Gantz

Avete notato un anime non tradotto dal BBF? Condividete le vostre esperienze con noi, commentando in questo forum.

Moderatori: Amministratori, Moderatori

Gantz

Messaggioda Redwater » 18 dicembre 2008, 22:31

Beh?

Mi sono visto le prime 8 puntate.

Fiquo.

Voi cosa ne pensate?
Germano says: "Ma che ohhh?!?"
Immagine
Vice-presidente del "SEITO TAKEDA/MASA IKARIYA FANS CLUB"
Avatar utente
Redwater
 
Messaggi: 236
Iscritto il: 23 gennaio 2008, 10:24

Re: Gantz

Messaggioda LoOp » 18 dicembre 2008, 22:44

E' stupendo.

Il manga è davvero fatto bene, io seguo solo questo e bleach e se te lo dico io che è bello ci puoi credere ^^
Riguardo l'anime è altrettanto valido, la cosa brutta è che le due miniserie (da 13 ep) coprono solamente i primi 90 capitoli del suddetto manga (in jap siamo oltre i 280).
Quindi se il genere ti piace, ti piacerà moltissimo fino alla puntata 21, perché poi il finale non c'entra una mazza con il resto, è pessimo, e ci rimarrai maliiiiissssssssimo!! :;):
Immagine
Immagine
"Koishichattan da tabun kizuite nai deshou? Hoshi no yoru negai komete, CHE.R.RY! Yubisaki de okuru kimi he no MESSAGE..." - YUI
Avatar utente
LoOp
Amministratore
 
Messaggi: 1645
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 12:40
Località: Siracusa/Ragusa

Re: Gantz

Messaggioda Redwater » 19 dicembre 2008, 9:40

LoOp ha scritto:ti piacerà moltissimo fino alla puntata 21, perché poi il finale non c'entra una mazza con il resto, è pessimo, e ci rimarrai maliiiiissssssssimo!! :;):




Mannaggia :green:
Comunque sì, mi sta piacendo moltissimo, soprattutto per i risvolti psicologici delle vicende e le riflessioni davvero destrutturanti a cui portano.
Peccato sapere che è, come in altri casi, una trasposizione incompleta.
Ma almeno - senza spoilerarmi nulla - si capirà qualcosa di quel che è successo o resta tutto in sospeso? Beh, sarebbe comunque ottimo.
Germano says: "Ma che ohhh?!?"
Immagine
Vice-presidente del "SEITO TAKEDA/MASA IKARIYA FANS CLUB"
Avatar utente
Redwater
 
Messaggi: 236
Iscritto il: 23 gennaio 2008, 10:24

Re: Gantz

Messaggioda LoOp » 19 dicembre 2008, 13:11

Resta tutto in sospeso, è il classico finale aperto a tutte le ipotesi.
Anche perchè è stata prodotta nel 2005 se non sbaglio e nel manga soltanto ora, dopo altri 3 anni, qualcosa sembra venire alla luce... :paura:
Immagine
Immagine
"Koishichattan da tabun kizuite nai deshou? Hoshi no yoru negai komete, CHE.R.RY! Yubisaki de okuru kimi he no MESSAGE..." - YUI
Avatar utente
LoOp
Amministratore
 
Messaggi: 1645
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 12:40
Località: Siracusa/Ragusa

Re: Gantz

Messaggioda Vaz » 19 dicembre 2008, 23:35

LoOp ha scritto:E' stupendo.

Il manga è davvero fatto bene, io seguo solo questo e bleach e se te lo dico io che è bello ci puoi credere ^^


All'inizio, sì. Poi troppa CG, ed è chiaro che Oku non sappia più dove andare a parare.
Comandante Supremo dei BBF

Immagine
Avatar utente
Vaz
Amministratore
 
Messaggi: 6790
Iscritto il: 20 gennaio 2008, 23:24
Località: Pescara

Re: Gantz

Messaggioda ABI_666 » 20 dicembre 2008, 1:35

a che numero sono arrivati in italia?
è uno dei vari manga che vorrei recuperare, assieme a 2001 nights, crying freeman, monster, eden, lone wolf & cub, l'immortale... alcuni di questi però rimarranno solo un sogno (l'immortale in primis)
Immagine

ABI_666, checker & releaser for [url=http://wakokid.altervista.org]WakoKid & Co.[/url


Cerchiamo urgentemente un editor manga!
Avatar utente
ABI_666
 
Messaggi: 590
Iscritto il: 22 gennaio 2008, 13:02
Località: Pavia

Re: Gantz

Messaggioda Redwater » 22 dicembre 2008, 14:42

Ok, ora ne mancano solo due alla fine.

Che dire, peccato perchè la storia sta prendendo uno sviluppo interessante, ma credo proprio che o mi vedrò la più affrettata delle conclusioni o resterà monca.

Ma com'è che si sono interrotti lì con l'anime?
Nessuna possibilità che esca una 2nd season?

Peccato perchè da un po' un anime non mi prendeva così.
Germano says: "Ma che ohhh?!?"
Immagine
Vice-presidente del "SEITO TAKEDA/MASA IKARIYA FANS CLUB"
Avatar utente
Redwater
 
Messaggi: 236
Iscritto il: 23 gennaio 2008, 10:24

Re: Gantz

Messaggioda LoOp » 22 dicembre 2008, 18:33

Beh perché il manga era arrivato là e dovevano chiudere la serie in fretta...
Non credo si farà una seconda serie (che poi sarebbe una terza), visto che sono passati quasi 4 anni :...2:

Io fossi in te mi leggerei il manga da quel punto in poi, la parte del team di Osaka è spettacolare, c'è anche il mostro da 100 punti :rage3:
Immagine
Immagine
"Koishichattan da tabun kizuite nai deshou? Hoshi no yoru negai komete, CHE.R.RY! Yubisaki de okuru kimi he no MESSAGE..." - YUI
Avatar utente
LoOp
Amministratore
 
Messaggi: 1645
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 12:40
Località: Siracusa/Ragusa


Torna a Altre serie...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron