Naruto

Avete notato un anime non tradotto dal BBF? Condividete le vostre esperienze con noi, commentando in questo forum.

Moderatori: Amministratori, Moderatori

Naruto

Messaggioda V17 » 1 marzo 2008, 19:03

Ho sempre sentito parlare bene di questo anime, così, sebbene mi sembrasse una gran vaccata, decido di iniziare a vedere i primi ep.
Dopo soli 5 min. del primo ep. mi pare una cacchiata mostruosa, ma siccome l'anime è popolare in tutta internet, stringo i denti e finisco (con sofferenza) di vedere la puntata. Alcuni giorni dopo, ripresomi mentalmente dalla fatica, decido di riprovare l'esperienza, dopotutto Naruto è famoso in tutta internet, tutti ne parlano bene, quindi lo schifo del primo ep. deve essere stato un caso, penso. Invece un'altra puntata vomitosa. Incredulo passo subito alla terza puntata (schifosa pure questa) e successivamente metto la quarta. Fortunatamente circa a metà ep. suonano al citofono dei miei amici, così spengo il PC ed esco con loro. Inutile dire che non finirò di guardare il quarto ep. né guarderò mai più 'sto anime. Mi sono solo pentito di non essermi fidato della prima impressione e non aver interrotto la visione dopo 5 min. del primo ep.
Cosa non mi è piaciuto? Dico tutto che faccio prima, l'anime mi è stato antipatico sin dalla prima volta che l'ho visto. In particolare mi hanno colpito (in negativo s'intende) i personaggi (tralasciando il chara penoso).
L'anime parla delle avventure dei "3 mini-ninja" che vanno alla scuola per ninja, perché per diventare ninja si deve superare un esame (tipo il patentino per i motorini :mrgreen: ). Ovviamente hanno i super poteri e la tecnica più usata è la "Tecnica dell'erotismo" :|
Questo è quello che ricordo di 3 puntate e mezza, il resto l'ho cancellato dalla mia mente.
Ora mi chiedo: che cacchio ha di bello 'sto anime :?: :?: :?:
Avatar utente
V17
 
Messaggi: 319
Iscritto il: 23 gennaio 2008, 0:10

Re: Naruto

Messaggioda ABI_666 » 1 marzo 2008, 23:22

l'anime ha di bello qualsiasi episodio dal 10 (circa) in poi XD
Immagine

ABI_666, checker & releaser for [url=http://wakokid.altervista.org]WakoKid & Co.[/url


Cerchiamo urgentemente un editor manga!
Avatar utente
ABI_666
 
Messaggi: 590
Iscritto il: 22 gennaio 2008, 13:02
Località: Pavia

Re: Naruto

Messaggioda fabbriparme » 1 gennaio 2010, 17:42

Anch'io la pensavo come te , ma poi andando avanti diventa veramente bello ,
secondo me è uno tra gli anime più belli di sempre . . . anche se ognuno ha i propri gusti. . .

Ti consiglio di iniziare con la seconda serie : "shippuden" che è meno mielosa e si vedono molti combattimenti epici.

Dopo ti verrà sicuramente voglia di guardare la prima.

Ciao

:cry4:
fabbriparme
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 1 gennaio 2010, 17:35

Re: Naruto

Messaggioda Haru ~ » 11 gennaio 2010, 4:45

Oh oh oh, qua mi diverto.

Allora, io ho visto tutta la prima serie, filler compresi. Ho visto molte puntate di Shippuden.. tipo 50-60, e devo dire che mi ha altamente rotto i cosìdetti. Seguo ancora il manga, ma personalmente non mi attira stò granchè. Lo leggo perchè lo traducono alcuni miei amici, quindi per favore a loro lo faccio. I combattimenti sono monotoni, i personaggi li trovo orrendi. (Prima mi piaceva Sasuke, d'aspetto dico, ora mi fà schifo. Con quegl'occhi insensati -.- Sharingan con 40 stadi diversi, ma dai!)

Ora dato che non voglio rovinare sorprese a chi non l'ha ancora visto, non dico altro, però ci sarebbe molto da dire ancora.. e parlo solo dello Sharingan, figuriamoci del resto! Come l'amore.. non vedete che sgorga da tutti i pori? ...................... -.- Persino quando
show spoiler»
faceva schifo. Quando mia madre mi dice: "Ti voglio bene", mi emoziona di più.

Scusate lo sfogo. -.- Non sopporto questa fama di Naruto, non ha senso. Cosa vi spinge a continuare a guardarlo? Vedere la versione 2319038230 dello Sharingan? Sono curioso. xD
Avatar utente
Haru ~
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 5 dicembre 2009, 3:43


Torna a Altre serie...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron