gestione blogfree.net

Forum Off Topic in cui potete postare quelloche vi passa per la mente. Dalle catene ai giochini, escludendo però link esterni ad altri fansub o a release esterne al circuito BBF (che verranno prontamente censurati).

Moderatori: Amministratori, Moderatori

gestione blogfree.net

Messaggioda ABI_666 » 7 maggio 2009, 14:20

Ho aperto un blog/forum su blogfree.net per un mio amico illustratore per il quale """lavoro""".
C'è qualcuno che ha esperienza con blogfree e sa rispondere a un mio questito?
Il mio problema è che se scrivo un post nel forum, questo finisce pure nel blog in home, cosa che non voglio assolutamente, ma non trovo l'opzione per non farglielo fare (sempre che sia possibile).
In pratica i post che scrivo nel blog devono rimanere solo nel blog, e non finire anche nel forum, e viceversa i post che scrivo nel forum devono rimanere solo nel forum, e non finire anche nel blog................. :sick:
In pià non trovo l'opzione per cancellare i singoli post, nonostante ho fatto login come admin: devo attivare l'opzione da qualche parte? :muscle:
Immagine

ABI_666, checker & releaser for [url=http://wakokid.altervista.org]WakoKid & Co.[/url


Cerchiamo urgentemente un editor manga!
Avatar utente
ABI_666
 
Messaggi: 590
Iscritto il: 22 gennaio 2008, 13:02
Località: Pavia

Re: gestione blogfree.net

Messaggioda Vaz » 8 maggio 2009, 17:39

Uhm, mai usato, quindi non saprei. Forse ti conviene chiedere al grifone, visto che blogfree usa lo stesso software di forumfree.
Comandante Supremo dei BBF

Immagine
Avatar utente
Vaz
Amministratore
 
Messaggi: 6790
Iscritto il: 20 gennaio 2008, 23:24
Località: Pescara


Torna a Delirando

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron