TNT & AU: essi furono.

Avete notato un anime non tradotto dal BBF? Condividete le vostre esperienze con noi, commentando in questo forum.

Moderatori: Amministratori, Moderatori

Re: TNT & AU: essi furono.

Messaggioda LoOp » 21 febbraio 2008, 22:42

Uhm farò alcune prove aumentando gli fps e/o il bitrate, credo anche io che possa migliorare la situazione.
Purtroppo tutti i filmati li vedo "malino" proprio x questo motivo, sugli hd a 1280 la differenza non è abissale, ma sui 704...

Vabè grazie x le info ivan, ti farò sapere com'è andata :wink:
Immagine
Immagine
"Koishichattan da tabun kizuite nai deshou? Hoshi no yoru negai komete, CHE.R.RY! Yubisaki de okuru kimi he no MESSAGE..." - YUI
Avatar utente
LoOp
Amministratore
 
Messaggi: 1645
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 12:40
Località: Siracusa/Ragusa

Re: TNT & AU: essi furono.

Messaggioda ivanroma » 21 febbraio 2008, 23:51

Figurati, ora mi hai messo curiosità! :mrgreen: :mrgreen:
ivanroma
 

Re: TNT & AU: essi furono.

Messaggioda gianlucailgrifone » 22 febbraio 2008, 1:35

Vi ascolterei ore ed ore... ma devo guardare lil mio geranio che germoglia... :lol:

@Diuretiko: Penso esattamente quel che ho scritto...

@Loopo de loopis: Aspettati una chiamata della nazionale :mrgreen: XD Sei più fuso di me! :mrgreen:
Avatar utente
gianlucailgrifone
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 7 febbraio 2008, 11:54

Re: TNT & AU: essi furono.

Messaggioda Vaz » 22 febbraio 2008, 7:46

Lo dico io che è meglio il Commodore 64... questi problemi non si pongono mica. :wink:
Comandante Supremo dei BBF

Immagine
Avatar utente
Vaz
Amministratore
 
Messaggi: 6790
Iscritto il: 20 gennaio 2008, 23:24
Località: Pescara

Re: TNT & AU: essi furono.

Messaggioda ivanroma » 22 febbraio 2008, 10:02

Vaz ha scritto:Lo dico io che è meglio il Commodore 64... questi problemi non si pongono mica. :wink:


muhuahuahuahuahuahauhahuahuahau

:mrgreen:
ivanroma
 

Re: TNT & AU: essi furono.

Messaggioda gianlucailgrifone » 22 febbraio 2008, 11:12

Vaz ha scritto:Lo dico io che è meglio il Commodore 64... questi problemi non si pongono mica. :wink:


Loading.... (rumori assurdi e schermate in tema coi rumori)
Avatar utente
gianlucailgrifone
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 7 febbraio 2008, 11:54

Re: TNT & AU: essi furono.

Messaggioda LoOp » 22 febbraio 2008, 11:27

Gianluca chupa! :mrgreen:
Immagine
Immagine
"Koishichattan da tabun kizuite nai deshou? Hoshi no yoru negai komete, CHE.R.RY! Yubisaki de okuru kimi he no MESSAGE..." - YUI
Avatar utente
LoOp
Amministratore
 
Messaggi: 1645
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 12:40
Località: Siracusa/Ragusa

Re: TNT & AU: essi furono.

Messaggioda Vaz » 22 febbraio 2008, 16:55

Orochimaru83 ha scritto:Ad usare avirecomp sono capaci tutti :|


Eh ma non tutti hanno a disposizione encoder esperti... ci s'arrangia.
Per quanto mi riguarda, a me basta che l'audio sia buono e che il video non sia un blocchettone semovente: i virtuosismi dell'encoding li lascio fare a chi viene pagato per occuparsi di queste cose 8)
Comandante Supremo dei BBF

Immagine
Avatar utente
Vaz
Amministratore
 
Messaggi: 6790
Iscritto il: 20 gennaio 2008, 23:24
Località: Pescara

Re: TNT & AU: essi furono.

Messaggioda ivanroma » 23 febbraio 2008, 0:33

magari ci pagassero per studiare ed applicare encoding :mrgreen:
Ricordati una cosa Vaz, nessuno nasce imparato... quando ci conoscemmo ed iniziammo la breve collaborazione io non sapevo manco cosa fosse né avisynth né l'X264... e non stiamo parlando di una vita fa...
Tu perché subbi? Per passatempo?
Io lo faccio per passione, e come tale sono sempre alla ricerca di imparare cose nuove e di migliorare, perché mi piace farlo e mi piace vedere bei lavori. Io se faccio una cosa la voglio fare bene, e non tralasciando aspetti importanti solo per la pigrizia di non voler guardare oltre il proprio naso, a costo di fare meno serie... ma avere la certezza che quello ke presento sia il meglio possibile per le mie possibilità.
Visioni diverse di metodologie di lavoro... :)
ivanroma
 

Re: TNT & AU: essi furono.

Messaggioda Redwater » 23 febbraio 2008, 21:59

Scusate un attimo se interrompo il discorso encording...

... visto che si vedono eminenze dei vecchi TNT volevo sapere una cosa: ma, che penso fosse una delle serie in assoluto più attese, AIR GEAR quando ce lo fate?
Dopo la prima puntata è stato il nulla, o mi sono perso qualcosa?

Ho visto che Orochimaru (mi pare) ha tirato fuori il discorso della supremazia della qualità sulla rapidità: ecco, ne parlavo proprio qualche giorno fa.
La qualità va bene, ma ricordatevi che se una serie non esce con una frequenza accettabile (che, per me, sono al limite una puntata ogni 3 settimane) non riesci a godertela. Può essere fatta benissimo, per carità divina, ma ricordatevi che è pur sempre un hobby. Forse a volte ci si fa qualche menata di troppo. IMHO, ovviamente.
Germano says: "Ma che ohhh?!?"
Immagine
Vice-presidente del "SEITO TAKEDA/MASA IKARIYA FANS CLUB"
Avatar utente
Redwater
 
Messaggi: 236
Iscritto il: 23 gennaio 2008, 10:24

Re: TNT & AU: essi furono.

Messaggioda Orochimaru83 » 23 febbraio 2008, 22:08

Appena torna il typesetter (che è senza intanet) e lo adottiamo nel nuovo gruppo perciò sarà un po' più veloce :wink:
Orochimaru83
 
Messaggi: 26
Iscritto il: 7 febbraio 2008, 11:32

Re: TNT & AU: essi furono.

Messaggioda ivanroma » 24 febbraio 2008, 1:25

Redwater ha scritto:La qualità va bene, ma ricordatevi che se una serie non esce con una frequenza accettabile (che, per me, sono al limite una puntata ogni 3 settimane) non riesci a godertela. Può essere fatta benissimo, per carità divina, ma ricordatevi che è pur sempre un hobby. Forse a volte ci si fa qualche menata di troppo. IMHO, ovviamente.


Hai assolutamente ragione redwater, e ci spiace tanto quando nascono questi inconvenienti, ma come ha detto oro purtroppo ci manca il typesetter che è un mese e mezzo che è senza internet, ed è un ruolo che ben pochi sanno coprire...
Ora ci stiamo organizzando proprio per evitare che in futuro possano accadere nuovamente casi così, e non centra nulla la meticolosità che impieghiamo (nel peggiore dei casi può ritardare di un paio di giorni).
Poi abbiamo rilasciato solo un episodio, quindi un ritardo anche prolungato è sicuramente più perdonabile di uno che ritarda alla 20esima puntata :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ovviamente scherzo, dateci il tempo di sistemarci e soprattutto di riorganizzarci, vedrete come cambieranno le cose :wink:
ivanroma
 

Re: TNT & AU: essi furono.

Messaggioda Malefiko » 24 febbraio 2008, 9:28

Ivan.... a quando Nagasarete? :(
Immagine Immagine
Immagine
Immagine
Malefiko
 
Messaggi: 2241
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 23:11
Località: Lecce

Re: TNT & AU: essi furono.

Messaggioda Redwater » 24 febbraio 2008, 11:49

ivanroma ha scritto:
Redwater ha scritto:La qualità va bene, ma ricordatevi che se una serie non esce con una frequenza accettabile (che, per me, sono al limite una puntata ogni 3 settimane) non riesci a godertela. Può essere fatta benissimo, per carità divina, ma ricordatevi che è pur sempre un hobby. Forse a volte ci si fa qualche menata di troppo. IMHO, ovviamente.


Hai assolutamente ragione redwater, e ci spiace tanto quando nascono questi inconvenienti, ma come ha detto oro purtroppo ci manca il typesetter che è un mese e mezzo che è senza internet, ed è un ruolo che ben pochi sanno coprire...
Ora ci stiamo organizzando proprio per evitare che in futuro possano accadere nuovamente casi così, e non centra nulla la meticolosità che impieghiamo (nel peggiore dei casi può ritardare di un paio di giorni).
Poi abbiamo rilasciato solo un episodio, quindi un ritardo anche prolungato è sicuramente più perdonabile di uno che ritarda alla 20esima puntata :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ovviamente scherzo, dateci il tempo di sistemarci e soprattutto di riorganizzarci, vedrete come cambieranno le cose :wink:



Perfetto, era per sapere.
Anche perchè con 'sta fusione non ci capivo più molto e non ho più la registrazione al vostro forum, purtroppo.
Infatti la cosa un pochino mi stupiva, perchè con Claymore siete stati piuttosto celeri.
Germano says: "Ma che ohhh?!?"
Immagine
Vice-presidente del "SEITO TAKEDA/MASA IKARIYA FANS CLUB"
Avatar utente
Redwater
 
Messaggi: 236
Iscritto il: 23 gennaio 2008, 10:24

Re: TNT & AU: essi furono.

Messaggioda ivanroma » 24 febbraio 2008, 14:11

Malefiko ha scritto:Ivan.... a quando Nagasarete? :(


dopo la mia assenza per più di un mese, ora il 7 e l'8 li hanno i MDW da ormai tre settimane per il Typesetting. Appena mi tornano indietro encodo subito.
Inoltre per mancanza di tempo il traduttore mi ha piantato in asso, e appena torna marta le farò subito tradurre 9 e 10 così tanto li preparo per velocizzare le cose, e se servisse farò anke io i cartelli. :wink:
ivanroma
 

PrecedenteProssimo

Torna a Altre serie...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron