Darker than Black

Direct download non più attivi? Torrent senza seed? Problemi di visualizzazione di un episodio o dei sottotitoli? Questo è il posto giusto dove segnalarlo.

Moderatori: Amministratori, Moderatori

Re: Darker than black

Messaggioda Vaz » 27 marzo 2008, 12:20

Ciao!
Su colombo-bt.org stanno uscendo i pack delle prime puntate, ti posto i link qui sotto:

Ep. 1-3
Ep. 4-6
Ep. 7-9
Comandante Supremo dei BBF

Immagine
Avatar utente
Vaz
Amministratore
 
Messaggi: 6790
Iscritto il: 20 gennaio 2008, 23:24
Località: Pescara

Re: Darker than black

Messaggioda JenaRidens » 27 marzo 2008, 13:10

Già è vero!colombo!!!che stolto ad non aver guardato lì!grazie per la segnalazione!e ancora complimenti per tutto il magnifico lavoro che avete e state svolgendo!non è la solita sviolinata!!grazie davvero!
JenaRidens
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 1 marzo 2008, 2:46

Darker Than Black

Messaggioda Blaze » 14 maggio 2008, 14:20

Inanzitutto buongiorno :mrgreen:

In questi giorni ho inziato a scaricare e vedere Darker Than Black, ma quando tento di scaricare il 7 (che è solo in DDL) non mi trova la pagina... E' solo un mio problema? Com'è possibile ovviare al disguido?

Grazie in anticipo :)
Blaze
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 14 maggio 2008, 14:16

Re: Darker Than Black - Episodio 7

Messaggioda GNN » 14 maggio 2008, 14:49

Egregio signor Blaze.
in primis, presentiamoci nella apposita sezione;
in secundis, postiamo richieste del genere nella (ugualmente) apposita sezione chiaramente labellata "Broken Links" (dove ora sposto);
in terzis (chissà se si dice così...) prego notare che nella pagina dei downloads c'è anche un link alternativo a quello di 2xupload (ormai fuso), che comunque ti posto anche qui.
Ora ti basta cliccare!
http://www.megaupload.com/it/?d=33FK874O
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
GNN
 
Messaggi: 8868
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 10:36
Località: Nuoro

Re: Darker Than Black - Episodio 7

Messaggioda Blaze » 14 maggio 2008, 16:48

Mi sarebbe piaciuta un po' più di cortesia, ma fa lo stesso, non è un problema. :wink:

In primis, sentirmi dire "egregio signor" mi fa un po' strano, dato che ho solo 17 anni...
In secundis, mi scuso per aver sbagliato sezione, purtroppo non sono pratico con la visualizzazione dei phpBB e non l'avevo proprio vista.
In terzis (dato che l'hai usato anche tu, ti seguo) grazie mille del link, non ho mai visitato la pagina dei DDL in quanto ho sempre preferito i torrent, dato che i primi mi vanno a velocità di lumaca (dannatissima connessione).

In sintesi, grazie ancora. :D

Ps: dimenticavo... non mi ero presentato in quando andavo molto di fretta, difatti sono tornato solo ora. :wink:
Blaze
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 14 maggio 2008, 14:16

Re: Darker Than Black - Episodio 7

Messaggioda GNN » 14 maggio 2008, 17:27

Sumimasen!
Colpa mia che che ometto spesso e volentieri le emoticons!
Il post voleva essere ironico sin da quel "Egregio signor" all'inizio! :D
Buona permanenza!

Tuttavia due domande le ho, dato che sono digiuno anche dei meccanismi web.

Blaze ha scritto:mi scuso per aver sbagliato sezione, purtroppo non sono pratico con la visualizzazione dei phpBB e non l'avevo proprio vista.

Io pensavo che bastasse "visualizzare" (senza phpBB) l'indice del forum per vedere sia la sezione "Generale" (la seconda) che la sezione "Broken Links" (la decima)... errore mio... :?:

Blaze ha scritto:non ho mai visitato la pagina dei DDL

Hai trovato il link al DDL dell'episodio 7 (quello non funzionante, poco sotto quello funzionante) senza visitare la pagina dei DDL? E come hai fatto? Lo ha diffuso qualcun altro? :shock:
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
GNN
 
Messaggi: 8868
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 10:36
Località: Nuoro

Re: Darker Than Black - Episodio 7

Messaggioda lachesis » 14 maggio 2008, 19:14

Blaze, lascia perdere GNN. E' un cabarettista fallito. Pensa che voleva arrivare a Zelig, ma appena lo hanno visto lo hanno rimandato indietro. :P
Ima watakushi wa ureshii da. Arigatou... Watashi wa kamu tame chiisai panda dewa arimasen!!
Immagine
Anime-Planet.com - anime | manga | reviews
Immagine
Avatar utente
lachesis
 
Messaggi: 3197
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 15:23
Località: Bari

Re: Darker Than Black - Episodio 7

Messaggioda Blaze » 14 maggio 2008, 19:21

XDDDD Se era ironico, ti chiedo scusa io. E' stato solo un malinteso.

Per visualizzazione intendo proprio com'è strutturata la pagina... mi ci raccapezzo poco, sono abituato a tutt'altra grafica, ecco perchè non ho visto questa sezione, mancanza mia.
Per quanto riguarda il link per il DDL... io sono andato nella sezione Torrent, ho usato la funzione di ricerca che mi ha rimandato ad un topic con l'elenco dell'episodio, dove c'era solo quello non funzionante del 7.
Blaze
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 14 maggio 2008, 14:16

Re: Darker Than Black - Episodio 7

Messaggioda GNN » 14 maggio 2008, 19:29

lachesis ha scritto:Blaze, lascia perdere GNN. E' un cabarettista fallito. Pensa che voleva arrivare a Zelig, ma appena lo hanno visto lo hanno rimandato indietro. :P

Blaze, lascia perdere lachesis.
Si alza la mattina col solo scopo di punzecchiarmi e non va a dormire prima di aver spulciato tutti i miei post della giornata alla ricerca di errori grammaticali per rinfacciarmeli! :evil:
Laura..... :P
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
GNN
 
Messaggi: 8868
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 10:36
Località: Nuoro

Re: Darker Than Black - Episodio 7

Messaggioda Blaze » 15 maggio 2008, 13:56

Azz... e ora a chi do ascolto? Mi mettete in una situazione scomoda... xD

Approposito, episodio scaricato senza problemi, grazie ancora! :D
Blaze
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 14 maggio 2008, 14:16

Re: Darker than black

Messaggioda AflexXx » 16 novembre 2008, 22:35

Salve...ripropongo il problema dei Dlink "non disponibili" (come dice MU) degli episodi 15/16/18/19/20/21/22 :cry4:
Ho segnalato la cosa in shout dato che (non so perché) non mi andava la registrazione al forum :mad: ...cmq nel caso non siano cmq ripristinabili (sono Premium MU...quindi mi converrebbe) proverò con i torrent...sperando di non metterci secoli :...2:

Saluti :ok:
Immagine
Avatar utente
AflexXx
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 16 novembre 2008, 22:27

Re: Darker than black

Messaggioda LoOp » 17 novembre 2008, 0:43

Come per Demonbane, darker than black viene subito dopo Coyote, se puoi aspettare qualche giorno farò un mega-torrent con tutta la serie completa così da riaccorpare tutto.
Immagine
Immagine
"Koishichattan da tabun kizuite nai deshou? Hoshi no yoru negai komete, CHE.R.RY! Yubisaki de okuru kimi he no MESSAGE..." - YUI
Avatar utente
LoOp
Amministratore
 
Messaggi: 1645
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 12:40
Località: Siracusa/Ragusa

Re: Darker than black

Messaggioda AflexXx » 17 novembre 2008, 18:25

LoOp ha scritto:Come per Demonbane, darker than black viene subito dopo Coyote, se puoi aspettare qualche giorno farò un mega-torrent con tutta la serie completa così da riaccorpare tutto.


Si si ...tanto scarico solo quelli segnalati...quindi è uguale :ok: Grazie!
Immagine
Avatar utente
AflexXx
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 16 novembre 2008, 22:27

Re: Darker than black

Messaggioda AflexXx » 20 novembre 2008, 20:49

LoOp ha scritto:Come per Demonbane, darker than black viene subito dopo Coyote, se puoi aspettare qualche giorno farò un mega-torrent con tutta la serie completa così da riaccorpare tutto.


Visto e già in scarica...senza fonti complete xò... :...2:
Immagine
Avatar utente
AflexXx
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 16 novembre 2008, 22:27

Re: Darker than black

Messaggioda LoOp » 20 novembre 2008, 23:02

Ci sono ci sono, abbi un po' di pazienza il pack è notevole ed io a piu di 110kB non uppo... :cry:
Immagine
Immagine
"Koishichattan da tabun kizuite nai deshou? Hoshi no yoru negai komete, CHE.R.RY! Yubisaki de okuru kimi he no MESSAGE..." - YUI
Avatar utente
LoOp
Amministratore
 
Messaggi: 1645
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 12:40
Località: Siracusa/Ragusa

PrecedenteProssimo

Torna a Broken Links & Files

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron