Yattaman il film

Forum Off Topic in cui potete postare quelloche vi passa per la mente. Dalle catene ai giochini, escludendo però link esterni ad altri fansub o a release esterne al circuito BBF (che verranno prontamente censurati).

Moderatori: Amministratori, Moderatori

Yattaman il film

Messaggioda DuncanMaster » 17 febbraio 2009, 11:45

muhahahahha non sapevo dove metterlo XD avevo pensato di metterlo in loop aiutami tu, per avere i sub... ma poi sarei stato sodomizzato da lui... che essendo pure lui siciliano non ci avrebbe messo nemmeno tanto per beccarmi XD
allora avevo pensato di metterlo in nuove proposte per chiede come proposta se mi subbavano questo trailer... ma non essendo un anime ne una cosa seria poi sarebbe stato vaz a sodomizzarmi, e anche se non è siciliano, il suo avatar dice abbastanza :sisi:

Comunque, ecco il punto di tutto: dopo aver visto il nuovissimo trailer di dragon ball, ed essermi persone nelle risate deliranti riguardo a quello che hanno combinato con questo film (per chi volesse capire guardi pure qui: http://www.youtube.com/watch?v=PZJ7gEiGIz4 ) mi sono imbattuto nel trailer di yattaman, che ha accresciuto le mie risate a dismisura muahahahahahahahha :;):

http://www.youtube.com/watch?v=-cbxnVVLKhA

Ecco la mia richiesta di aiuto per loop, proposta per vaz XD qualcuno mi traduce quello che dicono??? (meglio ancora se lo subba) perchè questo è il film rivelazione di questo 2009 uhauhauahauhauahuahuahuahuahauh :;):
non ho trovato uno straccio di trailer in inglese :sigh: figuriamoci in italiano....

PS: notate gli effetti speciali, sono da paura, e visti i precedenti film in CG dei giapponesi non mi dovrei meravigliare, ma se vi siete visti dragon ball prima di questo, oltre alle mille risate penso che avrete notato che yattaman ha pure degli effetti speciali che sono migliori (solo solo la fluidità di movimento dei robottoni... mentre quelli di dragon ball sono fermi a circa 4-5 anni fa... al livello si e no di indipendence day... e mi scuso per il paragone visto che è uno dei miei film preferiti :sisi: )
Avatar utente
DuncanMaster
 
Messaggi: 359
Iscritto il: 22 gennaio 2008, 11:13

Re: Yattaman il film

Messaggioda Rigor Mortis » 20 febbraio 2009, 16:16

Questo me lo voglio proprio guardare... tanto parto dal presupposto che sia una pu****ta quindi non avrò sicuramente la delusione avuta con Kyashan ^_^

Più che altro spero vivamente di vedere le scenette post esplosione di Miss Dronio (eh sì sono malato :coffcoff: :coffcoff: )

Rigor
"La barbarie è lo stato naturale dell'uomo... la civiltà è solo un incidente... e alla fine la barbarie trionferà." R.E. Howard
Immagine
NYUU NYUU BOY DEL "SEITO TAKEDA/MASA IKARIYA FANS CLUB"
Immagine
PRENDI IMPRONTE DI CAPEZZOLI DEL "GREEN GREEN FANS CLUB"
Avatar utente
Rigor Mortis
 
Messaggi: 447
Iscritto il: 22 gennaio 2008, 9:21
Località: Bologna

Re: Yattaman il film

Messaggioda nb21 » 20 febbraio 2009, 22:29

Dragonball: Piccolo sembra un incroci fra The Mask e l'imperatore di star wars :;): sorvoliamo su Bulma traformata in una specie di Lara Croft ! :coffcoff:
Per quel che riguarda Yattaman , concordo con Rigor ; non mi dispiacerebbe vederlo .
Avatar utente
nb21
 
Messaggi: 97
Iscritto il: 24 gennaio 2008, 0:04


Torna a Delirando

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron