Fate Stay Night

Avete notato un anime non tradotto dal BBF? Condividete le vostre esperienze con noi, commentando in questo forum.

Moderatori: Amministratori, Moderatori

Fate Stay Night

Messaggioda Morpheus2315 » 30 giugno 2008, 23:01

Ho appena finito di vedere questo anime, per me è uno dei migliori anime ke abbia mai visto :) L'unica cosa ke non capisco è il finale, sicuramente tristissimo, ma non ci ho capito molto, e voi? :|
Morpheus2315
 
Messaggi: 74
Iscritto il: 22 gennaio 2008, 11:05

Re: Fate Stay Night

Messaggioda ABI_666 » 1 luglio 2008, 9:26

Ho sentito sempre parlar benissimo di questa serie, fsn qua fsn là... alla fine mi sono deciso a guardarlo... non l'avessi mai fatto! Vi è mai capitato di pensare "ma perché ho speso n ore della mia vita a guardare questo aborto, quando avrei potuto utilizzarle per fare qualsiasi altra cosa, che sarebbe stato meglio?!"
Trovo la storia assurda, inconcludente e totalmente inverosimile, i colpi di scena inesistenti (i pochi che c'erano erano prevedibili da almeno 10 puntate prima, per esempio l'identità dell'ultimo Mago), le musiche noiose, doppiaggio e animazione mediocri. I protagonisti poi hanno il quoziente intellettivo di un'ameba, e i "cattivi" sono più piatti di una piastrella.
Ci si mette pure il fansub ita poi, dei tanto (auto)blasonati AnimeSaga, veramente brutto e pieno di errori grammaticali.
L'unica cosa che si salva è il charactere design, che mi è piaciuto molto e che mi ha spinto ad arrivare almeno alla puntata 24. Per vedere gli ultimi due episodi ho dovuto far passare circa 10 giorni, per aspettare che mi passasse la nausea :sick:
Immagine

ABI_666, checker & releaser for [url=http://wakokid.altervista.org]WakoKid & Co.[/url


Cerchiamo urgentemente un editor manga!
Avatar utente
ABI_666
 
Messaggi: 590
Iscritto il: 22 gennaio 2008, 13:02
Località: Pavia

Re: Fate Stay Night

Messaggioda Motrini » 1 luglio 2008, 10:21

Come ho già detto nel vecchio forum, la VN è stupenda ma l'anime è stato adattato malissimo, sempre meglio di Tsukihime almeno
Motrini
 
Messaggi: 575
Iscritto il: 26 gennaio 2008, 23:24

Re: Fate Stay Night

Messaggioda ABI_666 » 1 luglio 2008, 15:05

la VN sarebbe..?
Immagine

ABI_666, checker & releaser for [url=http://wakokid.altervista.org]WakoKid & Co.[/url


Cerchiamo urgentemente un editor manga!
Avatar utente
ABI_666
 
Messaggi: 590
Iscritto il: 22 gennaio 2008, 13:02
Località: Pavia

Re: Fate Stay Night

Messaggioda Rigor Mortis » 1 luglio 2008, 15:06

Come avevo detto nel vecchio forum a me Fate era piaciuto e parecchio :sazio:
Speravo (ed ancora spero) in una seconda serie, ma ormai sto perdendo le speranze :@_@:

Mi ero ripromesso più volte di giocare con la versione pc, ma non ho mai trovato una versione decente e soprattutto almeno in inglese... purtroppo il jappo ancora non lo capisco :cry: (anzi se qualcuno è in possesso di informazioni a riguardo mi contatti pure :hypno: ).

Riguardo Tsukihime invece sono daccordo... mi ha fatto abbastanza schifo come anime, ma non sapevo esistesse una VN di questa serie. :mad:

Rigor
"La barbarie è lo stato naturale dell'uomo... la civiltà è solo un incidente... e alla fine la barbarie trionferà." R.E. Howard
Immagine
NYUU NYUU BOY DEL "SEITO TAKEDA/MASA IKARIYA FANS CLUB"
Immagine
PRENDI IMPRONTE DI CAPEZZOLI DEL "GREEN GREEN FANS CLUB"
Avatar utente
Rigor Mortis
 
Messaggi: 447
Iscritto il: 22 gennaio 2008, 9:21
Località: Bologna

Re: Fate Stay Night

Messaggioda ABI_666 » 1 luglio 2008, 15:08

ah la VN è gioco ^^ ma esattamente per cosa sta?
Immagine

ABI_666, checker & releaser for [url=http://wakokid.altervista.org]WakoKid & Co.[/url


Cerchiamo urgentemente un editor manga!
Avatar utente
ABI_666
 
Messaggi: 590
Iscritto il: 22 gennaio 2008, 13:02
Località: Pavia

Re: Fate Stay Night

Messaggioda Rigor Mortis » 1 luglio 2008, 15:25

Se la memoria non mi inganna (ed in genere lo fa sempre :...2: ) dovrebbe stare per Visual Novel.

Rigor
"La barbarie è lo stato naturale dell'uomo... la civiltà è solo un incidente... e alla fine la barbarie trionferà." R.E. Howard
Immagine
NYUU NYUU BOY DEL "SEITO TAKEDA/MASA IKARIYA FANS CLUB"
Immagine
PRENDI IMPRONTE DI CAPEZZOLI DEL "GREEN GREEN FANS CLUB"
Avatar utente
Rigor Mortis
 
Messaggi: 447
Iscritto il: 22 gennaio 2008, 9:21
Località: Bologna

Re: Fate Stay Night

Messaggioda Motrini » 1 luglio 2008, 15:33

Esatto sta per visual novel.
Sia Tsukihime che Fatestay sono delle visual novel dei Typemoon ambientate nello stesso universo (se non mi sbaglio) a cui si aggiunge anche Kara no Kyoukai (che però è un romanzo) il cui anime (molto bello) è tutt'ora in corso.
Tsukihime si trova completamente tradotto dai Typemoon mentre di Fatestay manca ancora qualche route ma intanto ti puoi giocare le altre :ok:
Motrini
 
Messaggi: 575
Iscritto il: 26 gennaio 2008, 23:24

Re: Fate Stay Night

Messaggioda Rigor Mortis » 1 luglio 2008, 15:34

Ehm route starebbe per percorso della storia?
Beh dammi un link anche per pm che così me lo scarico e ci gioco!

Rigor
"La barbarie è lo stato naturale dell'uomo... la civiltà è solo un incidente... e alla fine la barbarie trionferà." R.E. Howard
Immagine
NYUU NYUU BOY DEL "SEITO TAKEDA/MASA IKARIYA FANS CLUB"
Immagine
PRENDI IMPRONTE DI CAPEZZOLI DEL "GREEN GREEN FANS CLUB"
Avatar utente
Rigor Mortis
 
Messaggi: 447
Iscritto il: 22 gennaio 2008, 9:21
Località: Bologna

Re: Fate Stay Night

Messaggioda Motrini » 1 luglio 2008, 16:00

Rigor Mortis ha scritto:Ehm route starebbe per percorso della storia?
Beh dammi un link anche per pm che così me lo scarico e ci gioco!

Rigor

Esatto e ce ne è uno per ogni personaggio
Ti ho mandato il pm
Motrini
 
Messaggi: 575
Iscritto il: 26 gennaio 2008, 23:24

Re: Fate Stay Night

Messaggioda alessiofr » 1 luglio 2008, 19:09

Motrini, manderesti il link via pm pure a me?? :gongola2:
Immagine
Avatar utente
alessiofr
 
Messaggi: 322
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 18:18
Località: Padova

Re: Fate Stay Night

Messaggioda Motrini » 1 luglio 2008, 19:18

fatto
Motrini
 
Messaggi: 575
Iscritto il: 26 gennaio 2008, 23:24

Re: Fate Stay Night

Messaggioda Yonezaki » 2 luglio 2008, 12:41

Mi pare che la Capcom abbia fatto uscire anche un picchiaduro (3D) su questo anime...se ti interessa si chiama Fate/Unlimited Codes...vedi se i pg sono gli stessi.
Ultima modifica di Yonezaki il 3 luglio 2008, 13:25, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Yonezaki
 
Messaggi: 97
Iscritto il: 7 maggio 2008, 12:33

Re: Fate Stay Night

Messaggioda Motrini » 2 luglio 2008, 13:51

Confermo
http://www.youtube.com/watch?v=oXNj_BPE ... re=related
Per ora però mi pare sia uscito solo per sala giochi
Esiste anche un picchiaduro per psp con i personaggi Super Deformed chiamato Fate Tiger Colosseum, non è un gran che ma per i fan della serie è assai divertente
Motrini
 
Messaggi: 575
Iscritto il: 26 gennaio 2008, 23:24

Re: Fate Stay Night

Messaggioda ademaru » 2 luglio 2008, 18:37

avevo iniziato a seguire anche io fate/stay night,mi intrippavano alcuni personaggi....
(sono morto dalle risate alla seconda volta che svegliano la maestrina,Taiga,gridandole "wake up,tiger!")
poi,come mio solito,ho fatto l'errore di documentarmi sul fateuniverso,da cosa derivasse la serie,e cosa riguardava il gioco....beccandomi uno spoilerone peso su il protagonista,e un altro pesanterrimo sul finale....naturalmente all'episodio 5...
è ancora incartellato sul HDD,magari finisco di scarricarlo,magari....


volete sapere che giga spoilerone era sul protagonista-bambascione?
show spoiler»
ademaru
 
Messaggi: 73
Iscritto il: 10 aprile 2008, 23:47
Località: Castiù,in quel di Mantova

Prossimo

Torna a Altre serie...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron