Suzumiya Haruhi no Yuutsu

Avete notato un anime non tradotto dal BBF? Condividete le vostre esperienze con noi, commentando in questo forum.

Moderatori: Amministratori, Moderatori

Re: Suzumiya Haruhi no Yuutsu

Messaggioda V17 » 13 marzo 2008, 22:12

Ma non potevano comprare qualcosa di meglio? :|
Avatar utente
V17
 
Messaggi: 319
Iscritto il: 23 gennaio 2008, 0:10

Re: Suzumiya Haruhi no Yuutsu

Messaggioda Mr.Manny » 13 marzo 2008, 23:38

Eretico!

Beh, a Death Note ci ha pensato la panini, ed assieme a Code Geass fanno le tre serie migliori del 2006, quindi difficilmente potevano puntare più in alto :D
Ultima modifica di Mr.Manny il 14 marzo 2008, 10:53, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Avatar utente
Mr.Manny
 
Messaggi: 147
Iscritto il: 22 gennaio 2008, 8:15
Località: Padova

Re: Suzumiya Haruhi no Yuutsu

Messaggioda Rigor Mortis » 14 marzo 2008, 0:28

Ah hanno preso anche Code Geass... preferisco Harui :-p

Rigor
"La barbarie è lo stato naturale dell'uomo... la civiltà è solo un incidente... e alla fine la barbarie trionferà." R.E. Howard
Immagine
NYUU NYUU BOY DEL "SEITO TAKEDA/MASA IKARIYA FANS CLUB"
Immagine
PRENDI IMPRONTE DI CAPEZZOLI DEL "GREEN GREEN FANS CLUB"
Avatar utente
Rigor Mortis
 
Messaggi: 447
Iscritto il: 22 gennaio 2008, 9:21
Località: Bologna

Re: Suzumiya Haruhi no Yuutsu

Messaggioda alessiofr » 14 marzo 2008, 7:48

Siiiii! Haruhi in Italia! Era ora... speriamo non ci mettano una vita a pubblicarlo, ma la dynit è abbastanza rapida, mi preoccupavo se era la EXA... :lol:
Immagine
Avatar utente
alessiofr
 
Messaggi: 322
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 18:18
Località: Padova

Re: Suzumiya Haruhi no Yuutsu

Messaggioda Malefiko » 14 marzo 2008, 7:56

Mr.Manny ha scritto:Eretico!

Beh, a Death Note ci ha pensato la panini, ed assieme a Code Geass fanno le tre serie migliori del 2006, quindi difficilmente potevano puntare più in altro :D


MA ASSOLUTAMENTE NO, Code Geass ok, ma Death Note è uno schifo totaleXD
Immagine Immagine
Immagine
Immagine
Malefiko
 
Messaggi: 2241
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 23:11
Località: Lecce

Re: Suzumiya Haruhi no Yuutsu

Messaggioda Mr.Manny » 14 marzo 2008, 10:58

Rigor Mortis ha scritto:Ah hanno preso anche Code Geass... preferisco Harui :-p

Rigor


mi son spiegato male, per il momento Code Geass non è ancora stato licenziato :D
Intendevo che le serie che hanno avuto più riscontro tra i fan sono state Death Note, Code Geass ed Haruhi, e dato che Death Note lo fa la panini, la dynit mica ha preso il primo che passa per rispondere alla concorrenza :mrgreen:
Ora un minuto di raccoglimento per pregare che facciano un buon lavoro :?

Malefiko ha scritto:
Mr.Manny ha scritto:Eretico!

Beh, a Death Note ci ha pensato la panini, ed assieme a Code Geass fanno le tre serie migliori del 2006, quindi difficilmente potevano puntare più in altro :D


MA ASSOLUTAMENTE NO, Code Geass ok, ma Death Note è uno schifo totaleXD


Beh dai, nella prima parte è un gran anime, c'è poco da dire, nella seconda posso anche concordare :D
Poi, vabbeh, se li confronti con Haruhi è ovvio il vincitore :twisted: :twisted: :lol: :lol:
Ultima modifica di Mr.Manny il 14 marzo 2008, 13:01, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Avatar utente
Mr.Manny
 
Messaggi: 147
Iscritto il: 22 gennaio 2008, 8:15
Località: Padova

Re: Suzumiya Haruhi no Yuutsu

Messaggioda alessiofr » 14 marzo 2008, 11:57

Chi scommette che la doppiatrice di Haruhi sarà Perla Liberatori?
Immagine
Avatar utente
alessiofr
 
Messaggi: 322
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 18:18
Località: Padova

Re: Suzumiya Haruhi no Yuutsu

Messaggioda Rigor Mortis » 14 marzo 2008, 13:04

Uhm beh dopo aver mandato a p****ne il personaggio di Revy, magari qua farà un bel lavoro :mrgreen:

Rigor
"La barbarie è lo stato naturale dell'uomo... la civiltà è solo un incidente... e alla fine la barbarie trionferà." R.E. Howard
Immagine
NYUU NYUU BOY DEL "SEITO TAKEDA/MASA IKARIYA FANS CLUB"
Immagine
PRENDI IMPRONTE DI CAPEZZOLI DEL "GREEN GREEN FANS CLUB"
Avatar utente
Rigor Mortis
 
Messaggi: 447
Iscritto il: 22 gennaio 2008, 9:21
Località: Bologna

Re: Suzumiya Haruhi no Yuutsu

Messaggioda V17 » 14 marzo 2008, 17:50

Mr.Manny ha scritto:Eretico!

Beh, a Death Note ci ha pensato la panini, ed assieme a Code Geass fanno le tre serie migliori del 2006, quindi difficilmente potevano puntare più in alto :D

Beh, potrei indicarti diverse serie del 2006 migliori delle tre che hai citato, una è quella del mio avatar per es., che ancora non riesco a capire se è licensed o meno :?:
Harui mi pare una serie come tante.
Avatar utente
V17
 
Messaggi: 319
Iscritto il: 23 gennaio 2008, 0:10

Re: Suzumiya Haruhi no Yuutsu

Messaggioda Rigor Mortis » 14 marzo 2008, 18:43

Una domanda "quasi" in tema. Qualcuno sa se la traduzione delle Light Novels di Harui sta procedendo?

Rigor
"La barbarie è lo stato naturale dell'uomo... la civiltà è solo un incidente... e alla fine la barbarie trionferà." R.E. Howard
Immagine
NYUU NYUU BOY DEL "SEITO TAKEDA/MASA IKARIYA FANS CLUB"
Immagine
PRENDI IMPRONTE DI CAPEZZOLI DEL "GREEN GREEN FANS CLUB"
Avatar utente
Rigor Mortis
 
Messaggi: 447
Iscritto il: 22 gennaio 2008, 9:21
Località: Bologna

Re: Suzumiya Haruhi no Yuutsu

Messaggioda Malefiko » 14 marzo 2008, 20:34

Mr.Manny ha scritto:Beh dai, nella prima parte è un gran anime, c'è poco da dire, nella seconda posso anche concordare :D
Poi, vabbeh, se li confronti con Haruhi è ovvio il vincitore :twisted: :twisted: :lol: :lol:


Ma cosa, prima parte, seconda parte, ma che vai dicendo, nn è certo per la morte di un personaggio così insulso che si rovina una storia, è tutto da buttare, dalla prima all'ultima puntata, anche il Manga eh, tutti e 12 i numeri.

Segui il consiglio di V17, guardati Fate/Stay Night, altro che DN....

L'annata migliore rimane cmq il 2005 :twisted:
Immagine Immagine
Immagine
Immagine
Malefiko
 
Messaggi: 2241
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 23:11
Località: Lecce

Re: Suzumiya Haruhi no Yuutsu

Messaggioda Mr.Manny » 14 marzo 2008, 21:18

io fate l'ho visto, carino si, ma continuo a preferire haruhi :roll:

@ malefiko: mi pare di aver capito che tu abbia qualche conto pendente con light&company XD

@rigor: se intendi la traduzione italiana, tra poco dovrebbero far uscire il 5 volume, in inglese dovrebbero aver tradotto il traducibile :D
Immagine
Avatar utente
Mr.Manny
 
Messaggi: 147
Iscritto il: 22 gennaio 2008, 8:15
Località: Padova

Re: Suzumiya Haruhi no Yuutsu

Messaggioda Malefiko » 14 marzo 2008, 21:35

Mr.Manny ha scritto:io fate l'ho visto, carino si, ma continuo a preferire haruhi :roll:

@ malefiko: mi pare di aver capito che tu abbia qualche conto pendente con light&company XD


Nn è il fatto di avere un conto in sospeso con loro, cioè per me è e rimane al livello dei soliti anime da 4, il problema è che questo 4 viene gonfiato troppo dalla massa e dal suo successo, mi dà fastidio, tutto qui, sono contro la commercializzazione, ma quella forzata e falsa non la reggo proprio.
Immagine Immagine
Immagine
Immagine
Malefiko
 
Messaggi: 2241
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 23:11
Località: Lecce

Re: Suzumiya Haruhi no Yuutsu

Messaggioda Rigor Mortis » 14 marzo 2008, 23:10

Mr.Manny ha scritto:io fate l'ho visto, carino si, ma continuo a preferire haruhi :roll:

@rigor: se intendi la traduzione italiana, tra poco dovrebbero far uscire il 5 volume, in inglese dovrebbero aver tradotto il traducibile :D


Cavolo anche a me Fate era piaciuto da matti, ma è un altro genere. Io non li metterei a confronto. ^^

Ah benissimo ho quasi finito il terzo volume... ormai mi hanno abituato bene e li voglio leggere tutti in italiano...

...devo fare un salto sul loro sito per ringraziare...

Rigor
"La barbarie è lo stato naturale dell'uomo... la civiltà è solo un incidente... e alla fine la barbarie trionferà." R.E. Howard
Immagine
NYUU NYUU BOY DEL "SEITO TAKEDA/MASA IKARIYA FANS CLUB"
Immagine
PRENDI IMPRONTE DI CAPEZZOLI DEL "GREEN GREEN FANS CLUB"
Avatar utente
Rigor Mortis
 
Messaggi: 447
Iscritto il: 22 gennaio 2008, 9:21
Località: Bologna

Re: Suzumiya Haruhi no Yuutsu

Messaggioda Kojima4president » 24 novembre 2008, 4:25

Ormai le discussioni più importanti le avete fatte prima del mio arrivo...Comunque riguardo il doppiaggio di Haruhi lo affiderei a chi ha prestato la voce ad Excel( mi pare De Bortoli, o qualcosa del genere...l'orario del post spiega tutto), visto che è un personaggio da fusione cerebrale che nemmeno Osaka o i teatrini di fine episodio di Lucky Star possono eguagliare!
Non ho ancora visto la serie(purtroppo) e spero di poterla vedere anch'io prima o poi.
Qualcuno sa quando escono i DVD, o se sono già usciti? Così mi adeguo.
Immagine
"Quale sarà la sua reazione, quando anche a lei apparirà Zamiel, Tenente?"
Hey, mentecatto! Non è che hai un'aspirina? E' tutto il giorno che ho un mal di testa terribile!
[John Mc Lane-Die Hard "non mi ricordo quale, forse il terzo"]
Avatar utente
Kojima4president
 
Messaggi: 375
Iscritto il: 21 novembre 2008, 18:01
Località: Cagliari(dintorni)

PrecedenteProssimo

Torna a Altre serie...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron