skusate posso svelare il mistero di ragmio?

Forum Off Topic in cui potete postare quelloche vi passa per la mente. Dalle catene ai giochini, escludendo però link esterni ad altri fansub o a release esterne al circuito BBF (che verranno prontamente censurati).

Moderatori: Amministratori, Moderatori

Re: skusate posso svelare il mistero di ragmio?

Messaggioda Ragmio » 1 febbraio 2008, 11:47

Ma dai non dire così. secondo me Green Green resta un capolavoro del genere!!!Almeno alla pari di Umisho!
Immagine
Vivere è la cosa più rara del Mondo! I più esistono solamente!
Immagine
Immagine
ARNMPRSP DEL "SEITO TAKEDA/MASA IKARIYA FANS CLUB"
Avatar utente
Ragmio
 
Messaggi: 55
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 20:15

Re: skusate posso svelare il mistero di ragmio?

Messaggioda Snake777 » 1 febbraio 2008, 13:57

Redwater ha scritto: Sinceramente a me Green Green ha rotto dopo aver visto le prime 2-3 puntate.
Non mi ha mai preso.
In ogni caso, te l'ho detto, tu hai buon gusto :mrgreen: W Umisho! :mrgreen:

Se mi dovessi fermare sempre ai primi 2 o 3 episodi non vedrei mai nulla!Green Green Rulez... 8)
レモ
Masturbarsi è fare sesso con qualcuno che ami!
Immagine Immagine
PRESIDENTE e pesca reggiseni del "GREEN GREEN!" Fans Club
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Snake777
 
Messaggi: 174
Iscritto il: 22 gennaio 2008, 16:36
Località: San Benedetto del Tronto

Re: skusate posso svelare il mistero di ragmio?

Messaggioda Redwater » 1 febbraio 2008, 14:51

Snake777 ha scritto:
Redwater ha scritto: Sinceramente a me Green Green ha rotto dopo aver visto le prime 2-3 puntate.
Non mi ha mai preso.
In ogni caso, te l'ho detto, tu hai buon gusto :mrgreen: W Umisho! :mrgreen:

Se mi dovessi fermare sempre ai primi 2 o 3 episodi non vedrei mai nulla!Green Green Rulez... 8)


Beh, dipende 3 episodi su quanti, se permetti.
3 episodi che ti lasciano indifferente in una serie da 25-30 non sono un problema. Ma se la serie ha solo (e per fortuna, in questo caso) 12 episodi, penso sia evidente che la prospettiva cambi di molto.

Poi, ovviamente, ciascuno di noi ha i suoi gusti.
E per quel che riguarda Green Green, né i disegni (secondo me davvero poco accurati), né l'atmosfera (per nulla realistica, ma al contempo non abbastanza fantastico/esotica) hanno incontrato i miei, di gusti.

Inferiore a Umisho, inferiore ad Amaenaide Yo (entrambe le serie), inferiore ai due bellissimi oav di Labyrinth of Flames.
Fortuna che ora il team può occuparsi di altro :mrgreen:
Germano says: "Ma che ohhh?!?"
Immagine
Vice-presidente del "SEITO TAKEDA/MASA IKARIYA FANS CLUB"
Avatar utente
Redwater
 
Messaggi: 236
Iscritto il: 23 gennaio 2008, 10:24

Re: skusate posso svelare il mistero di ragmio?

Messaggioda Snake777 » 1 febbraio 2008, 16:44

Anche su 12 episodi 3 possono essere meno soddisfacenti degli altri basta che ci sia una bella storia,raccontata bene e che ci sia un filo logico e divertimento...poi uno può fare come vuole...sui disegni non penso che siano poco curati certo sono inferiori a quelli di Umisho e a quelli di Amaenaide yo,ma sono lo stesso ben fatti....per quanto riguarda la storia GG non ha la pretesa di avere una trama così complicata come quella di umisho,colmo di un pathos che ci porta fino all'ultimo episodio con la speranza che la squadra di nuoto della Umisho,arrivi al torneo interscolastico e che Okki riesca finalmente a capire che le sirene di "mermaid melody" non hanno cercato di farlo fuori quel dì al mare...quella di GG è una trama semplice,una storia d'amore condita da scene ecchi a volte molto spudorate e divertenti...una storia per niente banale anche perchè non finisce nel modo in cui ci si aspetta e questo è un altro motivo che la rende interessante...partiamo dal guardare una sotto la gonna,tutti belli contenti e attizzati per arrivare alla tristezza e alla malinconia per un qualcosa che doveva essere e che invece non è stato del tutto,quindi la storia non è statica....amore...separazione...rinascita...viaggio nel tempo...leggi del destino...belle ragazze...cosa pretendi di più da GG,nato da un game hentai?Uno sviluppo alla Neon Genesis Evangelion? :mrgreen:
Cmq al solito...de gustibus :D
Ultima modifica di Snake777 il 7 febbraio 2008, 17:00, modificato 3 volte in totale.
レモ
Masturbarsi è fare sesso con qualcuno che ami!
Immagine Immagine
PRESIDENTE e pesca reggiseni del "GREEN GREEN!" Fans Club
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Snake777
 
Messaggi: 174
Iscritto il: 22 gennaio 2008, 16:36
Località: San Benedetto del Tronto

Re: skusate posso svelare il mistero di ragmio?

Messaggioda lachesis » 1 febbraio 2008, 19:02

Ragmio... e chi ti ferma più! Beh, son contenta però che sei dei nostri in modo così attivo finalmente! Ma che ci perdevi a scrivere anche di lì, sembri una persona simpatica. (non sono avance)

Cmq....

codename:sword ha scritto:skusa ragmio non avevo visto i tuoi mex :mrgreen:


Figura di merda..... :D Sono arrossita per te...


Ragmio ha scritto:Cmq queste serie di incontri mistici e reincarnazioni danno sempre la possibilità di dire "Vabbè si reincarnano di nuovo nello stesso tempo (inteso come era) e si potranno reincontrare!", tipo Air Tv (La serie che ha un finale simile ma lascia esplicitamente aperto il finale!).


Grazie... non lo scarico più se fa schifo. Grazie per il consiglio anche perchè ho parecchia roba da vedere.


Ragmio ha scritto:NOn mi spoilerate School Day! Proprio perché ha un finale "particolare"!

Se vuoi ti dico come finisce... L'ho scaricato solo per il finale molto alternativo che presenta. Insomma, conoscevo il finale e l'ho scaricato.


A tutti quelli che hanno o stanno o dovranno criticare Green Green (inchino): non vi permetteteeeee... :evil: E' un anime bellissimo. Vabbè, non avete bei gusti... Mi spiace per Redwater. E' difficile non divertirsi con GG, proprio difficile. Forse hai visto così tanta roba che non ti soprende più niente.
Ima watakushi wa ureshii da. Arigatou... Watashi wa kamu tame chiisai panda dewa arimasen!!
Immagine
Anime-Planet.com - anime | manga | reviews
Immagine
Avatar utente
lachesis
 
Messaggi: 3197
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 15:23
Località: Bari

Re: skusate posso svelare il mistero di ragmio?

Messaggioda Ragmio » 1 febbraio 2008, 22:38

Ma che ci perdevi a scrivere anche di lì


Si commettono tanti sbagli nella vita! XD
L'avevo capito che non sono avance, cmq devo dire che nell'altro forum ci avevi beccato col contatto di messenger (Preciso che non sono delle avance! XD). XD

non lo scarico più se fa schifo


No, non fa schifo, ha un finale lacrimevole (non vorrei spoilerare troppo! XD) ma secondo me è da guardare, cmq non solo il finale è lacrimevole!

Se vuoi ti dico come finisce


Guarda di solito non mi fanno ne caldo ne freddo le spoilerate, siccome però hanno detto che il finale è brutto o qualcosa del genere non vorrei perdere interesse nella serie!
Immagine
Vivere è la cosa più rara del Mondo! I più esistono solamente!
Immagine
Immagine
ARNMPRSP DEL "SEITO TAKEDA/MASA IKARIYA FANS CLUB"
Avatar utente
Ragmio
 
Messaggi: 55
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 20:15

Re: skusate posso svelare il mistero di ragmio?

Messaggioda lachesis » 1 febbraio 2008, 23:57

Ragmio ha scritto:devo dire che nell'altro forum ci avevi beccato col contatto di messenger


Però sei aggiornato... sai che ho anche cambiato nick... seguivi allora i discorso, eh? E noi che credevamo che fossi astratto. :P :P :P
Forse mi hai riconosciuta per l'avatar uguale.
Ima watakushi wa ureshii da. Arigatou... Watashi wa kamu tame chiisai panda dewa arimasen!!
Immagine
Anime-Planet.com - anime | manga | reviews
Immagine
Avatar utente
lachesis
 
Messaggi: 3197
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 15:23
Località: Bari

Re: skusate posso svelare il mistero di ragmio?

Messaggioda Ragmio » 2 febbraio 2008, 9:38

Si ti ho riconosciuta per l'avatar, i nick non me li ricordo onestamente!
Immagine
Vivere è la cosa più rara del Mondo! I più esistono solamente!
Immagine
Immagine
ARNMPRSP DEL "SEITO TAKEDA/MASA IKARIYA FANS CLUB"
Avatar utente
Ragmio
 
Messaggi: 55
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 20:15

Precedente

Torna a Delirando

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron