School Days

Avete notato un anime non tradotto dal BBF? Condividete le vostre esperienze con noi, commentando in questo forum.

Moderatori: Amministratori, Moderatori

School Days

Messaggioda Snake777 » 23 gennaio 2008, 15:32

Diciamoci la verità perchè guardiamo SD se non per le curve mozzafiato di Kotonoha,per l'intraprendenza sessuale di Saionji o per quell'aria omicida di Setsuna?Ci sono minimo altri due motivi...uno è vedere morto il protagonista della storia Makoto...un Baka con la B maiuscola che tutte le ragazze inspiegabilmente vogliono...e due perchè ci sarà un finale esplosivo! 8)
Ultima modifica di Snake777 il 3 febbraio 2008, 1:14, modificato 1 volta in totale.
レモ
Masturbarsi è fare sesso con qualcuno che ami!
Immagine Immagine
PRESIDENTE e pesca reggiseni del "GREEN GREEN!" Fans Club
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Snake777
 
Messaggi: 174
Iscritto il: 22 gennaio 2008, 16:36
Località: San Benedetto del Tronto

Re: School Days

Messaggioda Vaz » 23 gennaio 2008, 17:18

E tre, perché il sub ita è esilarante :twisted:
Avatar utente
Vaz
Amministratore
 
Messaggi: 6790
Iscritto il: 20 gennaio 2008, 23:24
Località: Pescara

Re: School Days

Messaggioda Snake777 » 24 gennaio 2008, 1:39

non so a chi ti riferisci :mrgreen:
レモ
Masturbarsi è fare sesso con qualcuno che ami!
Immagine Immagine
PRESIDENTE e pesca reggiseni del "GREEN GREEN!" Fans Club
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Snake777
 
Messaggi: 174
Iscritto il: 22 gennaio 2008, 16:36
Località: San Benedetto del Tronto

Re: School Days

Messaggioda Snake777 » 28 gennaio 2008, 16:35

Ho appena visto il finale...che roba ragazzi!!!!!! :shock: ...sicuramente è stato censurato aspetto la versione DVD 8)
レモ
Masturbarsi è fare sesso con qualcuno che ami!
Immagine Immagine
PRESIDENTE e pesca reggiseni del "GREEN GREEN!" Fans Club
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Snake777
 
Messaggi: 174
Iscritto il: 22 gennaio 2008, 16:36
Località: San Benedetto del Tronto

Re: School Days

Messaggioda Malefiko » 29 gennaio 2008, 8:12

Certo che è stato censurato, pensa che ci sono state critiche anche quando fu presentata la versione censurata e l'ultimo episodio è andato in onda con diversi giorni di ritardo rispetto al resto della serie, praticamente credo abbia subito un doppia censura, l'edizione dvd è d'obbligo.
Immagine Immagine
Immagine
Immagine
Malefiko
 
Messaggi: 2241
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 23:11
Località: Lecce

Re: School Days

Messaggioda Snake777 » 29 gennaio 2008, 18:21

Addirittura una censura sulla censura!M'incuriosisce un sacco vederlo uncut! :P...Degne di nota sono le musiche davvero molto belle 8)
レモ
Masturbarsi è fare sesso con qualcuno che ami!
Immagine Immagine
PRESIDENTE e pesca reggiseni del "GREEN GREEN!" Fans Club
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Snake777
 
Messaggi: 174
Iscritto il: 22 gennaio 2008, 16:36
Località: San Benedetto del Tronto

Re: School Days

Messaggioda alessiofr » 31 gennaio 2008, 0:56

Ma se la versione censurata mi ha turbato moltissimo, non oso immaginere quella uncut.... :shock: :shock: Cmq un anime sconvolgente, davvero...
Immagine
Avatar utente
alessiofr
 
Messaggi: 322
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 18:18
Località: Padova

Re: School Days

Messaggioda V17 » 1 febbraio 2008, 12:41

Scusate, a me di questo anime non me ne fregava niente, tuttavia, erroneamente, invece di inserire nei preferiti il link al forum dei bbf, ci ho messo il link di questo topic, così ogni volta che visito il forum passo dal topic di school day, e a sentire i commenti sopra sembrerebbe interessante.
Quindi vorrei sapere se il livello delle censure è accettabile o meno, per valutare se attendere la versione DVD, o partire direttamente con la versione tv, che non è che mi metto a riguardarlo dopo :mrgreen:
Avatar utente
V17
 
Messaggi: 319
Iscritto il: 23 gennaio 2008, 0:10

Re: School Days

Messaggioda Mr.Manny » 1 febbraio 2008, 13:14

Secondo me attorno a School Days si è fatto tanto rumore per nulla...la serie mi è piaciuta poco e il finale non mi è parso così sconvolgente, forse perchè sapevo già come andava a finire...
L'unica cosa positiva è che mi ha fatto genuinamente odiare Makoto, non tanto perchè se le facesse tutte, ma per come fosse stupito delle loro reazioni :lol:
Immagine
Avatar utente
Mr.Manny
 
Messaggi: 147
Iscritto il: 22 gennaio 2008, 8:15
Località: Padova

Re: School Days

Messaggioda Snake777 » 1 febbraio 2008, 14:43

...allora....rispettabilissima l'opinione di Manny,però se si è fatto clamore le ragioni ci sono,poi alla fine uno può dire che ne è valsa la pena o meno,infatti ho rilevato che i giudizi vanno dal grandioso alla cazzata immane...io mi metto nel mezzo,nel senso che la storia non è certo innovativa e parte pure in sordina...ma ha un crescendo che è di tutto rispetto ed un finale inaspettato anche per chi come me sapeva del colpo di scena,ma non nei particolari...un'anime per me deve darti emozioni e darti un motivo per continuare a vederlo e devo ammettere che oltre a qualche scena ecchi e alle belle fanciulle mi sono appassionato alla sorte della dolce Kotonoha,alla dannazione di Makoto che mi sta sulle balle,alla silenziosa e misteriosa Setsune e all'"architetto" Sekai,quindi sono andato avanti anche un po' angosciato e speranzoso insieme...ci sono anche le minchiate non dico di no però secondo me è da guardare e non farsi scoraggiare dai primi episodi un po lenti e dove Kotonoha è a tratti irritante per la sua timidezza...non è il migliore anime del 2007 però per me è un bell'anime,non dimentichiamo che è tratto da un videogame hentai cosa si pretende"delitto e castigo"?E il mio giudizio deriva dall'aver visto l'intera serie certo se uno si ferma alle prime,dice..."ma che cazzata"...ovvio che qualcuno lo potrà dire anche vedendola tutta...cmq solita storia ognuno ha la sua opinione...per me un anime o un film devono essere valutati in toto poi se uno proprio si scassa i maroni e non riesce ad andare avanti pazienza...
Per quanto riguarda i tagli non sono molto sicuro,ma ce ne dovrebbero essere alcuni in certe scene diciamo "osè" ma a mio avviso soprattutto nel finale...V17 se puoi aspetta la versione DVD,ma se non puoi proprio attendere vai con quella tv :D
Ultima modifica di Snake777 il 1 febbraio 2008, 16:48, modificato 1 volta in totale.
レモ
Masturbarsi è fare sesso con qualcuno che ami!
Immagine Immagine
PRESIDENTE e pesca reggiseni del "GREEN GREEN!" Fans Club
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Snake777
 
Messaggi: 174
Iscritto il: 22 gennaio 2008, 16:36
Località: San Benedetto del Tronto

Re: School Days

Messaggioda Vaz » 1 febbraio 2008, 16:20

Il problema però è che la versione DVD la stanno non-facendo i soli TNT, che hanno rilasciato solo il primo episodio per poi tornare nell'oblìo.
Vi giuro che se non fossi già impicciato con altre cose 'sta serie la farei io in un paio di settimane :lol:
Comandante Supremo dei BBF

Immagine
Avatar utente
Vaz
Amministratore
 
Messaggi: 6790
Iscritto il: 20 gennaio 2008, 23:24
Località: Pescara

Re: School Days

Messaggioda Snake777 » 1 febbraio 2008, 16:53

Oh se lo so Vaz...ogni giorno prego che i TNT mi facciano una sorpresa,ma puntualmente un Kaiser! :D
Se lo fai tu ti offro una pizza,tanto Pescara non è così lontana :mrgreen:
レモ
Masturbarsi è fare sesso con qualcuno che ami!
Immagine Immagine
PRESIDENTE e pesca reggiseni del "GREEN GREEN!" Fans Club
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Snake777
 
Messaggi: 174
Iscritto il: 22 gennaio 2008, 16:36
Località: San Benedetto del Tronto

Re: School Days

Messaggioda gianlucailgrifone » 7 febbraio 2008, 12:02

Vaz ha scritto:Il problema però è che la versione DVD la stanno non-facendo i soli TNT, che hanno rilasciato solo il primo episodio per poi tornare nell'oblìo.
Vi giuro che se non fossi già impicciato con altre cose 'sta serie la farei io in un paio di settimane :lol:


Ti ammazzo XD!!!!!!!!!!! io l'ho tradotta fino al 4 ed ho Oro che sta litigando con Bartolini per la consegna del monitor nuovo!!! Oggi mi ha detto che se lo va a prendere lui, quindi almeno la 2 dovrebbe finirla a breve. La cosa menosa è fare un kara nuovo ad episodio, soprattutto per un gruppo come noi che in questo ruolo ha una carenza storica (speriamo passi la mia linea... niente più letterine che brillano XD)

Ps: lasciate stare gli shinsen
Avatar utente
gianlucailgrifone
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 7 febbraio 2008, 11:54

Re: School Days

Messaggioda V17 » 7 febbraio 2008, 14:07

Ma cambiano la sigla ad ogni puntata? :shock:
Avatar utente
V17
 
Messaggi: 319
Iscritto il: 23 gennaio 2008, 0:10

Re: School Days

Messaggioda gianlucailgrifone » 7 febbraio 2008, 15:03

Non proprio tutte...

Opening Theme:
"Innocent Blue (イノセント・ブルー)" by DeviceHigh
Ending Theme:
#1: "Usotsuki (ウソツキ)" by CooRie
#2: "Ai no kakera (愛のカケラ)" by Miyuki Hashimoto
#3: "Waltz (ワルツ)" by Kanako Itou
#4: "Kioku no Umi (記憶の海)" by yozuca*
#5: "Look at me" by YURIA
#6: "Anata ga...Inai -Remix Version.- (あなたが…いない-Remix Version.-) " by Minami Kuribayashi
#7: "Namida no Riyuu" by Kuribayashi Minami (ep 6)
#8: "Still I Love You (Still I love you ~みつめるよりは幸せ~) " by KIRIKO
Avatar utente
gianlucailgrifone
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 7 febbraio 2008, 11:54

Prossimo

Torna a Altre serie...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron