Majin Tantei Neuro + Dark Skull Fansub

Avete notato un anime non tradotto dal BBF? Condividete le vostre esperienze con noi, commentando in questo forum.

Moderatori: Amministratori, Moderatori

Re: Majin Tantei Neuro + Dark Skull Fansub

Messaggioda Vaz » 15 febbraio 2008, 11:45

Ho visto la vostra versione ieri sera, ma la commenterò nel vostro forum, tanto mi sono registrato ;)
Comandante Supremo dei BBF

Immagine
Avatar utente
Vaz
Amministratore
 
Messaggi: 6790
Iscritto il: 20 gennaio 2008, 23:24
Località: Pescara

Re: Majin Tantei Neuro + Dark Skull Fansub

Messaggioda ABI_666 » 15 febbraio 2008, 13:11

tornando IT, ho notato ora che sul loro forum hanno la sezione "lezioni di fansub" :lol:

- edit -

forse ho scoperto perché sono venuti a chiedere qui se fate softsub (sempre che siano stati loro)
in un thread discutevano sulla possibilità di subbare Prism Ark perché - cito - sono pochissimi gruppi a farlo :| e uno di loro ha scritto però trovare il softsub è praticamente impossibile :shock:
da qui ho fatto 2+2........ :?

e cmq si deduce non hanno la minima idea di cosa sia il timing :roll:
Immagine

ABI_666, checker & releaser for [url=http://wakokid.altervista.org]WakoKid & Co.[/url


Cerchiamo urgentemente un editor manga!
Avatar utente
ABI_666
 
Messaggi: 590
Iscritto il: 22 gennaio 2008, 13:02
Località: Pavia

Re: Majin Tantei Neuro + Dark Skull Fansub

Messaggioda Vaz » 15 febbraio 2008, 13:53

ABI_666 ha scritto:forse ho scoperto perché sono venuti a chiedere qui se fate softsub (sempre che siano stati loro)
in un thread discutevano sulla possibilità di subbare Prism Ark perché - cito - sono pochissimi gruppi a farlo :| e uno di loro ha scritto però trovare il softsub è praticamente impossibile :shock:


Questa è la volta buona che JMek s'incazza come una biscia, come se già non lo fosse abbastanza per il doppione degli MT :D
E comunque credo non sappiano nemmeno come estrarre i softsub dagli mkv, dato che una versione così di PA c'è... forse loro cercano i sub belli pronti da scaricare come da subsfactory :roll:
Comandante Supremo dei BBF

Immagine
Avatar utente
Vaz
Amministratore
 
Messaggi: 6790
Iscritto il: 20 gennaio 2008, 23:24
Località: Pescara

Re: Majin Tantei Neuro + Dark Skull Fansub

Messaggioda GNN » 15 febbraio 2008, 14:17

ABI_666 ha scritto:tornando IT, ho notato ora che sul loro forum hanno la sezione "lezioni di fansub" :lol:

Non ho resistito. Mi sono iscritto. Vi terrò informati sui miei progressi scolastici. :D
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
GNN
 
Messaggi: 8868
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 10:36
Località: Nuoro

Re: Majin Tantei Neuro + Dark Skull Fansub

Messaggioda V17 » 15 febbraio 2008, 15:10

Veramente i softsub di Prism Ark si trovano anche senza doverli estrarre dagli mkv :shock:

Riguardo l'anime aspetterò altri 2 o 3 ep prima di iniziare a vederlo, ho troppe serie che devo ancora finire di vedere e purtroppo non è che abbia molto tempo in questi giorni :(
Avatar utente
V17
 
Messaggi: 319
Iscritto il: 23 gennaio 2008, 0:10

Re: Majin Tantei Neuro + Dark Skull Fansub

Messaggioda ABI_666 » 15 febbraio 2008, 15:37

V17 ha scritto:Veramente i softsub di Prism Ark si trovano anche senza doverli estrarre dagli mkv :shock:


lol allora se i DS faranno Prism ark, sapremo da dove han preso il timing :lol:
Immagine

ABI_666, checker & releaser for [url=http://wakokid.altervista.org]WakoKid & Co.[/url


Cerchiamo urgentemente un editor manga!
Avatar utente
ABI_666
 
Messaggi: 590
Iscritto il: 22 gennaio 2008, 13:02
Località: Pavia

Re: Majin Tantei Neuro + Dark Skull Fansub

Messaggioda Vaz » 9 maggio 2008, 16:24

Vorrei condividere con voi queste toccanti parole scovate nell'ex forum dei Dark Skull...

vi comunico che ci siamo trasferiti su dark naruto fantasy, spero che anche voi verrete con noi xk vorrei che la famiglia di Dark Skull Fansub rimanga intatta senza nessuno che se ne vadi


Il mio dubbio è, l'autore del post è tale Leon96. Questo significa che è un fansubber di 12 anni? Un bambino prodigio da segnalare a Cino Tortorella? Qualcuno mi facci sapere :lol:
Comandante Supremo dei BBF

Immagine
Avatar utente
Vaz
Amministratore
 
Messaggi: 6790
Iscritto il: 20 gennaio 2008, 23:24
Località: Pescara

Re: Majin Tantei Neuro + Dark Skull Fansub

Messaggioda ABI_666 » 9 maggio 2008, 17:00

12 anni non ancora compiuti e, a suo dire, straniero... e si vede XD

speriamo che qualcuno riprenda Moyashimon, è una serie meravigliosa ma se sto ad aspettare i BakAnS faccio in tempo ad arrivare alla pensione. :roll:
Immagine

ABI_666, checker & releaser for [url=http://wakokid.altervista.org]WakoKid & Co.[/url


Cerchiamo urgentemente un editor manga!
Avatar utente
ABI_666
 
Messaggi: 590
Iscritto il: 22 gennaio 2008, 13:02
Località: Pavia

Re: Majin Tantei Neuro + Dark Skull Fansub

Messaggioda Vaz » 9 maggio 2008, 17:15

Fai prima a vedertelo in inglese, mi sa. I DSF hanno tutte le serie in pausa e chissà se riprenderanno. Come si dice, chi parte a razzo, finisce a... :D
Comandante Supremo dei BBF

Immagine
Avatar utente
Vaz
Amministratore
 
Messaggi: 6790
Iscritto il: 20 gennaio 2008, 23:24
Località: Pescara

Re: Majin Tantei Neuro + Dark Skull Fansub

Messaggioda Ninja_Edicolas » 21 maggio 2008, 14:28

bravi! :lol: , ma perchè non esiste una sorta di comitato che faccia prevenzione su tutto questo? basta vedere i membri di alcuni nuovi gruppi fansub... hanno tutti 12... 14 anni... solo da lì si dovrebbe capire che non ci si può fidare... ne ho pure uno nel mio gruppo di 14enne ma gli faccio aggiornare il sito o il forum ma che se ne resti ben lontano dal fare fansub :mrgreen: , è na mascotte! :mrgreen:
Avatar utente
Ninja_Edicolas
 
Messaggi: 108
Iscritto il: 21 maggio 2008, 6:43
Località: Universo

Re: Majin Tantei Neuro + Dark Skull Fansub

Messaggioda ABI_666 » 21 maggio 2008, 16:38

e cosa potrebbe fare un comitato? se un gruppi di ragazzini o addirittura di bambini si mette a fare fansub mica possiamo oscurar loro il sito ^^ sta agli utenti accorti non scaricare da loro ;)
cmq per la cronaca il Moyashimon dei DSF era abbastanza ben fatto (anche se mancava un buon checker), probabilmente perché curato dal "più grande" del gruppo, dark87eyes, che immagino abbia circa 21 anni :wink:
le serie curate da leon96 non le ho scaricate proprio, quindi non mi pronuncio. :roll:
Immagine

ABI_666, checker & releaser for [url=http://wakokid.altervista.org]WakoKid & Co.[/url


Cerchiamo urgentemente un editor manga!
Avatar utente
ABI_666
 
Messaggi: 590
Iscritto il: 22 gennaio 2008, 13:02
Località: Pavia

Re: Majin Tantei Neuro + Dark Skull Fansub

Messaggioda Vaz » 21 maggio 2008, 17:11

Può anche darsi che non sia un dodicenne... un mio amico usa come nick Andy91 ma in realtà ha un anno più di me ^^ (in questo caso l'anno si riferisce a quello della nascita del nick, non del proprietario)
Comandante Supremo dei BBF

Immagine
Avatar utente
Vaz
Amministratore
 
Messaggi: 6790
Iscritto il: 20 gennaio 2008, 23:24
Località: Pescara

Re: Majin Tantei Neuro + Dark Skull Fansub

Messaggioda ABI_666 » 21 maggio 2008, 17:34

lui l'aveva proprio scritto in tag "ho 11 anni e non sono italiano, sono straniero" :?
Immagine

ABI_666, checker & releaser for [url=http://wakokid.altervista.org]WakoKid & Co.[/url


Cerchiamo urgentemente un editor manga!
Avatar utente
ABI_666
 
Messaggi: 590
Iscritto il: 22 gennaio 2008, 13:02
Località: Pavia

Re: Majin Tantei Neuro + Dark Skull Fansub

Messaggioda Vaz » 22 maggio 2008, 8:53

Pure! Come non detto -___-"
Comandante Supremo dei BBF

Immagine
Avatar utente
Vaz
Amministratore
 
Messaggi: 6790
Iscritto il: 20 gennaio 2008, 23:24
Località: Pescara

Re: Majin Tantei Neuro + Dark Skull Fansub

Messaggioda Ninja_Edicolas » 27 maggio 2008, 0:23

più fansub per tutti! :green:
Avatar utente
Ninja_Edicolas
 
Messaggi: 108
Iscritto il: 21 maggio 2008, 6:43
Località: Universo

Precedente

Torna a Altre serie...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron