School Days

Avete notato un anime non tradotto dal BBF? Condividete le vostre esperienze con noi, commentando in questo forum.

Moderatori: Amministratori, Moderatori

Re: School Days

Messaggioda ABI_666 » 4 novembre 2008, 14:51

prova a vedere se c'è nell'OST dell'anime, siu nipponsei dovrebbe esserci, ma non so se ci sono ancora seeds.
Immagine

ABI_666, checker & releaser for [url=http://wakokid.altervista.org]WakoKid & Co.[/url


Cerchiamo urgentemente un editor manga!
Avatar utente
ABI_666
 
Messaggi: 590
Iscritto il: 22 gennaio 2008, 13:02
Località: Pavia

Re: School Days

Messaggioda BlackRevy » 4 novembre 2008, 17:22

mi sono procurato l'OST dell'anime, ma nulla non c'è.... (il download ha avuto una media di 16 kB come velocità xD)
peccato mi piaceva come canzone.....


EDIT canzone trovata, per la croncaca è "Kanashimi no mokou he" di Kanako Ito
Immagine
Immagine
Avatar utente
BlackRevy
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 23 maggio 2008, 16:51
Località: Provincia di Bergamo

Re: School Days

Messaggioda BlackRevy » 6 novembre 2008, 20:37

torno alla carica di nuovo, scusate il doppio post xD

girando su wikipedia per documentarmi sul gioco relativo a school days, ho letto che oltre alla serie regolare di 12 puntate, ci sono due oav, uno intitolato Valentine's Day e l'altro Magical Heart Kokoro-chan

il primo sono riuscito a procurarmelo subbato in ita (eh si lo so... do commercio alla concorrenza xDxD) ma dell'altro sembra che di versioni in idioma italico non esistano...
sbaglio o purtroppo è così??...
Immagine
Immagine
Avatar utente
BlackRevy
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 23 maggio 2008, 16:51
Località: Provincia di Bergamo

Re: School Days

Messaggioda Kojima4president » 25 novembre 2008, 20:33

Snake777 ha scritto:Diciamoci la verità perchè guardiamo SD se non per le curve mozzafiato di Kotonoha,per l'intraprendenza sessuale di Saionji o per quell'aria omicida di Setsuna?Ci sono minimo altri due motivi...uno è vedere morto il protagonista della storia Makoto...un Baka con la B maiuscola che tutte le ragazze inspiegabilmente vogliono...e due perchè ci sarà un finale esplosivo! 8)

Baka non basta, ha quel tocco in più rispetto al cretino ordinario. Come si presenta rasenta il nerd che più nerd non si può, quando poi acquisisce un briciolo di autostima inizia a fare il cazzone* troppo stupido per rendersi conto delle sue azioni, più modesto di quelli che si incontrano per strada con la Seicento con più ritocchi di un'attrice di Hollywood, ovviamente meno appariscente rispetto ad uno di quelli.
Se poi si ricercano curve che nemmeno dei tornanti alpini e aria omicida ti consiglio Elfen-Lied, è una di quelle serie che mai arriveranno in italia, vedere per credere, c'è più sangue in quella serie che in un furgone dell'AVIS alla fine delle giornate di raccolta. Il Character Design è molto simile, in più ci sono i combattimenti a farla più guardabile di una serie sentimentale, anche se tratta da un gioco con finali così crudi.
Ne ho visto un paio su Youtube, compresi quelli segnalati, e non mi è parso giusto che il prtagonista soffrisse per 2 minuti.
Andava torturato, e non contento dico che ci si doveva accanire pure sul cadavere.
Hey, mentecatto! Non è che hai un'aspirina? E' tutto il giorno che ho un mal di testa terribile!
[John Mc Lane-Die Hard "non mi ricordo quale, forse il terzo"]
Avatar utente
Kojima4president
 
Messaggi: 375
Iscritto il: 21 novembre 2008, 18:01
Località: Cagliari(dintorni)

Precedente

Torna a Altre serie...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron