Crescent Love

Avete notato un anime non tradotto dal BBF? Condividete le vostre esperienze con noi, commentando in questo forum.

Moderatori: Amministratori, Moderatori

Crescent Love

Messaggioda ABI_666 » 6 marzo 2008, 13:00

ho finito di scaricare il pack con la serie completa di Crescent Love fatta dai TNT, e le prime due puntate sono:

[BBF Fansub - Sub ITA] 01 - Crescent Love - La principessa abita in una homestay.avi
[BBF Fansub - Sub ITA] 02 - Crescent Love - La principessa e una brava studentessa.avi

è una serie che gli avete passato o ve le hanno rubate? :D
nella mia lista non so se segnarla come collaborazione TNT+BBF o solo TNT :roll:
Immagine

ABI_666, checker & releaser for [url=http://wakokid.altervista.org]WakoKid & Co.[/url


Cerchiamo urgentemente un editor manga!
Avatar utente
ABI_666
 
Messaggi: 590
Iscritto il: 22 gennaio 2008, 13:02
Località: Pavia

Re: Crescent Love

Messaggioda gianlucailgrifone » 6 marzo 2008, 14:52

ABI_666 ha scritto:ho finito di scaricare il pack con la serie completa di Crescent Love fatta dai TNT, e le prime due puntate sono:

[BBF Fansub - Sub ITA] 01 - Crescent Love - La principessa abita in una homestay.avi
[BBF Fansub - Sub ITA] 02 - Crescent Love - La principessa e una brava studentessa.avi

è una serie che gli avete passato o ve le hanno rubate? :D
nella mia lista non so se segnarla come collaborazione TNT+BBF o solo TNT :roll:


E' una lunga storia...
Avatar utente
gianlucailgrifone
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 7 febbraio 2008, 11:54

Re: Crescent Love

Messaggioda V17 » 6 marzo 2008, 18:37

Chi se ne occupava (ivanroma principalmente)stava coi bbf (per i primi 2 ep) poi è passato ai tnt (per gli altri ep).
Avatar utente
V17
 
Messaggi: 319
Iscritto il: 23 gennaio 2008, 0:10

Re: Crescent Love

Messaggioda ABI_666 » 6 marzo 2008, 21:59

ahhhh allora lo segno come TNT e basta :P
Immagine

ABI_666, checker & releaser for [url=http://wakokid.altervista.org]WakoKid & Co.[/url


Cerchiamo urgentemente un editor manga!
Avatar utente
ABI_666
 
Messaggi: 590
Iscritto il: 22 gennaio 2008, 13:02
Località: Pavia


Torna a Altre serie...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron