Darker than Black

Direct download non più attivi? Torrent senza seed? Problemi di visualizzazione di un episodio o dei sottotitoli? Questo è il posto giusto dove segnalarlo.

Moderatori: Amministratori, Moderatori

Darker than Black

Messaggioda Osugi » 5 febbraio 2008, 20:56

Salve; vi segnalo alcuni link non funzionanti che ho notato tra i download diretti della serie "Darker than black"; non si riescono a scaricare gli episodi 15-16-18-19-20-21-22 e anche l'ost "Versione 192 Kbps + scans"(il download da 75 Mb). quando tento di aprire uno di quei link salta fuori la scritta "Lost connection to MySQL server at 'reading initial communication packet', system error: 111".
Spero di esservi stato utile.
Osugi
 

Re: Darker than black

Messaggioda LoOp » 6 febbraio 2008, 1:53

Ciao, io ti ringrazio x la segnalazione, ma l'ho uppata tutta 3 volte quella serie sui directdownload, mi spiace ma non la riupperò un'altra volta :roll:
Immagine
Immagine
"Koishichattan da tabun kizuite nai deshou? Hoshi no yoru negai komete, CHE.R.RY! Yubisaki de okuru kimi he no MESSAGE..." - YUI
Avatar utente
LoOp
Amministratore
 
Messaggi: 1645
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 12:40
Località: Siracusa/Ragusa

Re: Darker than black

Messaggioda lachesis » 8 febbraio 2008, 16:28

Non è che dopo un po' di tempo che nessuno prende la puntata, la puntata scade e viene tolta? Mi sembra di aver letto da qualche parte questo fatto.

Qualcuno ce l'ha ancora sul torrent? A me servono le puntate 19 e 20.
Ima watakushi wa ureshii da. Arigatou... Watashi wa kamu tame chiisai panda dewa arimasen!!
Immagine
Anime-Planet.com - anime | manga | reviews
Immagine
Avatar utente
lachesis
 
Messaggi: 3197
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 15:23
Località: Bari

Re: Darker than black

Messaggioda LoOp » 8 febbraio 2008, 17:21

Infatti è proprio così, x il torrent non ci sono problemi, basta che lo dite e mi metto in seed, ma i directdownload proprio non li reggo mi spiace :roll:
Ora mi metto in seed su 19 e 20 :wink:
Immagine
Immagine
"Koishichattan da tabun kizuite nai deshou? Hoshi no yoru negai komete, CHE.R.RY! Yubisaki de okuru kimi he no MESSAGE..." - YUI
Avatar utente
LoOp
Amministratore
 
Messaggi: 1645
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 12:40
Località: Siracusa/Ragusa

Re: Darker than black

Messaggioda mistica82 » 11 febbraio 2008, 16:43

ho avuto lo stesso problema...ok proverò col torrent allora :wink:
mistica82
 

Re: Darker than black

Messaggioda LoOp » 11 febbraio 2008, 18:30

Grazie lol, se vi mancano seeders, non esitate a ripostare specificando il pack che mi metto in seed apposta x voi :wink:
Immagine
Immagine
"Koishichattan da tabun kizuite nai deshou? Hoshi no yoru negai komete, CHE.R.RY! Yubisaki de okuru kimi he no MESSAGE..." - YUI
Avatar utente
LoOp
Amministratore
 
Messaggi: 1645
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 12:40
Località: Siracusa/Ragusa

Re: Darker than black

Messaggioda Mondoscuro » 24 febbraio 2008, 18:19

Per la puntata n° 7 nel apposita sezione forum non esiste il torrent ma solo il directdownloa che oltre tutto non va, non è che potete fare qualcosa ripristinando un torrent per l'apposita puntata.

Grazie :D
Mondoscuro
 

Re: Darker than black

Messaggioda LoOp » 25 febbraio 2008, 21:14

Mondoscuro vai qui: http://www.trackerbbf.helloweb.eu/torre ... 0&active=0 e scaricati il file torrent.
Mi trovi in seed, ti dedico una cinquantina di kappa così lo scarichi veloce :wink:
Immagine
Immagine
"Koishichattan da tabun kizuite nai deshou? Hoshi no yoru negai komete, CHE.R.RY! Yubisaki de okuru kimi he no MESSAGE..." - YUI
Avatar utente
LoOp
Amministratore
 
Messaggi: 1645
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 12:40
Località: Siracusa/Ragusa

Re: Darker than black

Messaggioda Mondoscuro » 27 febbraio 2008, 14:56

Grazie mille, almeno cosi completo la serie
Mondoscuro
 

Re: Darker than black

Messaggioda Rezzie » 2 marzo 2008, 14:46

Salve, sarebbe possibile mettere in seed il settimo episodio?
Grazie in anticipo
Rezzie
 

Re: Darker than black

Messaggioda LoOp » 3 marzo 2008, 12:08

Sono in seed, fatti vedere! :P
Immagine
Immagine
"Koishichattan da tabun kizuite nai deshou? Hoshi no yoru negai komete, CHE.R.RY! Yubisaki de okuru kimi he no MESSAGE..." - YUI
Avatar utente
LoOp
Amministratore
 
Messaggi: 1645
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 12:40
Località: Siracusa/Ragusa

Re: Darker than black

Messaggioda Bankai » 16 marzo 2008, 22:16

salve scusate stavo cercando di scaricare gli episodi 15-16 e 18 di Darker than black dal tracker ma mi segna che non ci sono ne seeders ne nessun altro, qualcuno per favore può aiutarmi? mi mancano 7 episodi per completarlo in pratica tutti quelli che non hanno il direct link vi ringrazio ancora molto!
Bankai
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 15 marzo 2008, 14:13

Re: Darker than black

Messaggioda LoOp » 17 marzo 2008, 1:48

Da domani mattina in seed, mi segno il tuo ip così uppo solo a te :wink:
Immagine
Immagine
"Koishichattan da tabun kizuite nai deshou? Hoshi no yoru negai komete, CHE.R.RY! Yubisaki de okuru kimi he no MESSAGE..." - YUI
Avatar utente
LoOp
Amministratore
 
Messaggi: 1645
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 12:40
Località: Siracusa/Ragusa

Re: Darker than black

Messaggioda Vaz » 20 marzo 2008, 9:13

I link diretti sono stati ripristinati, grazie a genesis.
Comandante Supremo dei BBF

Immagine
Avatar utente
Vaz
Amministratore
 
Messaggi: 6790
Iscritto il: 20 gennaio 2008, 23:24
Località: Pescara

Re: Darker than black

Messaggioda JenaRidens » 27 marzo 2008, 11:03

salve a tutti!dopo infinito peregrinare ho trovato nel vostro sito TUTTE le puntate di Darker Than Black!non ci volevo credere!il fatto è che ho perso tutte le prime 16 e oramai stavo per rinunciare ad averlo tutto!ora voi mi riavete dato la speranza!e già solo per questo dovrei ringraziarvi infinitamente!!!ma veniamo al punto..ho cominciato a scaricarle ma oltre a 0.5kB/s non scarico dall'unico seed che c'è..sareste cosi gentili da rimetterle in seed per questi tre giorni????grazie grazie e grazie! :wink:
JenaRidens
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 1 marzo 2008, 2:46

Prossimo

Torna a Broken Links & Files

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron