSUKAIMA...fantastica

-il guerriero preferito: Jil protagonista di TOWER OF DRUAGA...sicuramente lui è il mogliore!

-l'angelo che tutti vorrebbero: Belldandy di OH MIA DEA...no comment pure qui

-l'ammazza demoni più figo: Dante di DEVIL MAY CRY...quando sfodera la spada e le pistole è imbattibile! anche nello stile XD


Questa è la mia lista vi prego di commentarla
Immagine Immagine
Immagine
Avatar utente
SAJAnoALE
 
Messaggi: 47
Iscritto il: 14 settembre 2008, 18:21
Località: Corbetta (MI)

Re: A proposito di personaggi

Messaggioda Malefiko » 20 gennaio 2009, 12:42

Oddio è vero, l'alligatore di He is my Master!!! Stupendo, che anime epico! :hero:
Immagine Immagine
Immagine
Immagine
Malefiko
 
Messaggi: 2241
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 23:11
Località: Lecce

Re: A proposito di personaggi

Messaggioda V17 » 20 gennaio 2009, 14:19

Al momento mi viene in mente solo questi:
miglior personaggio femminile:
Chikane Himemiya - Kannazuki no Miko (ero indeciso con Lady Oscar e Saber di FSN)

personaggio più odiato:
Shinji Ikari - Evangelion (odiato assieme a tutto l'anime)
Avatar utente
V17
 
Messaggi: 319
Iscritto il: 23 gennaio 2008, 0:10

Re: A proposito di personaggi

Messaggioda SAJAnoALE » 20 gennaio 2009, 16:08

Malefiko ha scritto:Oddio è vero, l'alligatore di He is my Master!!! Stupendo, che anime epico! :hero:


hai assolutamente ragione :;):
Immagine Immagine
Immagine
Avatar utente
SAJAnoALE
 
Messaggi: 47
Iscritto il: 14 settembre 2008, 18:21
Località: Corbetta (MI)

Re: A proposito di personaggi

Messaggioda Kojima4president » 20 gennaio 2009, 17:27

Allora, a questo punto entro in scena io con la mia lista.

Dunque inizio dal più pervertito: il cane che pedina Mitsuhashi in "2 come noi", vedere per credere.

Il più devastante: Alucard di "Hellsing", e questo si sapeva.

Il personaggio femminile più cattivo: Yumiko/Yumie sempre di "Hellsing", ed il perchè è immediatamente evidente.

La donna più pericolosa che si possa incontrare: Miss Balalaika da "Black Lagoon", trovatene una simile.

Il più cattivo: Vicious di "Cowboy Bebop", sfido io!

Il più irritante di tutti: qui ne inserirei troppi, quindi passo.

Il più divertente: Coniglio-san di "Paniponi Dash", inutile come la polvere da sparo bagnata.

La guerriera migliore di tutte su tutti i fronti in assoluto: Masane(Masamune) ...(non ricordo il cognome) di "Witchblade", chi l'ha visto concorderà! :green:

L'inarrestabile per eccellenza: Rosalita Cisneros (la capo governante di casa Lovelace, Roberta) di "Black Lagoon", chedetevi perchè!

Chi più mi assomiglia fisicamente: Walter C. Dolneaz di "Hellsing", dopo la trasformazione in vampiro al primo incontro con Alucard è uguale a me, e non scherzo!

La mente più traviata: Ladd Russo di "Baccano!", il mio preferito in assouto.

La coppia più travolgente di tutte: Isac e Miria sempre di "Baccano!", <Rubare l'ingesso del museo è come rubare la storia, nessuno potà più entrare!> :;): <Non l'ho ancora detto Isac, FANTASTICO!!!!(Tsukkoi!!!!)>

Gli scleri mentali più assurdi: Kasuga Ayumu (Osaka) di "Azumanga Daioh", <Ah?>

La più scoppiata di tutte: Takino Tomo-chan sempre di "Azumanga Daioh".

La più nevrotica: Tanizaki Yukari-sensei, <URUSAI BAKA!!!>[Non so se è scritto giusto]

Il Personal Computer più fuso di tutti: Sumomo di "Chobits", non chiedetevi perchè se avete visto l'anime.

Per ora non mi viene in mente altro. Sarà un po' lunghetta come lista?

EDIT
Prendo spunto da Abi per aggiungere il mio animale preferito(ovviamente dopo quel cane con cui ho aperto la lista).

L'animale più sveglio: il titolo è indiscutibilmente di Frattaglia di "Excel Saga".

L'animale più...:Tadakichi-san di "Azumanga Daioh", il primo cane che ho mai visto sotto l'effetto di stupefacenti.

L'animale più sgangherato mai visto su uno schermo: sono due a meritarsi questo titolo, Wan Wan e Koro Koro di "Ichigo Mashimaro"(si, ho visto anche quello, e mi ha divertito da matti!)

L'anima vagante migliore: attribuisco il titolo a Pedro di "Excel Saga", anche se deve spartire il titolo con alcuni degli spettri di "Amanaideyo!! Katsu!!", ch sono veramente dei pervertiti!!! Ugualmente <Vai, anima vagante Pedro!>

Vacca sacra delle bestie demenziali: Puchu! Puchu! Puchu! PUCHUUU! "Excel Saga".

Macchina assassina per eccellenza: il titolo va a Cosette sempre e perennemente di "Excel Saga".

L'alieno più pervertito di tutti: K di "Puni Puni Poemy", ho riso sino a diventare paonazzo!

Forse ci saranno altri aggiornamenti. Buona!
Ultima modifica di Kojima4president il 20 gennaio 2009, 20:00, modificato 1 volta in totale.
Hey, mentecatto! Non è che hai un'aspirina? E' tutto il giorno che ho un mal di testa terribile!
[John Mc Lane-Die Hard "non mi ricordo quale, forse il terzo"]
Avatar utente
Kojima4president
 
Messaggi: 375
Iscritto il: 21 novembre 2008, 18:01
Località: Cagliari(dintorni)

Re: A proposito di personaggi

Messaggioda ABI_666 » 20 gennaio 2009, 18:35

Miglior lui: Harima Kenji (da School Rumble)
Miglior lei: Ren (da DearS)
Miglior animale: P-Chan, se vale (da Ranma 1/2), oppure le fuliggini trasporta-carbone (da La Città Incantata)
Miglior pc: Sumomo :D (da Chobits)
Miglior lui secondario: Yasumasa Teratani (da I''S)
Miglior lei secondaria: ci devo pensare
Miglior coppia: Gatsu & Caska (da Berserk)
Miglior antagonista maschile: Grifis (da Berserk)
Miglior antagonista femminile: ci devo pensare
Miglior insegnante maschio: Onizuka (da G.T.O.)
Miglior insegnante femmina: Yukari (da Azumanga Daioh)
Migliore tra i migliori: Dark Schneider :flex:
Immagine

ABI_666, checker & releaser for [url=http://wakokid.altervista.org]WakoKid & Co.[/url


Cerchiamo urgentemente un editor manga!
Avatar utente
ABI_666
 
Messaggi: 590
Iscritto il: 22 gennaio 2008, 13:02
Località: Pavia

Re: A proposito di personaggi

Messaggioda Kojima4president » 20 gennaio 2009, 19:43

Abi, stando alle mie conoscenze zoologiche, anche Mariangela Fantozzi è un animale, quindi non farti scrupoli riguardo la classificazione dei personaggi. ;)

EDIT
Per chiunque se lo fosse chiesto: ho scovato sul mio sito preferitohttp://www.world.guns.ru l'identità delle pistole di Dante.
Sono due Beretta 89 cal.22LR. L'impossibilità di fare un Cosplay con questi due gioiellini di casa Beretta sta nel fatto che non ne esistono modelli per softair. :sfiga: :...2: :mad: :correvia: :cry3: :svenuto: Peccato, sarebbe stato uno dei miei cosplay preferiti. :hero:
Hey, mentecatto! Non è che hai un'aspirina? E' tutto il giorno che ho un mal di testa terribile!
[John Mc Lane-Die Hard "non mi ricordo quale, forse il terzo"]
Avatar utente
Kojima4president
 
Messaggi: 375
Iscritto il: 21 novembre 2008, 18:01
Località: Cagliari(dintorni)


Torna a Delirando

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron