Cyguard guardiano cibernetico

Avete notato un anime non tradotto dal BBF? Condividete le vostre esperienze con noi, commentando in questo forum.

Moderatori: Amministratori, Moderatori

Cyguard guardiano cibernetico

Messaggioda God ginrai » 11 dicembre 2011, 11:41

Ciao a tutti!continuo la segnalazione di oav poco conosciuti,oggi vi segnalo questo oav unico datato 1989 e pubblicato in vhs dalla yamato video(mi sembra che in dvd non sia uscito)

Trama: Durante i primi anni del XXI secolo, un nuovo tipo di energia è stato scoperto, portando a grandi progressi nella medicina cibernetica, ma la civiltà non ne ha tratto solo vantaggi.
Anno 2019. I bassifondi della moderna metropoli di Cyberwood, il Cancer, sono un luogo senza legge né ordine che sfugge al controllo della polizia urbana. Ma ora c'è un nuovo progetto per portare la giustizia al Cancer: un’armatura sperimentale pilotata da John Stalker.
Non tutti però hanno gradito l'esperimento: durante la presentazione ufficiale qualcosa va storto e John si trasforma in un cyber-demone pieno di odio e malvagità... un bel oav genere splatter-horror-super poteri e con bei scontri! :gongola2:

http://www.youtube.com/watch?v=OHcrrX0dYLo
qui un video per farvi fare un idea...
e visto che si parla di splatter Genocyber quando verra'rilasciato?scusate se lo chiedo ma da appassionati come me potete capirmi :sangue:
grazie per l'attenzione e buona domenica a tutti
God ginrai
 
Messaggi: 39
Iscritto il: 30 novembre 2011, 10:10

Re: Cyguard guardiano cibernetico

Messaggioda Vaz » 12 dicembre 2011, 10:15

God ginrai ha scritto:e visto che si parla di splatter Genocyber quando verra'rilasciato?scusate se lo chiedo ma da appassionati come me potete capirmi :sangue:


Spero in settimana, ho alcuni cartelli da sistemare e poi posso procedere con l'encoding.
Comandante Supremo dei BBF

Immagine
Avatar utente
Vaz
Amministratore
 
Messaggi: 6790
Iscritto il: 20 gennaio 2008, 23:24
Località: Pescara


Torna a Altre serie...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron