Vampire Knight

Avete notato un anime non tradotto dal BBF? Condividete le vostre esperienze con noi, commentando in questo forum.

Moderatori: Amministratori, Moderatori

Vampire Knight

Messaggioda V17 » 17 giugno 2008, 13:22

Ma quant'è bello quest'anime?
Lo fanno i subsfactory, gli MT, Kabocha+UMS, i Darkwind FS ed i VK Fansub (dove VK sta per Vampire Knight).
Con tutti questi gruppi a subbare un anime uno pensa a chissà quale capolavoro, personalmente invece mi ha deluso parecchio.
L'ho seguuito per 4 o 5 ep. poi ho lasciato perdere perché mi ha dato la sensazione che non sarebbe finito come speravo (ovvero in un bel bagno di sangue), più che altro è uno shojo con i vampiri dove la protagonista si innamora del vampiro buono.

A voi come è sembrato? Personalmente dopo aver visto questo anime e Rosario + Vampire (dove ho scoperto un nuovo potere dei vampiri: il calcio mostra mutanda), il prossimo anime di vampiri che seguirò sarà il quinto oav di Hellsing quando uscirà, giusto per andare sul sicuro :green:
Avatar utente
V17
 
Messaggi: 319
Iscritto il: 23 gennaio 2008, 0:10

Re: Vampire Knight

Messaggioda Gatto Chiatto » 17 giugno 2008, 13:34

sto guardando l'anime e il bagno di sangue non mi sembra un finale da escludere a priori visti gli ultimi episodi...
attendo comunque delucidazioni da parte di chi ne sa di più...

e il vampiro buono mi sa che è molto più st[beeep]o di quanto appaia.

Comunque Hellsing ultimate tutta la vita :D
Avatar utente
Gatto Chiatto
 
Messaggi: 74
Iscritto il: 9 marzo 2008, 23:00

Re: Vampire Knight

Messaggioda LoOp » 17 giugno 2008, 13:59

Io ti quoto Valex, non mi dice nulla come serie, ho guardato solo le prime 2 puntate però.
Mi auguro che almeno seguite/avete seguito la versione Kabocha-UMS :gongola:
Immagine
Immagine
"Koishichattan da tabun kizuite nai deshou? Hoshi no yoru negai komete, CHE.R.RY! Yubisaki de okuru kimi he no MESSAGE..." - YUI
Avatar utente
LoOp
Amministratore
 
Messaggi: 1645
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 12:40
Località: Siracusa/Ragusa

Re: Vampire Knight

Messaggioda Gatto Chiatto » 17 giugno 2008, 14:37

se seguo sia quello in versione softsub che quello delle zucche va bene lo stesso? :eh?:
Avatar utente
Gatto Chiatto
 
Messaggi: 74
Iscritto il: 9 marzo 2008, 23:00

Re: Vampire Knight

Messaggioda ABI_666 » 17 giugno 2008, 15:52

io seguo la versione UMS+Kabocha perché mi sembra la migliore :)
Immagine

ABI_666, checker & releaser for [url=http://wakokid.altervista.org]WakoKid & Co.[/url


Cerchiamo urgentemente un editor manga!
Avatar utente
ABI_666
 
Messaggi: 590
Iscritto il: 22 gennaio 2008, 13:02
Località: Pavia

Re: Vampire Knight

Messaggioda lachesis » 17 giugno 2008, 16:09

Anche io sto prendendo quella delle UMS+Kabocha, ma non ho ancora iniziato.
Ima watakushi wa ureshii da. Arigatou... Watashi wa kamu tame chiisai panda dewa arimasen!!
Immagine
Anime-Planet.com - anime | manga | reviews
Immagine
Avatar utente
lachesis
 
Messaggi: 3197
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 15:23
Località: Bari

Re: Vampire Knight

Messaggioda Vaz » 17 giugno 2008, 17:00

Io invece non sto prendendo nessuna versione perché questa serie, per citare gli immortali Trettré, "A me, me pare 'na strunzata".
Comandante Supremo dei BBF

Immagine
Avatar utente
Vaz
Amministratore
 
Messaggi: 6790
Iscritto il: 20 gennaio 2008, 23:24
Località: Pescara

Re: Vampire Knight

Messaggioda ·Weapon » 17 giugno 2008, 19:16

Io non lo trovo malaccio, anche se non mi capacito di come il manga sia andato a ruba (nel sito panini sono usciti 5 tankobon di cui 3-4 sono già esauriti e c'è la ristampa).
Avatar utente
·Weapon
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 22 gennaio 2008, 16:05

Re: Vampire Knight

Messaggioda ABI_666 » 17 giugno 2008, 19:18

i vampiri attirano sempre, gli shoujo pure, messi insieme fanno il botto ;)
Immagine

ABI_666, checker & releaser for [url=http://wakokid.altervista.org]WakoKid & Co.[/url


Cerchiamo urgentemente un editor manga!
Avatar utente
ABI_666
 
Messaggi: 590
Iscritto il: 22 gennaio 2008, 13:02
Località: Pavia

Re: Vampire Knight

Messaggioda Kojima4president » 27 novembre 2008, 20:23

Sono perennemente in ritardo, però ci sono cose che non possono essere neanche avvicinate. Hellsing è un capolavoro, l'eroe principale è un mostro coi controc***i, che fa ridere di gusto tanto sono cinici i personaggi. Non freintendiamo, sono al nono volume su dieci e attendo la parte di "The dawn", quando Hirano chiarirà molte faccende che non sto qui a proferire senza curarmi di chi attende con impazienza l'uscita del quinto episodio di Ultimate(anch'io spero che esca presto). Rosario+Vampire è un'emerita idiozzia generata con l'unico fine di vandere il più possibile, sia perchè ci sono fanservice impliciti ed espliciti, sia perchè vi è in mezzo la storia sentimentale tra un degno erede cerebrale di Tadakichi-san(il cane di Chiyo-chan in Azumanga Daioh). Vampire Knight non l'ho visto e mai lo vedrò, mi è bastato uno sguardo fugace alla copertina del manga per comprendere il genere e archiviarlo immediatamente come "scherzo dell'editoria".
Se mai usciranno un manga o un anime sui vampiri migliore di Hellsing sia come disegni, sia come trama ben venga, sarò il primo a ricredermi.
Immagine
Fai attenzione, Tenente, anche davanti ai tuoi occhi apparirà Zamiel.
Hey, mentecatto! Non è che hai un'aspirina? E' tutto il giorno che ho un mal di testa terribile!
[John Mc Lane-Die Hard "non mi ricordo quale, forse il terzo"]
Avatar utente
Kojima4president
 
Messaggi: 375
Iscritto il: 21 novembre 2008, 18:01
Località: Cagliari(dintorni)

Re: Vampire Knight

Messaggioda ABI_666 » 28 novembre 2008, 13:31

di Blood+ che ne dici? a me la trama è piaciuta parecchio, peccato che il brodo sia stato un po' troppo allungato
Immagine

ABI_666, checker & releaser for [url=http://wakokid.altervista.org]WakoKid & Co.[/url


Cerchiamo urgentemente un editor manga!
Avatar utente
ABI_666
 
Messaggi: 590
Iscritto il: 22 gennaio 2008, 13:02
Località: Pavia

Re: Vampire Knight

Messaggioda Kojima4president » 28 novembre 2008, 13:52

ABI_666 ha scritto:di Blood+ che ne dici? a me la trama è piaciuta parecchio, peccato che il brodo sia stato un po' troppo allungato

Da Blood: the last vampire a Blood+ hanno addolcito parecchio e troppo la protagonista. Non è male, però non è minimamente paragonabile ad Hellsing. In entrambe scorre molto sangue, però Hellsing ha quella marcia in più che la rende unica. E quando parlo di Hellsing(non so se l'ho già detto) non parlo della versione Televisiva cui hanno comprato i diritti anche qui, parlo di Ultimate, dove Alucard è veramente cattivo, Andersen è un personaggio vero e Walter...Taccio che poi anticipo...Senza contare che appaiono come personaggi anche Heinkell e Yumiko/Yumie dell'Iscariota, la tredicesima sezione del Vaticano. Blood+ si, non è male, però è più la storia di una tizia che scopre di essere una creatura di dubbia origine con tutti i traumi psicologici che ne conseguono(anche se a poco a poco recupera la memoria).
Per l'allungamento del brodo rimango perplesso su come possano aver fatto a rendere un manga di 5 volumi(anche piuttosto sottili) in un anime di 50 episodi... :eh?: Miracoli della scienza. Comunque tra Saya e Alucard Preferisco Seras, perchè è una perfetta via di mezzo: ha i problemi di dentità di Saya, ma dopo la trasformazione in vampiro completo diventa cinica quasi quanto Alucard(senza contare che è ben proporzionata :grin: )
P.S.[20:13]
Però riguardo Blood+ sei di parte, non è così ABI? facendomi un giro per il sito ho scoperto che fai parte degli Full Metal Alcholists! :D
Hey, mentecatto! Non è che hai un'aspirina? E' tutto il giorno che ho un mal di testa terribile!
[John Mc Lane-Die Hard "non mi ricordo quale, forse il terzo"]
Avatar utente
Kojima4president
 
Messaggi: 375
Iscritto il: 21 novembre 2008, 18:01
Località: Cagliari(dintorni)


Torna a Altre serie...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron