Saint Seiya - Chapter Elysion

Avete notato un anime non tradotto dal BBF? Condividete le vostre esperienze con noi, commentando in questo forum.

Moderatori: Amministratori, Moderatori

Saint Seiya - Chapter Elysion

Messaggioda Redwater » 11 agosto 2008, 11:36

Lo stavano facendo gli FMI, ma poi il progetto è scomparso.
Su loro sito non è né tra quelli in corso, né tra quelli conclusi (compare solo il chapter Inferno).
Embè?
Qualcuno sa qualcosa?
Germano says: "Ma che ohhh?!?"
Immagine
Vice-presidente del "SEITO TAKEDA/MASA IKARIYA FANS CLUB"
Avatar utente
Redwater
 
Messaggi: 236
Iscritto il: 23 gennaio 2008, 10:24

Re: Saint Seiya - Chapter Elysion

Messaggioda Motrini » 11 agosto 2008, 12:10

Non c'è neppure nel tracker, credo l'abbiano droppato per il fatto che prima o poi verranno acquistati i diritti (sempre che non sia già stato fatto).
In ogni caso Inferno ed Elyson sono uno schifo :vomita:
Motrini
 
Messaggi: 575
Iscritto il: 26 gennaio 2008, 23:24

Re: Saint Seiya - Chapter Elysion

Messaggioda Redwater » 11 agosto 2008, 12:28

Sì, però ci tenevo a vedere la fine (che comunque già conosco dal manga, ma vabbé).

Può darsi che l'abbiano droppato per il motivo che dici, anche se personalmente la trovo una scelta infelice: in teoria allora non conviene far nessuna serie. Potenzialmente potrebbero licenziarle tutte.
Germano says: "Ma che ohhh?!?"
Immagine
Vice-presidente del "SEITO TAKEDA/MASA IKARIYA FANS CLUB"
Avatar utente
Redwater
 
Messaggi: 236
Iscritto il: 23 gennaio 2008, 10:24

Re: Saint Seiya - Chapter Elysion

Messaggioda Motrini » 11 agosto 2008, 12:59

Redwater ha scritto:Sì, però ci tenevo a vedere la fine (che comunque già conosco dal manga, ma vabbé).

Può darsi che l'abbiano droppato per il motivo che dici, anche se personalmente la trovo una scelta infelice: in teoria allora non conviene far nessuna serie. Potenzialmente potrebbero licenziarle tutte.

Ma qui ce la certezza, Mediaset ha già doppiato inferno e santuario e ha annunciato di trasmettere hades in autunno
Motrini
 
Messaggi: 575
Iscritto il: 26 gennaio 2008, 23:24

Re: Saint Seiya - Chapter Elysion

Messaggioda genesis » 11 agosto 2008, 17:08

la serie non è stata droppata,considerando che è una mezza collaborazione con gli anime ribelli i quali non hanno ancora rilasciato i sub degli ultimi 2 episodi
Avatar utente
genesis
 
Messaggi: 120
Iscritto il: 22 gennaio 2008, 1:20

Re: Saint Seiya - Chapter Elysion

Messaggioda Redwater » 11 agosto 2008, 17:47

Motrini ha scritto:
Redwater ha scritto:Sì, però ci tenevo a vedere la fine (che comunque già conosco dal manga, ma vabbé).

Può darsi che l'abbiano droppato per il motivo che dici, anche se personalmente la trovo una scelta infelice: in teoria allora non conviene far nessuna serie. Potenzialmente potrebbero licenziarle tutte.

Ma qui ce la certezza, Mediaset ha già doppiato inferno e santuario e ha annunciato di trasmettere hades in autunno



Sì ma è un bel po' che si sapeva che sarebbe stata presa da mediaset la prima parte. Anzi, non vorrei sbagliarmi, ma mi pare che quando hanno cominciato l'elysion la parte del sanctuary fosse già sotto licenza.
Germano says: "Ma che ohhh?!?"
Immagine
Vice-presidente del "SEITO TAKEDA/MASA IKARIYA FANS CLUB"
Avatar utente
Redwater
 
Messaggi: 236
Iscritto il: 23 gennaio 2008, 10:24

Re: Saint Seiya - Chapter Elysion

Messaggioda Motrini » 11 agosto 2008, 18:28

Redwater ha scritto:
Motrini ha scritto:
Redwater ha scritto:Sì, però ci tenevo a vedere la fine (che comunque già conosco dal manga, ma vabbé).

Può darsi che l'abbiano droppato per il motivo che dici, anche se personalmente la trovo una scelta infelice: in teoria allora non conviene far nessuna serie. Potenzialmente potrebbero licenziarle tutte.

Ma qui ce la certezza, Mediaset ha già doppiato inferno e santuario e ha annunciato di trasmettere hades in autunno



Sì ma è un bel po' che si sapeva che sarebbe stata presa da mediaset la prima parte. Anzi, non vorrei sbagliarmi, ma mi pare che quando hanno cominciato l'elysion la parte del sanctuary fosse già sotto licenza.

Confermo, ma rimane l'unica spiegazione che ho trovato.
In ogni caso a quanto pare queste anime ribelli (non sono gli stessi di SaintSeiyaRevenge? :eh?: ) hanno fatto i softsub dei primi 4 episodi e tenendo conto che i sub-eng degli ultimi due sono usciti da poco è molto probabile che lo finiscano presto
Motrini
 
Messaggi: 575
Iscritto il: 26 gennaio 2008, 23:24

Re: Saint Seiya - Chapter Elysion

Messaggioda Ninja_Edicolas » 11 agosto 2008, 22:25

la mente operatrice degli anime ribelli l'ho incontrata di persona a Lucca Comics 2007^^ un salutone nel caso leggesse^^
Avatar utente
Ninja_Edicolas
 
Messaggi: 108
Iscritto il: 21 maggio 2008, 6:43
Località: Universo

Re: Saint Seiya - Chapter Elysion

Messaggioda Gigirock » 14 agosto 2008, 13:30

Motrini ha scritto:In ogni caso a quanto pare queste anime ribelli (non sono gli stessi di SaintSeiyaRevenge? :eh?: ) hanno fatto i softsub dei primi 4 episodi e tenendo conto che i sub-eng degli ultimi due sono usciti da poco è molto probabile che lo finiscano presto


che io sappia, animeribelli e saintseyarevenge sono 2 cose diverse, trattano sempre saint seiya ma sono 2 cose diverse :beve:

entrambi hanno cambiato dominio, animeribelli ora è su http://www.animeribelli.net e saint seiya revenge è diventato http://www.saintseiyarakuen.net :ok:
Gigirock
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:07

Re: Saint Seiya - Chapter Elysion

Messaggioda ichigo85 » 19 agosto 2008, 18:36

io ho letto che i sub sono pronti e a breve verranno rilasciati
Immagine
Avatar utente
ichigo85
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 14 luglio 2008, 11:47


Torna a Altre serie...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron