Kagugo no Susume, il destino di kakugo

Avete notato un anime non tradotto dal BBF? Condividete le vostre esperienze con noi, commentando in questo forum.

Moderatori: Amministratori, Moderatori

Kagugo no Susume, il destino di kakugo

Messaggioda God ginrai » 3 dicembre 2011, 18:57

Ciao a tutti!se siete daccordo io vi vorrei segnalare e recensire(ovviamente potete partecipare tutti con le recensioni)di tutti i vecchi anime home video(mitici anni 90)usciti in vhs dalle case nostrane
tipo dynamic italia,yamato video ecc..
Molti di questi oav e serie che vi segnalero mano mano non sono mai usciti in dvd
Oggi vi vorrei parlare di Kakugo no susume(il destino di kakugo)
Si tratta di 2 oav risalenti al 1996 pubblicati in 2 vhs dalla defunta dynamic italia parecchi anni fa'
un po'di storia:

Verso la fine della seconda guerra mondiale, nel campo di concentramento ad Harbin, in Cina, il corpo speciale "Sterminio Silente" dell'esercito giapponese, guidato da Shiro Hagakure, compie orribili esperimenti per creare nuove armi. Viene sviluppata la nuova arte marziale Biozero, i demoni da combattimento, esseri umani resi mostruosi e dalla forza inaudita, ed infine gli esoscheletri di potenziamento, armature viventi in grado di rendere un essere umano una vera e propria fortezza ambulante. Tutto ciò costerà la vita a migliaia di prigionieri.

Nel presente, Oboro Hagakure, discende di Shiro, decide di rinnegare il sangue maledetto del suo avo e di utilizzare l'arte marziale Biozero e gli esoscheletri di potenziamento per difendere la razza umana dalle ingiustizie. A questo scopo addestra i suoi due figli, Kakugo ed Harara, che infine ereditano gli Esoscheletri più potenti, Zero e Kasumi. In qualche modo Kasumi altera la mente di Harara, che si ribella al padre uccidendolo.

Nel futuro, assestamenti della crosta terrestre hanno fatto milioni di vittime e quasi rigettato il pianeta nella barbarie. Un piccolo insediamento di giovani giapponesi viene attaccato da orribili creature che si riveleranno poi demoni da combattimento creati con il procedimento inventato da Shiro Hagakure. A difesa dei ragazzi vi è Kakugo con il suo esoscheletro di potenziamento Zero. Dal passato riemerge tuttavia Harara, il fratello di Kakugo, suo fratello, ora a capo dei Demoni da Combattimento

www.youtube.com/watch?v=Vr7tvJ0-YJ0
qui un video per farvi fare un idea,questi oav parlano solo della prima parte dell'ononimo manga..e putroppo non c'e stato seguito :dead:
la realizzazione tecnica di di gran livello :gongola2:
se volete ditemi che ne pensate
ciao
God ginrai
 
Messaggi: 39
Iscritto il: 30 novembre 2011, 10:10

Re: Kagugo no Susume, il destino di kakugo

Messaggioda God ginrai » 4 dicembre 2011, 12:59

Dimenticavo,il manga e stato pubblicato anche in Italia am non mi ricordo quale casa editrice..si vociferava anche qualcosa di nuovo su kakugo non e chiaro se sia un manga o un anime.. :sangue:
God ginrai
 
Messaggi: 39
Iscritto il: 30 novembre 2011, 10:10


Torna a Altre serie...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron