Tower of Druaga - Sword of Uruk

Direct download non più attivi? Torrent senza seed? Problemi di visualizzazione di un episodio o dei sottotitoli? Questo è il posto giusto dove segnalarlo.

Moderatori: Amministratori, Moderatori

Tower of Druaga - Sword of Uruk

Messaggioda scalzo » 29 gennaio 2010, 22:01

ho scaricato due volte l' episodio 6 di questa serie e ho notato che è lievemente rovinata la parte video...a 20min54sec si ha una "linea quadrettosa" della durata di un secondo o due e poco dopo il difetto si ripresenta in versione più estesa...forse sarò io che ho dei computer tarocchi oppure ci vedo male (non mi stupirebbe vista la maratona fatta con la prima serie...vi venisse un pò di bene, a voi che subbate bene sti piccoli capolavori :rage3: ) ma se poteste dirmi se avete oppure no trovato questi difetti mi fareste un piacere :cry2:
scalzo
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 22 gennaio 2010, 19:16

Re: Tower of Druaga - Sword of Uruk --- episodio rovinato

Messaggioda lachesis » 29 gennaio 2010, 23:54

Questo errore non è stato segnalato da altri. Non credo che faremo un V2, perché abbiamo già fatto il pack. :cerchi:
Ima watakushi wa ureshii da. Arigatou... Watashi wa kamu tame chiisai panda dewa arimasen!!
Immagine
Anime-Planet.com - anime | manga | reviews
Immagine
Avatar utente
lachesis
 
Messaggi: 3197
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 15:23
Località: Bari

Re: Tower of Druaga - Sword of Uruk --- episodio rovinato

Messaggioda GNN » 30 gennaio 2010, 9:14

In realtà ricordo un errore del genere, anche se non so in quale episodio.
E' un difetto della raw. Ribadisco che non ci sarà una V2.
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
GNN
 
Messaggi: 8868
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 10:36
Località: Nuoro

Re: Tower of Druaga - Sword of Uruk --- episodio rovinato

Messaggioda scalzo » 30 gennaio 2010, 16:08

ok grazie :sfiga:
scalzo
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 22 gennaio 2010, 19:16

Re: Tower of Druaga - Sword of Uruk --- episodio rovinato

Messaggioda Ulgan » 30 agosto 2010, 12:27

Mi accodo qui anziché aprire un nuovo topic: ho scaricato gli episodi e l'autorun, ho seguito le istruzioni ma quando provo a far partire gli episodi utilizzando l'autorun, quest'ultimo mi dà errori. In particolare per l'episodio 1 mi dice "Errore -2002: ho trovato nel filmato un "public movie atom" erroneo" mentre per tutti gli altri mi dice "Errore -2014: il filmato contiene una durata non valida".
Ovviamente, se faccio partire gli episodi manualmente funzionano tutti benissimo.
Avete qualche suggerimento per risolvere il problema?
Ulgan
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 30 agosto 2010, 12:22

Re: Tower of Druaga - Sword of Uruk --- episodio rovinato

Messaggioda xiVi » 30 agosto 2010, 13:06

Hai Windows Vista? Non ne sono sicuro, però così su due piedi dal primo errore segnalato sembrerebbe che i file MP4 siano associati ad itunes/quicktime. Se così fosse ti consiglio di associarli di default a MPC o di installarlo nel caso non l'avessi.
Immagine
Immagine

"...è un bravo ragazzo, anche se non c'è molto portato..."
"non capisco, per cosa non è molto portato?"
"per vivere intendo"
Avatar utente
xiVi
 
Messaggi: 2413
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 20:09
Località: Bergamo

Re: Tower of Druaga - Sword of Uruk

Messaggioda Ulgan » 30 agosto 2010, 13:35

Ho Windows XP, non vista. I file MP4 li avevo assegnati a VLC perché assegnandoli a MPC riproduceva la traccia audio ma non quella video. Ora per seguire il tuo suggerimento li ho impostati dai Settings del CCCP e pare vada, grazie.
Ulgan
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 30 agosto 2010, 12:22


Torna a Broken Links & Files

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron