vazcomics.org contrassegnato come sospetto

Dubbi o domande sul forum? Chiedete pure...

Moderatori: Amministratori, Moderatori

vazcomics.org contrassegnato come sospetto

Messaggioda mindphone » 18 marzo 2010, 20:08

...Grazie all'aiuto di GNN sono riuscita a loggarmi, ma inizialmente Firefox ha bloccato l'accesso al sito e mi ha riportato su questo testo:

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Navigazione sicura
Pagina di diagnostica per vazcomics.org
Qual è lo stato corrente del sito vazcomics.org?

Il sito è contrassegnato come sospetto. La visita di questo sito potrebbe danneggiare il tuo computer.

Che cosa è successo quando Google ha visitato questo sito?

Delle 16 pagine che abbiamo testato sul sito negli ultimi 90 giorni, 3 pagine hanno causato il download e l'installazione di software dannosi senza l'autorizzazione dell'utente. L'ultima volta in cui Google ha visitato questo sito è stato il 2010-03-18, mentre l'ultima volta in cui sono stati rilevati contenuti sospetti su questo sito è stato il 2010-03-18.
Malicious software includes 5 worm(s), 5 trojan(s), 5 exploit(s). Successful infection resulted in an average of 1 new process(es) on the target machine.

Il software dannoso è presente in 1 domini, tra cui ajidafcathr.com/.

1 domini sembrano operare da intermediari per la distribuzione di malware ai visitatori di questo sito, tra questi search.twitter.com/.

This site was hosted on 1 network(s) including AS31034 (ARUBA).


Questo sito ha operato da intermediario causando un'ulteriore distribuzione di malware?

Negli ultimi 90 giorni vazcomics.org non sembra aver operato come intermediario per l'infezione di altri siti.

Questo sito ha ospitato malware?

No, questo sito non ha ospitato software dannosi negli ultimi 90 giorni.

In che modo è avvenuto?

In alcuni casi, può succedere che un codice dannoso venga aggiunto a siti autentici da terzi causando la visualizzazione del nostro messaggio di avviso.

Passaggi successivi:

Torna alla pagina precedente.
Se sei il proprietario di questo sito web, puoi richiedere che il sito venga esaminato utilizzando gli Strumenti per i Webmaster di Google. Per ulteriori informazioni sul processo di verifica dei siti, consulta il Centro assistenza Webmaster di Google.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ho appena trovato sulla nuova Home un giustificativo recente ma... con che interesse fare ciò?

What the hell?!
Avatar utente
mindphone
 
Messaggi: 1037
Iscritto il: 5 febbraio 2010, 15:27
Località: Asti

Re: vazcomics.org contrassegnato come sospetto

Messaggioda Vaz » 19 marzo 2010, 0:23

Perché la gente è invidiosa!

...o semplicemente s'incazza leggendo le mie recensub XD

In ogni caso ho tolto tutte le pagine infettate, segnalato la pulizia a Google che ha tolto (a quanto pare) l'avviso di sito malevolo. Che palle, però :...2:
Comandante Supremo dei BBF

Immagine
Avatar utente
Vaz
Amministratore
 
Messaggi: 6790
Iscritto il: 20 gennaio 2008, 23:24
Località: Pescara

Re: vazcomics.org contrassegnato come sospetto

Messaggioda Ax81 » 19 marzo 2010, 21:00

meno male, mi era preso un colpo stamani qndo son venuto su e ho trovato quella roba
Chi prima l'ha intesa dal culo l'ha stesa! (by Gokudera-kun from KHR cap 314)
Avatar utente
Ax81
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 9 maggio 2008, 21:40


Torna a Problemi col Forum

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron